Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL PERICOLO N;1 IN ITALIA SI CHIAMA RENZI

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2014 16:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
21/10/2014 05:40
 
Quota

ITALIANI SVEGLIATEVI
Gesù ci ha sempre avvertito che il ladro viene per distruggere e rubare ,il brigante per soppraffarci si trasveste di agnello per cui molti cadono mella trappola di questi mistificatori ed essere divorati di ogni avere. Gesù ci avverte di aprire gli occhi ed essere prudenti, vegliate dunque perchè il ladro viene quando non ve lo aspettate.
Oggi il più pericoloso delinquente in circolazione è un lupo travestito di agnello una persona con una faccia da bravo ragazzo che presenta con grandi belle parole promesse di prosperità e benessere per il popolo ma invece dentro è un rapace con una ferocia peggiore di una tigre del Bengala o peggio dello squalo tigre.
Sembrerebbe che dicessi delle fesserie invece è realtà se non prendiamo provvedimenti a renderci conto della gravità in cui stiamo precipitando sarà troppo tardi! Dobbiamo andare tutti a votare contro il PD altrimenti siamo fritti. Il presidente del consiglio Renzi non è nstato eletto dal popolo italiano ma è salito al potere con giochi di palazzo pilotati dall'Unione Europea dove vigono i poteri forti delle banche e sopratutto della Merkel. Renzi è un burattino in mano a loro e farà tutto quello che loro dettano nonostante che con le sue astute parola predica il contrario, promette e non mantiene nulla gli 80 euro per coloro che guadagnano meno di 1500 euro sono propaganda elettorale e va prenderli dalle tasche dei più deboli ,la promessa alle mamme degli 80 euro è immorale quando oggi un nido o un asilo costa dalle 300 alle 600 euro al mese per gli italiani e gli stranieri tutto gratis.Dobbiamo prendere atto che la crisi del settore allevatori e contadini è causata dall'Europa che fa chiudere i nostri allevamenti ,agricoltura e pesca per farci acquistare prodotti scadenti da altre parti del mondo perchè così questi mafiosi dell'EUROPA INTASCANO TANGENTI SUBITO!mettendo in ginocchio gli italiani .Contro Renzi esecutore materiale dell'Euro occorre smettere di pensare che è il salvatore della patria , in realtà Renzi è la nostra distruzione ,ricordiamoci che domenica scorsa Renzi ha fatto capire a chi gli occhi ce li ha che essendo gli italiani dei grandi risparmiatori e il debito pubblico  ammonta di 2000 miliardi non riuscirà a pagarlo a causa degli interessi QUINDI rubare tutti i risparmi degli italiani che ammontano a oltre 2000 miliardi di saldare il debito PUBBLICO con tasse da strozzino fino a rendere i ricchi del potere sempre più ricchi e i poveri sotto i ponti a causa della confisca di EQUITALIA di tutte le case per impossibilità di pagare la TASI E MOLTO ALTRI BALZELLI alla faccia della semplificazione. 
Renzi vuole mettere per ogni persona fisica la tassa RAI anche se non possiede il televisore!!!  SVEGLIATEVI o SARA' LA FINE!

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
27/10/2014 04:42
 
Quota

RENZI PERICOLO N 1 DISTRUGGE E COMPLICA LA VITA DI TUTTI
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/patente-e-libretto-motorizzazione-in-agguato-nuova-tassa-rischio-caos-2004249/ROMA

– Da lunedì 3 novembre chi guida un’auto non sua o della moglie o del padre deve comunicarlo alla Motorizzazione.

C’è qualcosa che non funziona: nessuno ne sapeva niente, se non fosse stato per alcuni siti internet, lo Stato si è ben guardato dal comunicare in modo adeguato, lasciando che i cittadini scoprissero il nuovo balzello dalla voce di un carabiniere o di un finanziere, mentre compilava il bollettino della multa, prima di annunciare il ritiro del libretto.

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
27/10/2014 05:38
 
Quota

Ieri sera ho visto l'ultima puntata di LA GABBIA su LA7 .
SIAMO GOVERNATI DA UNA PERSONA CHE CI PORTERA' FATALMENTE AL DISASTRO ! si è fatto per amici tutti i più abili sfruttatori e speculatori esistenti al mondo, Renzi si sente padrone dell'ITALIA e spadroneggia con tanta spavalderia e presuntuosità.
Gesù ha detto di farci per amici anche coloro che diventano ricchi con le ricchezze ingiuste, Renzi supera la parabola di Gesù!

Parabola del fattore infedele

Lc 16:1 Gesù diceva ancora ai suoi discepoli: «Un uomo ricco aveva un fattore, il quale fu accusato davanti a lui di sperperare i suoi beni. 2 Egli lo chiamò e gli disse: "Che cos'è questo che sento dire di te? Rendi conto della tua amministrazione, perché tu non puoi più essere mio fattore". 3 Il fattore disse fra sé: "Che farò, ora che il padrone mi toglie l'amministrazione? Di zappare non sono capace; di mendicare mi vergogno. 4 So quello che farò, perché qualcuno mi riceva in casa sua quando dovrò lasciare l'amministrazione". 5 Fece venire uno per uno i debitori del suo padrone, e disse al primo: "Quanto devi al mio padrone?" 6 Quello rispose: "Cento bati d'olio". Egli disse: "Prendi la tua scritta, siedi, e scrivi presto: cinquanta". 7 Poi disse a un altro: "E tu, quanto devi?" Quello rispose: "Cento cori di grano". Egli disse: "Prendi la tua scritta, e scrivi: ottanta". 8 E il padrone lodò il fattore disonesto perché aveva agito con avvedutezza; poiché i figli di questo mondo, nelle relazioni con quelli della loro generazione, sono più avveduti dei figli della luce. 9 E io vi dico: fatevi degli amici con le ricchezze ingiuste; perché quando esse verranno a mancare, quelli vi ricevano nelle dimore eterne. 10 Chi è fedele nelle cose minime, è fedele anche nelle grandi; e chi è ingiusto nelle cose minime, è ingiusto anche nelle grandi. 11 Se dunque non siete stati fedeli nelle ricchezze ingiuste, chi vi affiderà quelle vere? 12 E, se non siete stati fedeli nei beni altrui, chi vi darà i vostri? 13 Nessun domestico può servire due padroni; perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o avrà riguardo per l'uno e disprezzo per l'altro. Voi non potete servire Dio e Mammona».
Nella parabola di Gesù parla di un fattore disonesto che ruba al suo padrone e per cautelarsi  si fa per amico  i creditori  utilizzando le ricchezze che non gli appartengono   per avere la sicurezza in caso che venga scoperto e cacciato via possa rivolgersi a questi creditori diventati amici per ottenere un lavoro adeguato alle sue esigenze.

RENZI supera e scavalca quello che Gesù insegna perchè si fa per amico tutti i tipi di delinquenti citati da Paolo nella lettera a 1Timoteo 1:10

Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, 10 né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. 
Renzi si è fatto per amico grandi speculatori e disonesti  banchieri .

Pensate che di questi grandi speculatori amici di RENZI approfittano che i politici hanno messo in ginocchio l'economia del Paese per arricchirsi indegnamente partecipando alle aste giudiziarie per acquistare ingenti patrimoni immobiliari a causa che le famiglie e le imprese  non riescono a pagare il mutuo acquistano ville per 800.000 euro per rivenderle a 5.000.000 di euro, acquistano case da 300.000 euro per meno di 50.000 euro  buttando le famiglie le imprese con i suoi lavoratori per strada e Renzi  è amico per niente ? RENZI E' PERICOLOSISSIMO .non ci vuole una grande intelligenza per capire!



OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
28/10/2014 19:43
 
Quota

Consiglio questo breve video

IPOCRISIA DI RENZI


OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
28/10/2014 19:45
 
Quota

TRAVAGLIO SMERDA RENZI IN MODO COLOSSALE




OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
11/11/2014 07:49
 
Quota

RENZI CRIMINALE POLITICO
In questi giorni sono stato colpito da qualcosa di ancora sconosciuto per cui sto facendo degli esami clinici tra cui alcuni esami che già l'anno scorso avevo già effettuato! senza pagare il Ticket
Cosa è successo?
Per tre tipi di esami mi hanno chiesto dei ticket che arrivavano a circa 80 euro ,l'anno scorso non li avevo pagati ,questo è IL SIG. RENZI che ha tagliato la sanità .
VERGOGNA! X TUTTI COLORO CHE LO HANNO VOTATO !
I pensionati che hanno superato i 66 anni oggi devono pagare alcuni esami essenziali per la loro vita e con pensioni ridicole sotto i 500 euro devono rinunciare alle cure! Una Signora a fianco di me allo sportello si è messa a piangere e ha dovuto rinunciare!!!!!

Questo Sig RENZI oltre a prendere stipendi da favola ha disposizione  una sanità privata dentro nella sede del governo e non paga nulla.  VERGOGNA!


OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
21/11/2014 18:24
 
Quota


VERGOGNA PENSIONATI ALLA FAME ARTIGIANI E COMMERCIANTI ALLO STREMO
tutto condito con tasse oltre il limite della spportazione


Il Buonismo di RENZI pregiudica gli italiani razzismo in senso inverso.

Immigrati, (metà) "bonus Renzi": quaranta euro al mese e social card 


Un emendamento del governo alla Legge di stabilità conferma - e non estende, precisa il Tesoro - la social card anche agli immigrati. Per loro, e per gli italiani in difficoltà, ottanta euro ogni due mesi per spese sanitarie, alimentari e per le bollette Immigrati, (metà) "bonus Renzi": quaranta euro al mese e social card

ROMA - Non un "estensione", si è affrettato a precisare il Tesoro, ma una "conferma". Questioni di senso, significato e, evidentemente, di polemiche. Perché la decisione del governo di "confermare" la social card ai cittadini extracomunitari di polemiche, e confusione, ne aveva creata parecchio. Tutto nasce da un emendamento dell'esecutivo alla legge di Stabilità, in materia di "carta acquisti". Si legge nella relazione tecnica: "La mancata approvazione della proposta comporterebbe il recupero dei contributi già erogati nei primi tre mesi di quest'anno e non consentirebbe di pagare a Poste i compensi previsti per il servizio comunque prestato per assicurare la continuità del programma". Un giro di parole abbastanza lungo e contorto per dire che l'emendamento del governo sana esclusivamente il periodo gennaio marzo 2014 e non "modifica i criteri per l'accesso alla prestazione". Nella pratica, quindi, resta tutto uguale alla scorsa legge di stabilità quando, forse un po' sotto silenzio, si era già deciso di estendere la social card agli immigrati che ne hanno diritto. 

Evidentemente cambia poco o nulla: l'emendamento dell'esecutivo decide, questa volta con un po' più di "pubblicità", che i migranti che godevano della carta acquisti continueranno - proprio come i cittadini italiani - a goderne. Per tutti loro quaranta euro al mese - una sorta di "bonus Renzi" a metà - erogati ogni due mesi con una ricarica da ottanta. E' pensata per sostenere i cittadini in difficoltà per la spesa alimentare, sanitaria e il pagamento delle bollette della luce e del gas. Così come è stata studiata la Carta Acquisti viene concessa agli anziani di età superiore o uguale ai sessantacinque anni, ai bambini di età inferiore ai tre anni - in questo caso il titolare della Carta è il genitore - e ai migranti che siano in possesso di particolari requisiti e redditi bassi.



 


 

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
22/11/2014 05:38
 
Quota

LANDIINI HA RAGIONE: Renzi e chi lo approva sono ladri
Landini dichiara che Renzi non ha il consenso degli onesti .
Le persone che approvano Renzi si sono arrabbiate dicendo che loro sono onesti
NON E' VERO loro sono la feccia del Paese perché fanno i loro interessi privati e non quelli della maggioranza degli italiani che vivono del proprio lavoro!

NAPOLI - “Renzi non ha il consenso delle persone oneste, di chi lavora e di chi cerca lavoro”. Anzi. “Mai pensato che Renzi non abbia il consenso degli onesti”: il leader della Fiom, Maurizio Landini, se la prende con il presidente del Consiglio ma poi smentisce se stesso. A testimoniare le sue parole, un video di Sky Tg24.

“Renzi non ha il consenso delle persone oneste, di chi lavora e di chi cerca lavoro. Da solo risponde solo ai poteri forti. Se vuole cambiare davvero questo paese nel modo giusto lo deve fare con noi e non contro di noi. Se lui vuole davvero confrontarsi c’è una richiesta che lavoratori e sindacati gli fanno, riapra un tavolo di trattativa vero, non metta fiducie”.

ha detto il sindacalista degli operai Cgil alla testa del corteo a Napoli in occasione dello sciopero dei metalmeccanici.

Poco dopo la rettifica:

“Mai pensato (come mi viene attribuito da alcuni mezzi di informazione) che Renzi non ha il consenso degli onesti, ho detto – e ribadisco – che il premier non ha il consenso della maggioranza delle persone che lavorano o che il lavoro lo cercano e che sono nella parte onesta del paese che paga le tasse”.

Sul “consenso degli onesti” c’è stata una pioggia di repliche a Landini.
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/renzi-sindacati-nuovo-scontro-landini-non-ha-consenso-delle-persone-oneste-2028206/





OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
06/12/2014 18:15
 
Quota

RENZI DISTRUGGE LE PERSONE E LE CITTA
RENZI STA UCCIDENDO L'ITALIA
5 comandamento NON AMMAZZARE

BISOGNA FERMARE QUESTI PAZZI!!!

Questi stanno svendendo gli ITALIANI per una TRUFFA monetaria,l'EURO!
In nome del "risanamento" stanno rendendo impossibile il risanamento stesso! Ma vi rendete conto?



http://www.altrainformazione.it/wp/2014/08/11/svendere-acqua-luce-e-gas-ecco-perche-la-riforma-del-titolo-v-della-costituzione-il-video-shock/

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
10/12/2014 06:00
 
Quota

RENZI FIGURACCIA NON SA L'INGLESE


OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
22/12/2014 04:37
 
Quota

ARRESTATE RENZI CI PORTA AL FALLIMENTO
http://www.affaritaliani.it/politica/salvini-legge-stabilita2112.html


Salvini: "La manovra di Renzi è un furto. Pronti alla rivolta"

"La Legge di Stabilità è un furto", afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. "Renzi è al servizio di Bruxelles che vuole che l'Italia fallisca. E ci sta riuscendo molto bene". E' possibile che ci sia una disobbedienza fiscale di Lombardia e Veneto? "Non è possibile, è inevitabile che ciò accada..."



OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
22/12/2014 16:33
 
Quota

http://uomoqualunque.net/2014/12/io-non-pago-le-tasse-la-scelta-di-mariangela-iononmiammazzo/





“Mi chiamo Mariangela Mazza e sono proprietaria di Moncheri GelateriaArtigianale. Sono una ragazza di 28 anni con due lauree che ha deciso di ricominciare da zero con un’attività provando a non abbandonare l’Italia come tanti miei coetanei. Uniti alla lotta con il collega Pippo Barresi di SCORDIA ( CT ), Massimiliano Marchese e tante altre persone nella stessa situazione !!!

 

Mi appello ai principi dello stato di necessità e della capacità contributiva proporzionale al proprio reddito, stabiliti rispettivamente dagli Artt. 54 c.p. e 53 cost. per legittimare il mio rifiuto categorico di continuare a contribuire, attraverso le tasse, alle spese per il mantenimento dei privilegi della classe politica che ci governa, vera protagonista di questa crisi economica.

Con le loro scelte hanno mantenuto uno STATO parassitario, e scaricato le proprie responsabilità verso le categorie più deboli, in particolare piccoli commercianti e artigiani. Tassa dopo tassa ci hanno portato allo stremo e oltre! Spesso inducendoci a pensare seriamente al suicidio! E questa è l’accusa maggiore che faccio ai nostri governanti: Induzione al Suicidio.

In questi anni ho cercato di pagare le bollette, che sono quadruplicate, ho cercato di pagare le tasse comunque quadruplicate, ho cercato di mantenere in vita la mia attività portando al minimo i costi di gestione e riducendo le mie entrate, perché costretto ad abbassare i prezzi ( nonostante l’IVA ) per mantenere la clientela. Di conseguenza RIBADISCO APERTAMENTE DI NON POTER Più PAGARE ULTERIORI TASSE: Non sono un delinquente,non sono un ladro e non voglio essere un evasore, ma davanti a una politica che continua insensatamente a mantenere privilegi e costi sproporzionati, vergognosi e irrispettosi nei confronti di tutti i lavoratori di questo paese, inizio questa protesta economica appellandomi ai due sopracitati principi: Art. 54 co.1 del codice penale,  Articolo 54. Stato di necessità. Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di salvare sé od altri dal pericolo attuale di un danno grave alla persona, pericolo da lui non volontariamente causato, né altrimenti evitabile, sempre che il fatto sia proporzionato al pericolo.

-Il vertiginoso e incontrollato aumento delle tasse ha prodotto un danno grave e attuale alla mia famiglia mettendo in pericolo soprattutto il futuro dei miei figli e nipoti.

Art.53 co.1 della costituzione italiana: Tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva.

-IO NON INCASSO ABBASTANZA PER PAGARE TUTTE QUESTE TASSE E SE NON INCASSO ABBASTANZA VUOL DIRE CHE C’E’ QUALCOSA NEI CONTI DELLO STATO CHE NON FUNZIONA E QUINDI ESSENDO CITTADINO ITALIANO ESIGO CHE LO STATO SI FACCIA GARANTE DELLA MIA CONDIZIONE FAMILIARE.”



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com