00 23/12/2017 19:59
altre parole: "Se non ce la fai adesso a confidare in Dio - ora che c'è pace e prosperità - come potrai farcela quando verrà il diluvio del giudizio?" La maggior parte del popolo di Dio non è pronto per il giudizio che è alle porte. Se non riescono a confidare in Dio nei tempi di prosperità, dove troveranno la fede nei giorni di dolore e perplessità?

Fratelli, sorelle, siamo in una corsa - ma è solo una corsa a rallentatore rispetto a quella che avverrà fra breve. Contenderemo con i cavalli dell'apocalisse - con i giudizi che cadranno da ogni dove su una nazione peccaminosa. Dio sta dicendo: "Se non riesci ad avere fiducia in Me in tempo di pace, quando non sei perseguitato né messo a morte per la tua fede, cosa farai quando tutto questo avverrà? Se non riesci ad avere fiducia in Me in tempi di sicurezza e relativa prosperità, come potrai aver fiducia in Me quando tutto crollerà e sarà scosso?"

Credetemi, figli di Dio - stiamo di fronte ad un Giordano straripante, un tempo di diluvio e di malvagità. Coloro che non riescono a vedere quello che sta succedendo sono spiritualmente ciechi, sordi e muti - e finiranno per naufragare nella fede. Lo Spirito sta gridando a tutte le vergine addormentate: "Svegliati, rafforzati o Sion!" È meglio che iniziamo a confidare oggi nel Signore, in tutte le cose, mentre è vicino e pronto a liberare.
Pedro