Gesù ha vinto la morte

pedrodiaz
lunedì 18 aprile 2011 16:52
Se Gesù ha vinto la morte, vuol dire che la morteè stata spogliata di tutte le anime che deteneva.
Dico TUTTE
Quindi sia le buone e sia le cattive.
Il luogo o la creatura morte non puo' piu' detenere nessun spirito perchè essa morte è stata VINTA.

Se è così, noi dovremmo rivedere tutte le concezioni che abbiamo ricevuto in merito.

Però, attenzione, io non sto dicendo che tutti sono stati salvati, ma sto dicendo che tutti sono stati portati fuori dal regno MORTE.

Dove stanno adesso? Coloro che hanno accettato Gesù sono con Gesù, tutti gli altri, NON SONO CATTIVI ma sono solo IGNORANTI, per cui debbono conoscere Gesù senza piu' l'influenza del diavolo. Quindi saranno in quel tempo in cui Satana viene bloccato per non influenzare piu' nessuno, e questi spiriti possano ricevere la giusta educazione spirituale.

Ripeto, la MORTE non detiene piu' nessuno e non si puo' piu' vantare di nulla. Grazie a Gesù
pedrodiaz
lunedì 18 aprile 2011 17:09
Perchè ci sono i cieli?
E se ogni cielo rappresenta una dimensione diversa dove le cose che per noi sono future stanno invece accadendo?
LaParola
lunedì 18 aprile 2011 17:41
A me sembra che ci sia un po' di confusione ,perchè nella Parola di Dio sta scritto che è vero che Gesù ha vinto la morte ,ma ciò per noi è ancora futuro!Gesù è il primo in tutte le cose e noi spiritualmente ne siamo eredi per effetto della morte che ha subito in croce,ma per ora la morte non è ancora distrutta perchè verrà gettata nello stagno di fuoco al giorno stabilito da Dio!
Se qualcuno è stato risuscitato dalla morte ,personalmente ne dubito molto perchè è farina del diavolo frutto delle menti di tanti seduttori per esempio da coloro che prediano la dottrina della prosperità,che ritengo una vera bestemmia verso Dio ,Dio è un Dio di parte? Gesù è venuto per Savare tutta l'umanitàà e perchè allora dovrebbe guarire qaualcuno e un'altro no? è solo propaganda religiosa per illudere le persone ,ma come sempre avviene l'eccezzione per una ragione statistica matematica! Per esempio qualcuno è caduto dentro le cascate del Niagara e si è salvato altri invece che si sono buttati per sfida sono morti,altri sono stati attaccati dalle belve feroci e sono rimasti illesi mentre altri morsicati da un coniglio sono morti di tetano!è la legge delle probabilità a confondere la fede! Sono convinto che i miracoli veri li faceva solo Gesù e qualche volta gli apostoli ma poi sono cessati! altrimenti Dio diventa parziale e ingiusto!I miracoli della Madonna per esempio sono frutto di satana!che trova nei miracoli il terreno per praticare la menzogna!
Ritornando alla morte ,la morte regna tuttora e milioni di persone ogni giorno ne subiscono la triste espesrienza ,per cui oggi abbiamo la speranza che un giorno questo cesserà ,grazie a Gesù ,ma per ora dobbiamo morire tutti purtroppo anche in modo tragico ,in attesa del ritorno di Gesù ,ma secondo la profezia dovranno trascorrere ancora moltissimi anni fino a quando Dio distruggerà definitivamente la morte!
pedrodiaz
lunedì 18 aprile 2011 19:22
Mi spiace, ma credo che sei in errore,
La morte è stata distrutta, non tanto perchè Gesù è morto in croce ma perchè è risuscitato.

E' l'essere risuscitato che vuol dire VINCERE LA MORTE.
Cosa è successo?
E' successo che Gesù ha rotto il catenaccio che rendeva impossibile evadere da quel luogo. Siccome Gesù c'è riuscito, ha preso o meglio dire, saccheggiato quel luogo lasciandolo deserto.
E' l'eterna lotta tra bene e male.
Un tempo il serpente vinse e si prese l'umanità in ostaggio.
Ora ha vinto Gesù e si è ripreso l'umanità.

Nel riprendersi l'umanità si è trovato una parte di essa che lo ha accettato subito, ma c'è un'altra parta che non lo conosce; o lo conosce in modo diverso per una errata informazione; e 'è una piccola parte che non lo vuole a nessun costo.
Ma tutta l'umanità è sotto l'autorità di Gesù e non è piu' sotto l'autorità dibolica della morte che è una creatura di Satana.

Certamente, i viventi hanno tutti un altro cammino, ma gli spiriti, poi, dopo la morte o si salvano o debbono percorrere un percorso di indottrinamento vero e giusto, prima di poter dire che non hanno accettato Gesù.
LaParola
lunedì 18 aprile 2011 22:06
Certo che siamo daccordo che Gesù ha vinto la morte ma come nessuno eredita fino alla morte del testatore perciò abbiamo ereditato la resurrezione dai morti per effetto della resurrezione di Gesù il primogenito di tutte le cose ,la morte ha perso la battaglia ma non è ancora vinta fino all'ultima battaglia per cui sarà Dio a buttarla definitivamente NELLO STAGNO DI FUOCO !
In FUTURO quando avverra' la fine dei tempi stabiliti !
Il seme se non muore non può dare il frutto! dobbiamo morire per vivere! poi dopo la morte non ci sarà più!ne grido ne pena ,le cose passate non avverranno più.
pedrodiaz
martedì 19 aprile 2011 16:45
GESù NON LOTTA PIU' PER VINCERE LA MORTE, PERCHè L'HA GIà VINTA. gESù LOTTA PER SOTTOMETTERE TUTTO E TUTTI, AFFINCHE' LO RICONOSCAno
IL SIGNORE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com