20/09/2014 04:47
Caro Pedro non è stupidità ma realtà ! Non posso fare nomi ma potrei dare testimonianza con nomi e cognomi che queste cose accadono dal vero e se non è successo l'irreparabile è perchè Dio ci ama e ci dà comunque una seconda chance ,ringraziamo il Signore che ha inviato  un'angelo del cielo che ha soccorso l'imprudente credente ,purtroppo è già la seconda volta che avviene il fatto ,la terza volta  sarà fatale! ecco perchè ho scritto questa parabola! Spero che tutti coloro che  leggono questa pseudoparabola  non seguano solamente alla lettera il vangelo ma bilanciandolo con lo Spirito della Parola.
Molti credenti troppo attaccati alla lettera a causa del lavaggio del cervello ,muoino a causa della fede irrespomsabile predicata da alcuni pastori della prosperità e del benessere , nessuno promuove un'inchiesta approfondita per determinarne la casualità della criminalità nascosta di queste predicazioni!
Puoi cancellare ma se qualcuno sta all'oscuro e non vede perchè la verità è stata nascosta come dice Gesù il candelliere si mette sopra il moggio e non sotto il letto! alcuni continueranno a perire ,un detto popolare chi è causa del suo male pianga se stesso!