SIAMO ARRIVATI?

pedrodiaz
lunedì 11 luglio 2022 17:54
E'  DA MOLTO CHE PER LE COSE CHE ACCADONO NEL PIANETA TERRA  ALCUNI  HANNO COMINCIATO A DIRE CHE SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DEL MONDO I SINTOMI CI SONO TUTTI.

TUTTI SIAMP CPSCIENTI DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO DI BRUTTO, A COMINCIARE DALLA ASSURDA GUERRA TRA RUSSIA E LìUCRAINA, CHE PIU' CHE GUERRA E' UNA INVASIONE DI UNA NAZIONE E L'UCCISIONE SISTEMATICA DELLA POPOLAZIONE E LA DISTRUZIONE DEL TERRITORIO IN MODO SISTEMATICO. TUTTO RASO AL SUOLO.

iIL TEMPO NON RISPETTA LE NORMALI STAGIONI, IL TROPPO CALDO FUORI STAGIONE,  LA SICCITA' CHE NON E' SOLO ITALIANA, MA RIGUARDA TUTTO IL MONDO, LO SCIOGLIMNTO DEI GHIACCIAI , LA MANCANZA DI GRANO E DI RISO, CHE VIENE OSTACOLATO E IL CUI RACCOLTO  CAUSA SICCITà è NOTEVOLMENTE RIFITTO.

SI POTREBBE FARE UNA LUNGA LISTA DI QUEL CHE STIAMO PATENDO, MA SECONDO ME NON è LA FINE MA è SOLO L'INIZIO DELLA FINE. lE COE BRUTTE CHE ACCADONO SONO SOLO ALL'INIZIO, E DURERANNO FINO A GUANDO I CATTIVI NON FRARANNO AZIONI TALI CHE POREBBERO DISTRUGGERE ILO STESSO NOSTRO PIANETO.

ED è PROPRIO IN QUEL MOMENTO CHE AVVERRà LA FINE.

FINE CHE SIGNIFICA IL RITORNO DI GESU' CHE METTERA' FINE A QUESTE COSE BRUTTA E INIZIERA' A GOVERNARE  LUI.

DICIAMO ALLORA,  VIENI GESU' VIENI. AMEN.

Paesaggio urbano post apocalittico (tramonto/alba)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com