Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Messaggi Medjugorje

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2008 18:51
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 53
Sesso: Maschile
27/12/2008 18:35
 
Quota

Medjugorje

i messaggi della Beata Vergine Maria "Regina della Pace"

 

 

 

 

25 luglio 1990

"Cari figli oggi vi invito alla pace. Sono venuta qui come Regina della Pace e desidero arricchirvi con la mia pace materna. Cari figli, Io vi amo e desidero guidarvi tutti verso la pace che solo Dio può dare e che arricchisce ogni cuore. Vi invito a diventare i portatori e i testimoni della mia pace in questo mondo senza pace. Io vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


25 maggio 1991

"Cari figli, vi invito tutti voi che avete sentito il mio messaggio della pace a realizzarlo con serietà e amore nella vita. Molti sono quelli che pensano di fare molto parlando dei messaggi, ma non li vivono. Io vi invito, cari figli, alla vita e al cambiamento di tutto ciò che di negativo è in voi, affinché tutto si trasformi in positivo e in vita. Cari figli, io sono con voi e desidero aiutare ognuno di voi a vivere e con la vita testimoniare la bella notizia. Cari figli, io sono con voi per aiutarvi e per condurvi al cielo. In cielo c'è la gioia: attraverso di essa potete già vivere il cielo fin da ora. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

 


OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 53
Sesso: Maschile
27/12/2008 18:35
 
Quota

25 agosto 1991

"Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera, adesso come mai prima, quando il mio piano ha cominciato a realizzarsi. Satana è forte e desidera bloccare i progetti della pace e della gioia e farvi pensare che mio Figlio non sia forte nelle sue decisioni. Perciò vi invito, cari figli, a pregare e digiunare ancora più fortemente. Vi invito alla rinuncia durante nove giorni, affinché con il vostro aiuto sia realizzato tutto quello che voglio realizzare attraverso i segreti che ho iniziato a Fatima. Vi invito, cari figli, a comprendere l'importanza della mia venuta e la serietà della situazione. Desidero salvare tutte le anime e presentarle a Dio. Perciò preghiamo affinché tutto quello che ho cominciato sia realizzato completamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".



25 settembre 1991

"Cari figli, vi invito tutti in modo speciale alla preghiera e alla rinuncia perché, adesso come mai prima, satana desidera sedurre più gente possibile sul cammino della morte e del peccato. Perciò, cari figli, aiutate il mio Cuore Immacolato affinché trionfi in un mondo di peccato. Chiedo a tutti voi di offrire le preghiere e i sacrifici per le mie intenzioni affinché io possa offrirli a Dio per quello che è più necessario. Dimenticate i vostri desideri e pregate, cari figli, per quello che Dio vuole e non per quello che voi desiderate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 53
Sesso: Maschile
27/12/2008 18:37
 
Quota

25 agosto 1992

"Cari figli, oggi desidero dirvi che io vi amo. Io vi amo con il mio materno amore e vi invito ad aprirvi completamente a me, affinché io possa, attraverso voi, convertire e salvare il mondo, in cui vi sono molti peccati e molto di ciò che non è bene. Perciò, cari figlioli miei, apritevi completamente a me affinché io possa sempre di più guidare tutti voi verso quel meraviglioso amore di Dio creatore, che si rivela di giorno in giorno a voi. Io sono con voi e desidero rivelarvi e mostrarvi il Dio che vi ama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


A Medjugorje il 1 gennaio 2001 (il primo giorno del terzo millennio!), nell'apparizione speciale alla veggente Marija , la Regina della pace ha detto:

"Io vi ho voluti qui questa sera in modo speciale. In modo speciale ora che Satana è libero dalle catene..."


Questo messaggio della Madonna ci aiuta a comprendere il tempo in cui viviamo, un tempo in cui il principe delle tenebre è libero di esercitare, oggi più che in ogni altro momento storico, tutto il suo potere di seduzione sugli uomini. In questo tempo Satana lancia il suo estremo attacco alla Chiesa e all'umanità. In un certo senso siamo proprio noi uomini che lo teniamo sciolto dalle catene, con la nostra lontananza da Dio e col rifiuto della Sua Legge. Se tutti noi ritornassimo a Dio egli non avrebbe questa grande libertà di azione!

L'11 settembre senza dubbio è servito per risvegliare le coscienze sopite di molti. In tanti dopo l'attacco alle Torri Gemelle si sono resi conto che siamo giunti probabilmente al momento culminante e decisivo della battaglia tra il bene e il male che ha caratterizzato tutta la storia recente. All'alba del Terzo Millennio ci accorgiamo di essere all'apice di questa battaglia spirituale che ha imperversato per tutto il XX secolo. Già Papa Leone XIII ebbe, per grazia divina, la percezione di questo pericolo. Nel 1884, mentre celebrava la Santa Messa, ebbe una visione che riguardava il futuro della Chiesa. Si trattava di un dialogo tra Nostro Signore e Satana nel quale quest’ultimo affermava con orgoglio di poter distruggere la Chiesa e chiedeva 75 o 100 anni e un maggior potere su coloro che si mettevano al suo servizio. Gesù acconsentì alle richieste di Satana e gli concesse circa un secolo durante il quale avrebbe avuto libertà di esercitare pienamente il potere che chiedeva.

Esattamente un secolo più tardi, nel 1982, la Madonna a Medjugorje ha ribadito l'attualità di quella visione:

"...devi sapere che satana esiste; un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo. Dio gli ha permesso di metterla alla prova per un secolo. Questo secolo è sotto il potere del demonio, ma quando saranno compiuti i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere ed è diventato aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie tra preti, crea ossessioni, assassinii. Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l'uso dell'acqua benedetta

da http://profezie3m.altervista.org/ptm_s egnitempi_p1.htm

 


OFFLINE
Post: 47
Città: ROMA
Età: 53
Sesso: Maschile
27/12/2008 18:51
 
Quota

UNA NOSTRA RIFLESSIONE SU QUESTI MESSAGGI 

Abbiamo postato alcuni messaggi non facendo alcuna riflessione su di essi, perchè, al lettore attento, non sfugge l'incongruenza dei contenuto del messaggio. La così detta ""Madonna"" che non è la Maria biblica, ma una invenzione di visionari e di gente che non ha fede in Gesù, non dice nulla di nuovo rispetto al messaggio biblico circa il comportamento che l'umanità deve tenere nei confronti di Dio.

Non occorreva che venisse questa invenzione chiamata Madonna, a ricordarci che, se non facciamo la volontà di Dio, non ci salviamo affatto. Solo che, questa donna inventata, cara ai visionari e alla chiesa romana, non sà che Gesù ci salva GRATUITAMENTE, solo se Lo accettiamo come nostro Salvatore e Signore. Solamente, facendo atto di sottomissione a Gesù, e impegnandoci a cambiare la nostra vita allontanandoci da tutto cio' che è peccato, e facendo opere di bene che gratifichino il Signore, dimostrando al prossimo che noi, avendo accettato Gesù, stiamo e siamo cambiati.
Questo lo dice la Parola di Dio, e non serve che una visione di visionari ce lo ripeta, anche sbagliando, e sbagliando proprio,  i temi biblici che sono ispirati.

Purtroppo, la chiesa cattolica romana ha preso una strada sbagliata con la mariologia, abbandonando la sana dottrina biblica che è cristocentrica, per andare dietro a favole umane e a pruriti umani, quali sono quelle delle apparizioni mariane  che non avvicinano affatto a Dio ma, allontanano da Dio, avendo creato in questa falsa Maria-madonna, un vitello d'oro che viene invocato e adorato in modo vergognoso rispetto all'adorazione che si deve solo a Dio. 




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com