I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I gay si sposano in America - E' legge

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2012 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
25/06/2011 08:30
 
Quota

I gay si sposano in America - E' legge.
Il mondo va a rotoli, il senato americano ha approvato il matrimonio tra i gay.
CHE VERGOGNA.

Vedete, io non ce l'ho con i gay, per me possono fare cosa vogliono, ognuno è responsabile della propria vita. Ma come cristiano sono contrario ai matrimoni gay; agli sculattemanti e manifestazioni dei pride gay; e ad ogni forma di esternazione omosessuale.
E nulla mi deve impedire di dire apertamente che il creato fatto da Dio non prevede ne gay ne lesbiche, e quindi nessun matrimonio tra omosex.
Che uno stato che dovrebbe mantenere al primo posto le famiglie tradizionali, perno e fulco della società, faccia delle leggi per autorizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso,  è indicazione che tutti " I REGNI DI QUESTO MONDO APPARTENGONO A SATANA""

I cristiani veri sono invitati a mantenere viva LA VERITA' a costo di farsi ridere in faccia da costoro che vivono nel peccato, e a costo di essere indicati come -ARRETRATI- o RIBECILLITI.

Con Gesù noi dobbiamop vincere il mondo di satana. Come diceva un pastore, dobbiamo essere """SOLDATI DI CRISTO GESU'"""

Buon lavoro a tutti voi.

Gesù è il Signore.
ALLELUIA







[Modificato da pedrodiaz 25/06/2011 08:32]
Pedro

25/06/2011 12:20
 
Quota

Quale diritto ha uno stato approvare leggi contronatura?
Io non approvo e non voglio convivere nello stato indigente per cui ho il diritto di oppormi come essere in in uno stato di guerra .Piu o meno come vivere l'epoca dei dominatori stranieri ,e formare un esercito come quelo di Garibaldi e combattere i nemici dell'umanità senza ricorrere al però al terrorismo!
Secondo me occorre separarsi in modo concreto e altamente drastico e duro da questi legislatori assatanati! Intervenire contro di loro senza alcuna pietà con manifestazioni di piazza ,se non si ottiene alcun risultato occorre allora imbracciare le armi e dichiarare i legislatori come nemici dell'umanità.
Tutti gli omosessuali sposati devono immediatamente essere dichiarate le loro nozze nulle .
Le persone normali si sono ritrovate ad essere dominati da questi legislatori insani ,e tutto per la loro voglia di potere per avere più voti dai gay! Vanno presi ,processati e giustiziati!
Ma sa chi?
Quando suona la campana non domandarti per chi suona ! Suona per te! prendi il fucile e spara!

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
10/05/2012 15:48
 
Quota

Articolo del 9 maggio 2012 (modifica il 10 maggio 2012).
Svolta storica per la Casa Bianca:


www.corriere.it/esteri/12_maggio_09/obama-matrimoni-gay_56adbaac-9a12-11e1-85ab-3c2c8bfb44...
[Modificato da @New 10/05/2012 15:52]

10/05/2012 17:50
 
Quota

E' stato OBAMA ,allora cosa crede? è musulmano o cristiano? niente di tutto questo è uno che pensa solo ad avere i voti da queste persone aliene ,inutile dire che è una malattia è un vizio genetico mnolto spesso causato dalla troppa permissione ,che cavolo di famiglia sono? non c'èm nessun scopo di procreazione ,e le donne che si fanno inseminare per allevare un figlio con due mamme è un abominio!
Gesù non ha affrontato sufficientemente il problema ma come sappiamo Gesù ha il Padre che è il percursore che ha punito con la morte queste abominevole persone ,quindi dobbiamo riferirci anche dagli insegnamenti del Padre infatti la somma della Parola è verità,occorre portare gli omosessuali fuori dal loro vizio con apposite strutture di correzzione anche tramite la Parola di Dio . Maledetto è l'uomo che porta a legalizzare un peccato contro natura ,quindi una grande responsabilità in cui sono corresponsabili tutti coloro che hanno votato Obama . Sono responsabili anche le chiese che non fanno nulla e per di più che approvano simili nefandezze! Ormai sono tutti diventati idolatri del Dio C.lo !!!

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
10/05/2012 18:02
 
Quota

Guarda che è in abominio davanti a Dio anche l'uomo che  guardando una donna la desidera. Oppure una donna che desidera un uomo. Specialmente se sono già sposati.

Il peccato è peccato e non c'è nessuna differenza tra i peccati.
Coloro che si sposano o stanno assieme e sono dello stesso sesso commettono un peccato che pesa come chi ruba; chi uccide; chi fa l'aborto; ecc. ecc. Non facciamo una distinzione tra peccati piu' gravi e quelli meno gravi. Infatti, sembrerebbe che i gay siano piu' in abominio rispetto agli altri peccati. Non è così.
Pedro

10/05/2012 18:27
 
Quota

Le città di Sodoma e Gomorra sono state severamente punite solamente per quel peccato di contropnatura,nelle altre città che sono state risparmiate si commettevano certamente tanti altri tipi di peccato ma non sono stati per questo distrutti ,quindi c'è una sostanziale differenza tra il peccato comune e quello abominevole . Certo il peccato è peccato ,ma Gesù ci lava con il suo preziosissimo sangue se ci pentiamo in un contesto di redenzione , ma costoro commettono un peccato contro lo scopo di Dio per l'umanità ,un abominio che continua con il tempo senza alcuna coscienza della presenza di Dio ,in altri casi invece peggio che peggio coinvolgendo Dio come complice consenziente con una dottrina di buonismo da parte di certe chiese apocrife.

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
10/05/2012 18:31
 
Quota

Non è vero che Sodoma e Gomorra sono state distrutte per il peccato di omosessualità..

Queste città erano piene di ogni tipo di peccato senza alcun limite. Ed è per questo che vennero distrutte.
Pedro

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
10/05/2012 18:49
 
Quota

Re:
pedrodiaz, 10/05/2012 18.31:

Queste città erano piene di ogni tipo di peccato senza alcun limite. Ed è per questo che vennero distrutte.


Concordo! Infatti la Parola di DIO dice:

Allo stesso modo Sodoma e Gomorra e le città vicine, che si abbandonarono, come loro, alla fornicazione e ai vizi contro natura, sono date come esempio, portando la pena di un fuoco eterno. - Giuda 7



[Modificato da @New 10/05/2012 19:17]

10/05/2012 19:29
 
Quota

Questo versetto di Giuda purtroppo me lo ero dimenticato ,però non significa che in quel tempo sia caduta su quelle città vicine una pioggia di fuoco e distrutte ,ma sono stati puniti al cospetto di Dio ,senza alcuna possibilità di salvezza!
Oggi Sodimizzato significa persone che sono state abusate fuori natura,Gomorra significa corruzzione dove il peccato è simile a quello perpetuato da nostri attuali governanti ,ma anche corruzzione del corpo abusi sessuali!!

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
11/05/2012 10:41
 
Quota

Quelle città furono veramente distrutte con pioggia di zolfo e fuoco e questo ci fa capire che c'è una punizione eterna dei reprobi che rifiutano il pentimento ed il ravvedimento.
Poi Giuda 7 ci fa anche capire che quella punizione di Sodoma e Gomorra non fu solo per il peccato contro natura, ma anche per la fornicazione e da questo deduciamo che i peccati sono tutti ugualmente gravi e la conferma la troviamo anche in altri passi come ad esempio questo:

Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il regno di Dio? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, - 1Corinzi 6:9

E nota che in questo versetto gli omosessuali sono elencati per ultimi, quindi, come ti aveva già spiegato Pedro, i peccati sono tutti gravi.

********************


P.S. Per quanto riguarda il significato dei nomi di quelle città, non ha importanza il significato che gli si è poi applicato; ma piuttosto quello dei nomi del testo Biblico Ebraico.
Ho controllato sul dizionario e ho trovato:
Sodoma = sedôm = Numero Strong H5467 = ardente.
Gomorra = ‛ămôrâh = Numero Strong H6017 = sommersione.
[Modificato da @New 12/05/2012 10:37]

OFFLINE
Post: 11
Città: TORINO
Età: 52
Sesso: Maschile
11/05/2012 16:45
 
Quota

Ottima puntualizzazionefatta da New.
Il nome sodomiti è stato dato dopo per indicare un solo peccato sessuale contro natura, ma con Sodoma in quei tempi veniva indicata una città i cui abitanti, tutti, erano caduti nei piu' aberranti peccati di ogni genere e natura.

L'uomo, poi, si è soffermato solo sul raccondo di quegli abitanti che volevano abusare degli angeli, da qui - successivamente, la parola sodoma e sodomita e' stata riferita solo ad un atto contro natura.
[Modificato da Tanino@ 11/05/2012 16:46]

17/05/2012 13:11
 
Quota

L'omosessualità è attualmente illegale in 26 paesi islamici: Afghanistan, Algeria, Bahrain, Bangladesh, Bosnia, Iran, Giordania, Kazakhstan, Kyrgyzstan, Kuwait, Libano, Libia, Malesia, Mauritania, Marocco, Oman, Pakistan, Qatar, Arabia Saudita, Sudan, Siria, Tajikistan, Tunisia, Turkmenistan, Emirati Arabi uniti e Yemen.


Tra questi, l'Iran, la Mauritania, l'Arabia Saudita, il Sudan e lo Yemen prevedono la pena di morte; il Pakistan prevede la fustigazione ed almeno due anni di carcere; in Malesia la pena arriva fino a 20 anni e negli Emirati Arabi fino a 14, mentre in Bangladesh e libia la pena è rispettivamente di 7 e 5 anni di carcere. L'Iran è comunque il paese più zelante nel reprimere l'omosessualità: dal 1980, quando i fondamentalisti hanno preso il potere sotto la guida dell'Ayatollah Khomeini, oltre 4000 gay e lesbiche sono stati giustiziati, stando a quanto riferisce il gruppo in esilio per i diritti dei gay, Homan.




20/12/2012 16:41
 
Quota

Monsignor Odo Fusi Pecci: «Le rivendicazioni gay sono manifestazioni del demonio
Se le Sacre Scritture sostengono che il piano di Dio sia imperscrutabile, c'è chi pare convinto di conoscerlo ancor meglio di Dio stesso. È il caso di Monsignor Odo Fusi Pecci, vescovo emerito di Senigallia, intervistato dall'omofobo Pontifex.Roma in merito alle recenti dichiarazioni del Papa.
«Le relazioni omosessuali -ha affermato- sono contrarie al piano di Dio, in quanto sono in contrasto con quanto Dio ha deciso e chiaramente detto. Lui li ha creati donna e uomo, affinché potessero responsabilmente riprodursi. Ora dalla unione di due uomini o due donne, questo non può accadere. Tale idea, pertanto, è contrastante con le Verità e dunque con giustizia e pace».
Il discorso del religioso parrebbe dunque focalizzare il problema sull'impossibilità per le coppie gay di riprodursi, anche se ciò non spiega perché gli eterosessuali sterili o impotenti non siano anch'essi stati definiti contrari «alla giustizia e alla pace».

Segue>>

OFFLINE
Post: 839
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
20/12/2012 19:55
 
Quota

Il Monsignore è il primo a chiamare pervertito il Vendola di sinistra.
BRAVO
Finalmente ogni tanto si sente dire una parola giusta.

Ma chi ha scritto quell'articolo che si legge kliccando. Anche costui pervertisce il vangelo, scambiando l'amore predicato dal vangelo, con l'amore degli zozzoni.

Costoro, digiuni della Parola di Dio, dicono e affermano blasfemità a ripetizione chiamando democrazia cio' che è invece perversione.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com