È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gesù passando in mezzo al popolo faceva miracoli eclatanti.

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2017 11:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
29/07/2017 09:04
 
Quota

 
Quando Gesù era in mezzo al popolo faceva miracoli che tutti potevano vedere. Guariva ciechi; risuscitava morti; guariva ammalati di ogni tipo, zoppi, curvi, ecc. ecc.

Questi miracoli servivano alla gente per CREDERE in Lui, quindi iniziavano ad avere FEDE, in Gesù. Grazie a questi miracoli visibili.

Gesù perdonami, ma mi chiedo:- dive sei andato a finire?


Noi che abbiamo fede, sappiamo che Gesù esiste e c'è, ed è in cielo alla destra del Padre e ascolta ogni nostra supplica. Ma non dimentichiamo che ha mandato, al suo posto, il Consolatore, che è lo Spirito Santo, che vive CON NOI e DENTRO DI NOI.

Quale sarebbe la spiegazione?
I miracoli che faceva Gesù, li debbono fare gli uomini di FEDE.
Gesù lo ha detto. ""Voi potete fare quello che faccio Io""

Ci sono i doni di Dio, che vengono elargiti col dono dello Spirito Santo. Ci vuole FEDE, e alklora aumentiamo questa nostra FEDE piccola e facciamola diventare gigantesca, affinchè possiamo iniziare a fare quello che faceva Gesù.

Crediamoci! Abbiamola questa fede, e smuoveremo le montagne.
Guariremo gli ammalati. risusciteremo i morti. Faremo quello che faceva Gesù per aumentare coi miracoli la FEDE IN GESU'.

Hai tu il coraggio di dire ad un ammalato:- ALZATI E CAMMINA.

Mettiti alla prova. Ma non ti montare la testa, in quel momnento stai facendo la volontà di Gesù e sei un suo SERVO.
Amen  


Pedro

OFFLINE
Post: 649
Sesso: Maschile
08/08/2017 17:35
 
Quota

I miracoli eclatanti sono il pane per il popolo, e la causa di molte conversioni.

Ma, ci sono due tipi di miracoli.
UNO - i miracoli fatti da Gesù.
DUE - i miracoli fatti dal diavolo.

Certo che ci vuole discernimento, il quale è un dono che ci fa lo Spirito Santo, per capire i miracoli da dove vengono.

Purtroppo i miracoli del diavolo hanno avuto molta presa sul popolo - i quali miracoli si servono delle figure della bibbia, per far credere che sono miracoli di Dio. E, purtroppo, la gente, abboccano. E come abboccano

La storia si ripete. Vi ricordate la storia di Mose' che sali' sul monte per ricevere i 10 comandamenti?
Nell'attesa, il popolo che aspettava Mosè, popolo che era stato liberato dalla prigionia egiziana, invece di aspettare in preghiera e sudditanza a Dio che lo aveva liberato, cosa fece?
Si fece un vitello d'oro e comincio' ad adorarlo e a servirlo.


Oggi è la stessa cosa. Si sta ripetendo la storia del vitello d'oro. Il popolo stanco (?) di aspettare il ritorno di Gesù, si è dato ai piu' svariati divertimenti e amoralità di ogni tipo, chiamando giusto quello che invece è totalmente sbagliato.

Stiamo attenti. Restiamo fedeli a Gesù e ai suoi insegnamenti e avvertimenti. Preghiamo e preghiamo senza mai stancarci. Lodiamo Dio in ogni momento della nostra vita.

Il diavolo è maleficvo e ingannatore. Vi e ci fa vedere come e quanto ci possiamo divvertire, e ci tenta e, purtroppo vince con i piu'.

Gesù ci ha parlato quando era in mezzo alle genti. Lui è sempre in mezzo a noi. Ascoltiamolo perchè Lui ci parla. Nella preghiera personale, chiusi nella nostra stanzetta, Lui ci parla.
Osserviamo le sue leggi. Viviamo nella pace e nella carità che è amore verso Dio, verso noi stessi e verso il nostro prossimo. Così facendo viviamo con gioia in pace, anche con un tozzo di pane, ma, sicuramente, Gesù non ci lascerà digiuni.
CREDIAMOLO.





OFFLINE
Post: 593
Sesso: Femminile
10/08/2017 10:23
 
Quota

Gesù faceva miracoli eclatanti.
Gli apostoli fecero dei miracoli eclatanti.
E, dopo di loro, chi faceva miracoli eclatanti????
E oggi, chi fa dei miracoli eclatanti????????

Ricordo una cosa sola per riflettere.  E' scritto nella bibbia. Succedevano miracoli eclatanti a persone che venivano sfiorati anche dall'ombra di Gesù, o dall'ombra del mantello degli apostoli.

Questo potere di fare miracoli eclatanti lo hanno sempre avuto persone che hanno deciso di appartenere solo a Gesù e di annunciarLO in tutto il mondo.

Quanto Gesù salì al cielo, disse agli postoli, come un comando:- andate in tutto il mondo ad annunciare il Vangelo,  prima aspettate che Io vi mandi il Consolatore, lo Spirito Santo, che prenderà del mio e ve lo darà.

E' successo e, succede, che qualche prete cattolico o qualche pastore evangelico, ha il dono di fare miracoli, ma cio' avviene quando annunciano il Vangelo, così come aveva detto Gesù.


Occorre andare in tutto il  mondo, cioè uscire dalle così dette "chiese in muratura" o luoghi di culto, dove preti e pastori, aspettano il popolo che li vada a trovare. Occorre uscire da questi luoghi e andare - ANDARE -
Andare nella città in cui dimori, dentro le case a trovare le famiglie, ad EVANGELIZZARE. Cioè, parlare di Gesù e fare entrare nelle teste delle persone chi è stato veramente Gesù. In quel momento Gesù E' PRESENTE, e compie i iracoli eclatanti, si, come quelli che faceva quando era su questa Terra in carne ed ossa.

Oggi................. chi ti accoglie in casa? Solo dei vecchietti, ma non la gioventu' che deve seguire i concerti di vasco rossi o altri, deve andare a far parte di quella mischia di persone che vanno in estasi per vedere e sentire cantare una persona. O citato vasco rossi per esempio, non per altro.  E così è per i veglioni;  e i night dove mischiati come formiche bevono e si drogano. Uno sballo.

Gesù non è uno sballo. Per cui la gioventù non crede piu' a Lui. Lui, secondo loro non fa divertire.
Quanto si sbagliano. Gesù ti dona la cosa piu' bella che esiste;.la pace fisica e spirituale. Ti dona la gioia. Ti dona tutto cio' che è bello, e sano per questa vita e per quella futura.









 apMaria

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
10/08/2017 14:32
 
Quota

Re:
pedrodiaz, 29/07/2017 09.04:

Quale sarebbe la spiegazione?

Caro Pedro, il problema è che ci vuole fede in Lui, ossia bisogna aver fiducia in Lui perché Lui è fedele; ma forse oggi l'uomo è più portato a fidarsi di ciò che che è sotto il suo controllo e questa è una fiducia in noi stessi; purtroppo l'uomo vuol porsi al centro mentre al centro deve stare il Signore. Forse dovremmo scrollarci di dosso il nostro malcelato egocentrismo, che non è altro che un ritenerci Dio e poi rivestirci di umiltà e credere che Dio è fedele come ha fatto Sara e fidarci di Lui che al momento giusto opererà:

Per fede anche Sara, benché fuori di età, ricevette forza di concepire, perché ritenne fedele colui che aveva fatto la promessa. - Ebrei 11:11

[Modificato da @New 10/08/2017 14:35]

OFFLINE
Post: 44
Sesso: Femminile
12/08/2017 11:01
 
Quota

E' bello quello che hai detto New,
bisogna aver fede in Lui, cioè credere in Lui, e mettere Gesù al centro della nostra vita.

La bibbia e i vangeli in particolare sono pieni delle Sue promesse. noi dobbiamo credere che si avvereranno, e bisogna aver fede che cio' avvenga,

Ha detto Ges.- se la vostra fede fosse grande quanto un granello di senape spostereste le montagne.


Chiede col cuore ed umilmente di avere questa fede, Grazie Gesù  


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com