00 23/12/2017 20:00
Penso a tutti i figli di Dio disperati e dubbiosi, che stanno vivendo in grande agitazione e mi dico: "Cosa avverrà a queste povere e care anime quando verranno i veri problemi? Altri problemi causeranno solo altri dubbi, altre incredulità".

Dio ci aiuti! Questa corrente di dubbio disperato e debilitante deve fermarsi! Il popolo di Dio deve mettere fine ad ogni dubbio - deve alzarsi con santa rabbia e gridare: "Diavolo, sono figlio del Padre celeste potente ed amorevole - e non puoi tenermi intrappolato nella rete della disperazione e della sconfitta! Confiderò nel mio Dio! Pregherò e crederò che Dio mi stia sentendo!"

Dio sta suonando la Sua tromba. Sta lanciando il grido di mezzanotte. Sta cercando di svegliare la Sua sposa! Sta chiamando un popolo che si affidi a Lui, che creda nella Sua potenza salvatrice e liberatrice!

Non guardare le condizioni! Non guardare le prove! Confida in Lui anche se non dovessi vedere alcun risultato visibile. "Beati coloro che non hanno visto eppure credono". La fede assoluta e la fiducia in Dio ti solleveranno da ogni prova e problema! La fede dichiara: "Può anche non accadere quello che penso. Può anche darsi che Dio non operi a modo mio, ma quello che farà sarà giusto per me! Lui mi sosterrà! La Sua presenza andrà davanti a me! Un giorno asciugherà ogni mia lacrima! Sarà fedele".
Pedro