ELEZIONI DI OGGI 25.05.2014

Gian-
00domenica 25 maggio 2014 11:33
La cosa che mi stupisce è quella che dando tre preferenze una deve essere per una donna, oppure per due donne e un uomo.
E questa sarebbe democrazia?
Io dovrei essere libero di votare per chi mi piace e pare, a prescindere che sia un uomo o una donna.
Alla demenza dei politici non c'è alcun limite.
[SM=g7380]
1Pietro
00domenica 25 maggio 2014 16:46
sONO D'ACCORDO.
iO HO VOTATO INDICANDO UNA SOLA PERSONA.
Mas45
00martedì 27 maggio 2014 17:02
La preferenza non è democrazia se è data per simpatia o perchè piace sessualmente la persona, la preferenza diventa democrazia se data per meriti,ma siamo a conoscenza del buono che ha fatto quella persona ?,se non lo sappiamo è meglio non metterla!
Mas45
00mercoledì 28 maggio 2014 21:42
Con il risultato delle elezioni del 25-maggio è come se tutti gli italiani abbiano consegnato le proprie chiavi di casa alla eurocrazia che penserà a farla svaligiare dai soliti noti
Mas45
00mercoledì 28 maggio 2014 22:04
il vangelo come riferimento
Come riferimento a Gesù Cristo in croce ,anche molti italiani sono in croce a soffrire l'agonia del salasso a causa della politica Eurocratica del PD ,moltissimi che hanno votato sono stati insensibili a queste sofferenze e hanno venduto se stessi per 80 denari come Gesù è stato venduto per 30 denari!
La lezione di Gesù non va mai dimenticata, perciò ricordo a tutti che prima di andare a votare occorre ripassare e leggere il vangelo
.
Mas45
00venerdì 30 maggio 2014 19:03
Allarne TASI
LA SINISTRA NON FA ALTRO CHE SPREMERE E SPREMERE non sanno FARE altro che distruggere le famiglie

PERCHE' AVETE VOTATO PD ?????
RISPONDETE!

ALLARME BANCA D'ITALIA
LA TASI AUMENTA DEL 60 % a causa dei sindaci spendaccioni e non c'è neppure chiarezza al punto di fregare i cittadini con sopratasse per i probabili sbagli.
Mas45
00sabato 31 maggio 2014 06:28
Matteo 23:23
Non ci resta che piangere , molti sono caduti nella trappola degli 80 euro , la cifra stessa non è uguale per tutti quelli che ne hanno diritto ,si tratta palesemente di un "voto di scambio" se lo avesse fatto Berlusconi lo avrebbero immediatamente indagato!!
Benediciamo i nemici del popolo affinché se non si pentono ricevano la remunerazione di ciò che non sanno quello che fanno .
Il vero RE di una nazione è colui che ama e serve il popolo.
Quello che dice Gesù ai Farisei 23:23 (in paragone per le eccessive richieste di tasse)vale per anche il governo RENZI !
Mas45
00sabato 31 maggio 2014 12:59
Per chi non ha compreso il messaggio precedente ,chiarisco

E' LA MANCANZA di MISERICORDIA ,del RISPETTO DELLA DIGNITA' delle PERSONE DEBOLI e soprattutto del vilipendio al messaggio di Cristo!

LA VERITA' VI RENDE LIBERI!
VIVETE NELLA VERITA ,VIVETE CON MISERICORDIA!
GESU' è LA VERITA'
pedrodiaz
00domenica 1 giugno 2014 16:53
Siamo, come sempre, nelle mani di predatori politici. Quelli di sinistra, come insegna la storia, sono piu' esperti nel succhiare il sangue, o, per dirla piu' chiaramente, nel mettere tasse.
La tassa piu' odiosa è quella sulla prima casa, Un assurdo.
La tassa sui risparmi. Un povero uomo che ha sudato una vita e ha risparmiato per avere un gruzzoletto su cui contare nella vecchiaia si vede defraudato del suo frutto del 27%, cioè piu' di un quarto del frutto dei suoi sudati risparmi.
Questi politici satanici debbono renderne conto a Dio.

Ma la colpa è nostra quando andiamo a votare per scelter sbagliate o perchè a votare non ci andiamo proprio.
Ma come si spiega che un Renzi che mette tasse a piu' non posso, sia votato?
La spiegazione c'è ed è quella che il 50% degli italiani non va a votare. E' di loro la colpa.

Mas45
00lunedì 2 giugno 2014 07:30
RENZI è come tutti gli altri e nulla di più
Caro Pedro ,grazie per aver risposto al mio appello di sapere perché la gente ha votato PD, il partito delle tasse e... nonostante che RENZI sia una persona ampiamente dimostrata ambigua e molto ambiziosa da sfiorare la lussuria è la personalizzazione del diavolo dio di questo mondo, non meravigliatevi che si presenza come angelo di luce.

Sono d'accordo con te che hanno votato meno della meta degli aventi diritto ,ma molti sono quelli che votavano Grillo e per protesta hanno votato PD , molti di quelli che si sono astenuti sono i delusi dalla politica specialmente di altre correnti politiche.
Se le cose stanno proprio così il voto di domenica 25 maggio non ha nessun valore al di fuori di quelle europee e RENZI si deve vergognare a cantare vittoria con il 40% frutto marcio della politica di MONTI LETTA e di tutta la cricca della sinistra tra cui anche NCD con ALFANO che per stare attaccato alla poltrona non ha esitato a tradire Berlusconi.
Ora molti di quelli che hanno votato PD stanno piangendo perché non hanno i soldi per pagare le tasse della casa e i soldi per pagare il mutuo a causa della disoccupazione e gli aiuti alle famiglie non ci sono perché vengono sprecate per gli immigrati di cui poi per gratitudine compiono furti e rapine.
Equitalia proseguirà a distruggere gli imprenditori per cui la disoccupazione aumenterà!
Renzi se voleva dimostrare di voler cambiare ,già a marzo doveva abolire la tassa sulla prima casa con un decreto per cui non avendolo fatto significa che continua la criminale politica della sinistra.
Mas45
00mercoledì 4 giugno 2014 11:51
RAPINATORI ABITUALI
Non So come apostrofare quelli del PD ma soprattutto coloro che lo hanno votato,non si può offendere nei forum per cui dobbiamo attenerci al rispetto reciproco, Però non è giusto che gli errori gravi delle persone che ignorano e continuano a tenere chiuso gli occhi e le orecchie al grido dell'orrore di questa politica europea le devono pagare le persone saggie che comprendono la gravità della situazione ,molte di esse non hanno retto al peso e si sono suicidate!
Quando si condivide coloro che istigano al suicidio secondo me davanti a Dio sono colpevoli di omicidio in solido con i politici di cui hanno votato!
Oggi come già annunciato prima delle votazioni gira la voce dai giornali e TV che preleveranno dai defunti oltre il 20% dell'eredità lasciando i superstiti le briciole perché poi altre tasse colpiranno gli eredi per completare la successione e le imposte sui beni rimasti. Oggi il governo del PD Ha annunciato che gli aiuti alle famiglie promessi alle elezioni non ci saranno e siccome mancano i fondi per gli 80 euro tasseranno benzina gasolio e altro.
Che vi dicevo? Una famiglia normale riduce le spese se non arriva a fine mese ,noi che ci hanno costretto a spolpare i nostri fabbisogni molti chiudono le loro attività peggiorando la situazione, i politici invece abituati a prendere sempre stipendi d'oro non capiscono chi ha fame e non contenti dei loro averi si mettono pure rubare e rapinare i soldi dei contribuenti ,quindi non hanno il cervello adatto per risolvere il problema dei cittadini ma solo per riempire sempre di più la loro pancia.
Mas45
00giovedì 5 giugno 2014 08:19
L'Europa ci distrugge ma gente non vede attorno per l'abbaglio del PD
Prendo per esempio la provincia di Varese che è vicina alla Svizzera.

Il Pd stravince nelle grandi città della provincia di Varese. Dove supera il 40% a Varese e Saronno, mentre a Gallarate rimane sotto ma di pochissimo.
Lo stesso a Busto Arsizio, ma di quest’ultima città i dati sono a poco più della metà delle sezioni scrutinate (54 su 81). Il risultato più alto il Pd lo ottiene a Saronno, città dell’eurodeputato uscente di Forza Italia Lara Comi.

Queste città sono state molto colpite dalla disoccupazione per la distruzione delle attività commerciali industriali artigiane!!
Decisamente la gente è impazzita!
Ieri ho visto la trasmissione la Gabbia di LA7 dove tonnellate di melanzane ottime genuine prodotte in Sicilia vengono distrutte per colpa dell'EUROPA che costringe il mercato ad acquistare all'estero i prodotti scadenti e soprattutto schifosi! per non dire velenosi, non solo distruggono i posti di lavoro ma vogliono eliminarci con i veleni! Ma dove hanno gli occhi questi che hanno votato PD ?
Credo che queste persone abbiano dentro di se il demonio!
Non basta pregare per L'Italia occorre SDEMONIZZARLA !
Perché hanno scoperto dopo le elezioni le tangenti e mazzette del Sindaco PD di Venezia? mentre per Expo 2015 prima?
Sapete che i vostri figli senza lavoro non potranno prendere in possesso la casa dei genitori quando muoiono perché occorre pagare il 20% allo stato per la tassa i successione introdotta dal PD? Per esempio il valore catastale adeguato alza il valore dell'immobile per esempio a 250.000 Euro e il 20% è oltre 50.000 euro e dove li trovano questi soldi se sono disoccupati e il mercato dell'edilizia è bloccato dalla politica demenziale dell'Europa sostenuta dal PD ?
Lo sapete che anche la corte dei conti dice che gli 80 euro sono un surrogato che non servono proprio a niente se non si riduce drasticamente la pressione fiscale in Italia?
Mas45
00lunedì 9 giugno 2014 06:53
Pestarsi i piedi
Il risultato del ballottaggio delle elezioni dei sindaci ha dimostrato che gli italiani sono la causa principale della crisi che sta devastando il Paese,invece di andare a votare per poter sollevare il Paese dal disastro hanno boicottato le elezioni, e così  ci siamo messi tutti in ginocchio non per pregare qualche santo o madonna ma perchè ci hanno tagliato i piedi!
Non è possibile vivere in questo Stato dove i parassiti prosperano e chi lavora non ha neppure da mangiare .
Per fare un esempio il sindaco di Pavia che era il più amato di tutta Italia ha perso perchè i suoi concittadini  sono andati a votare in pochi!
Lo sappiamo bene che chi campa di parassitismo ,assistenza e di clientelarismo non si lascia scappare l'occasione di andare votare quei politici che li coccolano e li proteggono.
Mas45
00martedì 10 giugno 2014 18:43
è giusto sapere
Perché le persone hanno votato PD ?
Perché credono che nel PD ci siano comunisti nel senso buono del termine, comunisti alla Carlo Marx, ma quando mai?

In realtà sono fascisti travestiti da comunisti, tanto che ne hanno rinnegato perfino il nome usurpando e scimmiottando il nome che spettava alla Democrazia Cristiana!
Il Partito Democratico in realtà è asservito al potere delle lobby bancarie e del popolo che lavora, per pagare le tasse che loro stessi hanno fatto diventare troppo alte, perché sono peggio di Arpagone (L'Arpagone (dal latino harpago, "arpione") era un dispositivo di abbordaggio navale creato da Marco Vipsanio Agrippa) e di Ebenezer Scrooge (Questo personaggio è tirchio, avaro, con un cuore di ghiaccio) messi insieme, non gliene frega niente!
Mas45
00sabato 14 giugno 2014 13:26
IL PD ci rovina
Siamo conciati male il PD ha aumentato la spesa pubblica di oltre 32 miliardi ,mangiando tutti i nostri risparmi pagati con tasse da sanguisuga è urgente una legge che mette in prigione gli incapaci e i farabutti che sono al potere non solo i responsabili che hanno il portafoglio paghino con i loro averi! e restituiscano ai cittadini.
DOBBIAMO CAPIRE UNA VOLTA PER SEMPRE CHE DARE DI PIU' NON SERVE PER MIGLIORARE IL PAESE MA SOLAMENTE PER ARRICCHIRE E INGRASSARE I SOLITI NOTI, CONSULENZE CHE NON SERVONO A NULLA SE NON PER SERVIRE PARENTI E AMICI E LE OPERE INCOMPIUTE E TRASCURATE POI ABBANDONATE CON COSTI PER MILIONI DI EURO SOLO PER CARPIRE I SOLDI DA DISTRIBUIRE AGLI AMICI DEGLI AMICI,SE NON PEGGIO PER FINANZIARE I PARTITI.

C’è un mito che aleggia sopra l’Europa e in particolare in Italia: l’austerity. Ma austerity cosa significa? Austerity delle famiglie e delle imprese o austerity da parte dello Stato?

Questo aumento della spesa pubblica ha provocato uno squilibrio nei conti pubblici. Uno squilibrio che le famiglie e le imprese in qualche modo devono colmare per non fare fallire lo Stato sotto l’eccessivo deficit.
Il deficit si crea quando le spese sono superiori alle entrate, un po’ come quando le famiglie vedono i loro stipendi mensili essere inferiori alle loro spese familiari.
È chiaro se una famiglia guadagna 2000 euro e ne spende 2100 in un mese, andrà ad accumulare un deficit di 100 euro al mese, che in un anno fanno 1200 euro.

È come se la stessa famiglia di prima, vede un membro licenziato e il reddito familiare viene ridotto del 10 per cento. Se la famiglia guadagna 1800 euro al mese, ma continua a spendere 2100 euro, è chiaro che il deficit aumenterà fino a 300 euro al mese (2100 euro di spese con solo 1800 euro di entrate).
lordo per il 2009, ma dal 2010 in poi, la crisi è stata solo europea.

Una crisi dettata proprio dal fatto dall’incapacità del governo PD di ridurre le spese pubbliche ,è solo capace di aumentarla ,perciò loro pensano di aumentare le entrate con tasse sempre più alte facendo morire la gente, ma purtroppo la gente non capisce queste cose fino a che è morta stecchita UNA PRECE AMEN.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com