ROMANI 3 - 10.12

@Alba
giovedì 2 marzo 2017 10:50
ROMANI 3
10 com'è scritto:

«Non c'è nessun giusto,
neppure uno.
11 Non c'è nessuno che capisca,
non c'è nessuno che cerchi Dio.
12 
Tutti si sono sviati, tutti quanti si sono corrotti.
Non c'è nessuno che pratichi la bontà,
no, neppure uno».

La Parola di Dio è chiara, gli uomini, invece, non la prendono piu' in considerazione.
Siamo arrivati ak punto che anche i cristiani di ogni credo, si sono allontanati dalla Parola di Dio che è chiara.

Aborto; divorzio; eutanasia; droga libera; pedofilia; sesso libero; e tante altre cose, sono state fatte diventare "diritti" dei popoli. Mentre la Parola di Dio dice ben diversamente.
Ma l'uomo si è allontanato dalla Parola di Dio, e ne piange le conseguenze,

Dio ha steso la Sua Mano a protezione dei popoli. Ha persino mandato Suo Figlio Gesù a salvare l'umanità, ma?
Il ...ma è presto detto. L'umanità, non tutta ma la maggioranza di essa, ha allontanato la mano di Dio che protegge, e siamo rimasti in balia delle insinuazioni diaboliche, e siamo arrivati ai nostri giorni con il disastro piu' completo che sta subendo l'umanità, per la ribellione alla Parola di Dio.

Anche buona parte dei pseudo cristiani si sono rivolti alle sporcizie del mondo, abbandonando la via stretta che porta alla salvezza.
Salvezza significa anche lieto vivere; abbondanza di benedizione divina; stare bene in salute fisica espirituale ed anche economica.
Dobbiamo pregaremoltissimo chiedendo a Dio Padre di mandare Gesù  affinchè ripristini il modo giusto di vivere e secondo le sue leggi.
diciamo continuamente VIENI GESU'.


Attila@@
martedì 7 marzo 2017 09:57
Si, condivido che il mondo, nella quasi totalità, vive nella sporcizia totale.

Ho appena sentito per radio, il disastro del ""partito radicale"" che si lamenta col vaticano che ad alcuni suicidatisi li accoglie in chiesa mentre, ad altri, non lo fa. Suicidatisi sta per eutanasia.Secondo loro il vaticano deve accettare l'eutanasia e deve accogliere in chiesa, facendo anche la messa, per queste persone, richiamandosi al sacrificio di Cristo sulla croce, da applicare anche a questi poveretti che hannoscelto l'eutanasia.

Piu' lordura di questa, cosa pretendiamo.  E' la lordura che viene richiesta si applichi per i loro contorti ragionamenti.

Si, è vero che bisogna avere pietà per tutti, ma avere l'arroganza volere entrare in casa di altri e imporre le  loro lordure, è troppo.

pedrodiaz
giovedì 9 marzo 2017 08:03
Quello che si nota oggi, non solo dai radicali, ma persino dai partiti cristiani, è il volere martellare la mente della gente per inculcare il falso mito che è ""diritto"" di ognuno fare quelle cose sporche che prima si chiamavano ""peccato"".
Purtroppo
E dico purtroppo perchè non c'è nessuna voce ---cristiana ---- che si leva con la stessa POTENZA a dire cio' che è peccato da cio' che gli altri fanno diventare NON PECCATO.
Purtroppo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com