IN NOME DI DIO SI UCCIDE

Mas45
00lunedì 22 settembre 2014 14:00
NON E' UNA NOVITA' - SOLO ORA SI ACCORGONO I POLITICI
Non è una novità è da secoli ,ovvero da millenni che esiste la religione ! e da sempre nelle epoche passate tante religioni  in nome di DIO  UCCIDONO coloro che non aderiscono alla religione che il potere delle epoche deteneva in certe regioni del mondo! Ora che siamo nel 2014 e molti paesi del mondo hanno permesso il libero credo di appartenenza esistono ancora sacche di resistenza alla libertà di culto specialnente nella religione musulmana nei paesi africani e asiatici,tutto questo è stato causato dal libro del corano dove c'è il comando di uccidere ,  nonostante l' esistenza dei moderati che non applicano la regola di uccidere i miscredenti e i credenti di altre religioni sono apparsi in modo molto pericoloso e crescemte  gli integralisti che ovviamente posseduti da satana vogliono imporre la loro religione con lo sterminio e con la persecuzione di massa al mondo intero, una vera pazzia mondiale è satana all'assalto contro Cristo , questo sconvolge pure la profezia biblica dei pastori evangelici ,infatti loro predicano un'anticristo che deve venire creando una religione unica ,invece le cose sono diverse l'anticristo è in pratica Maometto! nonostante sia morto e sepolto continua a mietere vittime martirizzandole in nome di un dio sanguinario!
Oggi il Papa ha dichiarato che in nome di Dio non si deve uccidere nessuno ,ma mi pare che sia arrivato troppo tardi ,quando la minaccia è stata fatta anche su di Lui e su tutti i popoli del mondo che non sono musulmani ,nel mirino anche atei.

Nuovo appello-minaccia di Isis: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/messaggio-audio-isis-ammazzate-civili-miscredenti-f2505fca-4175-4ade-9e00-a10182ed5f40.html
  "Ammazzate civili e miscredenti in tutti i modi possibili"

Un messaggio di 42 minuti, postato su Twitter, in cui il portavoce minaccia tutti i Paesi che partecipano alle operazioni militari guidate dagli Stati Uniti. A parlare Abu Muhammed Al Adnani, il portavoce dei terroristi. 



Mas45
00lunedì 22 settembre 2014 17:53
//www.rainews.it/dl/rainews/articoli/minaccia-isis-conquisteremo-vostra-roma-prenderemo-donne-9f9deadf-b29d-4b59-bcc1-63d84b2b315b.html

videomessaggio su twitter


La minaccia dello Stato islamico:
"Conquisteremo la vostra Roma e prenderemo le vostre donne"

ll portavoce Abu Muhammed Al Adnani parla per 42 minuti in un video diffuso dai social

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/minaccia-isis-conquisteremo-vostra-roma-prenderemo-donne-9f9deadf-b29d-4b59-bcc1-63d84b2b315b.html

c'è poco da scherzare ,ma questi politici che non pensano altro di rubare ai contribuenti con tasse anticostituzionali non vedo la differenza con questi dell'isis !
criminali sempre sono! all'ordine del Dio danaro! e uccidono ogni giorno con l'istigazione al suicidio!
Difendiamoci applicando quello che Gesù ha insegnato :
non samettiamo mai di pregare ma sopratutto portare il vangelo nelle case senza dimenticare il Viminale,  Montecitorio e sopratutto  al colle dove  risiede Re Giorgio!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com