No alla festa di halloween!

@New
domenica 16 ottobre 2011 16:50
Facciamo sapere perché dire no questa festa!

@New
domenica 16 ottobre 2011 18:09
@New
lunedì 17 ottobre 2011 10:24
pedrodiaz
mercoledì 19 ottobre 2011 08:53
La festa dei diavoli facciamola fare a chi gli appartiene; agli stupidi che non conoscono la vera religione; e a quei preti che non conoscono Gesù.
@New
lunedì 31 ottobre 2011 17:53
Cari tutti, sta per iniziare quella festa occulta, copriamoci col Sangue di Gesù per una protezione sicura!

Diciamo: "Signore coprici col Tuo sangue".

Il diavolo e i demoni hanno terrore del sangue di Gesù, perché il Suo sangue versato sulla croce ci dà la vittoria e ha sconfitto per sempre le forze del male.

LaParola
martedì 1 novembre 2011 07:22
Non vi rendete conto che la popolazione mondiale dalla parte dei poveri aumenta in modo incredibile e dalla parte dei ricchi diminuisce?
Ora la maggioranza della popolazione povera si trova anche a dover sopravvivere alla deficienza alimentare e passare il tempo a cercare di trovare qualcosa da mettere sotto i denti!i paesi ricchi non sanno più cosa inventare per passare il tempo! VERGOGNA!
DROGA PROSTITUZIONE OMICIDI FORNIFICAZIONE FURTI CORRUZZIONE MAGIA STREGONERIA STUPRI IDOLATRIA .e peggio ancora governanti che pensano a distruggere il pianeta con veleni radiazioni contaminazioni inquinamenti e rubare ai cittadini con super tasse solo per riempire il portafoglio di pochi eletti della casta!
Pensate che oggi portare un bambino alla scuola materna è cosa da ricchi mentre per gli stranieri musulmani è gratis! A scuola insegnano queste porcherie di halloween e niente per migliorare l'educazione del bambino all'ubbidienza e al rispetto degli anziani!
Stella..
martedì 1 novembre 2011 17:16
Una cosa buona è che qualche chiesa cattolica ha cominciato a capire che questa festa non ha nulla a che vedere con la cristianità, e ha cominciato ad avvertire i credenti. Ho letto che a Venezia hanno lasciato le chiese aperte per tutta la notte per pregare  invece che festeggiare il diavolo.


i servitori di satana
cd


non credo che loro sappiano che Gesu' e' morto anche per loro
vfg
@New
mercoledì 2 novembre 2011 08:25
Sì cara Stella,
è cosa buona che anche nella CCR ci si sta muovendo in questo senso.

Io sono persuaso che, come per ogni altra evangelizzazione, la nostra azione di annuncio deve essere sempre accompagnata anche da preghiere di intercessione e di combattimento spirituale.
@New
martedì 8 ottobre 2013 17:58
31 ottobre 2013 - Sesta edizione di HolyWings contro halloween:

PendP
domenica 20 ottobre 2013 17:26
Se nella famiglia v'è un ottimo insegnamento cristiano, i componenti non parteciperanno mai a queste feste diaboliche.
Ma, nelle famiglie che vivono all'acqua di rosa nella formazione interiore spirituale cristiana, queste feste hanno il valore di puro divertimento al pari di ogni altra festa pagana .

Persone che vanno dietro alle statue in processione, possono benissimo andare a queste feste perchè non capiscono il valore del cristianesimo ne tantomeno conoscono lo stesso cristianesimo, la sana dottrina.
 
@New
sabato 31 ottobre 2015 08:14
Non andare a quella festa!
Spieghiamo invece perché come Cristiani non possiamo parteciparvi.
Jon Konneri
giovedì 5 novembre 2015 22:40
Anche i cattolici sono contrari a questa festa
@New
domenica 23 ottobre 2016 18:56
Festa di halloween: Il piu grande incubo dell'uomo



Ma noi invece festeggiamo, ringraziamo, lodiamo, adoriamo il Vincitore della morte:

.... Ero morto, ma ecco sono vivo per i secoli dei secoli, e tengo le chiavi della morte e dell'Ades. - Apocalisse 1:18


pedrodiaz
martedì 25 ottobre 2016 16:40
E i cristiani non hanno saputo creare un'alternativa a questa -così chiamata festa - -

Eppure una buona parte delle mamme è felice a comprare gli abitini del diavolo per i loro figlioletti. Lo si vede in qualsiasi supermercato.

I supermercati sono pieni di ogni ageggio che si riferisce alla morte, ma pieni pieni, tanto che mi hanno fatto perdere il piacere di mangiare la zucca rossa. Eppure quest'anno nel mio giardino ne ho fatto 14. Molti li regalo. Povero frutto... e servito al diavolo per imbrogliare.

Ma, chi va in chiesa. Chi adora Gesù. Chi ha come sua luce Gesù e la sua Parola, come mai si è ridotto/a a essere invischiata/o il questo tipo di festa diabolica?

Questi indumenti diabolici piacciono ai bimbi, ma non solo a loro, chi li compra sono delle fanciulle  oltre che le mamme. Fanciulle che vanno in giugiole vestendosi con questi abiti diabolici, per andare ai veglioni del diavolo.

Si vede che deve accadere anche questo nei tempi della fine.

pedrodiaz
martedì 25 ottobre 2016 16:47
SUGGERIMENTO
Così come mi è stato detto da una vecchietta.

Il  31 ottobre, mettete una candela accesa sopra una finestra e dite un Padre Nostro pensando a quanta gente si perde dietro questa festa diabolica, chiedendo che si aprano i loro occhi e si rivolgano a Dio. Lasciate la candela accesa fino a quando si consuma.

Una precauzione, la candela va messa  accesa sopra una finestra, ma stare attenti che non ci sia qualcosa che possa prendere fuoco, ad esempio, la tenda.

@New
lunedì 22 ottobre 2018 18:30
Fra pochi giorni ritorna la festa di halloween.
Può un cristiano partecipare a questa festa? No! Questa festa non è cristiana!
Anche se c'è chi cerca di presentarla come innocua, essa è una delle più importanti feste sataniche e dell'occultismo.

E quale accordo fra Cristo e Beliar? O quale relazione c'è tra il fedele e l'infedele? - 2Corinzi 6:15

Voi non potete bere il calice del Signore e il calice dei demòni; voi non potete partecipare alla mensa del Signore e alla mensa dei demòni. - 1Corinzi 10:21
@New
martedì 15 ottobre 2019 11:50
Oggi è il 15 ottobre e ho visto un negozio con già posto in vetrina, bene in vista, teste da morto, streghe, zucche, ecc..
Nostro compito è di fare le sentinelle e avvertire che non si può partecipare in alcun modo alla festa di halloween perché è un culto di demoni.
@New
martedì 29 ottobre 2019 14:53
Guai a quelli che chiamano bene il male, e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro! - Isaia 5:20

pedrodiaz
sabato 2 novembre 2019 09:28
  Ho sentito un negoziate lamentarsi della vendita, scarsa, delle cose , vestiti e altro, di questa festa del diavolo.Quindi, quest'anno probabilmente la gente, ha preso coscienza che è una festa del diavlolo  o perché c'è scarsezza di denaro stante la crisi in cui viviamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com