CRISTIANI

La festa delle donne (VIETATO AI MINORI-

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pedrodiaz
    Post: 5.293
    Sesso: Maschile
    09/03/2017 08:18
    Sentito in TV in un programma di Sky, dove una giornalista intervistava una donna in  un corte della CGIL. La donna intervistata diceva:- ""è finito il tempo delle mimose e dei cioccolattini, bisogna lottare e lottare per i diritti delle donne ...""

    Credetemi, mi è smbrato di tornare indietro di tanti anni, quando queste donne arrabiate grodavana ""l'utero è mio e lo gestisco io""

    La festa delle donne è diventata una festa inutile, e pensare che hanno bloccato tutto con lo sciopere dei mezzi di trasporto, delle scuole e di tanti negozi. Cose da pazzi.

    Io ho sempre rispettato le donne. Ma, a cominciare da mia madre, che ha cresciuto con amore immenso i figli, ho imparato a rispettare le donne che mettono la famiglia e i figli al primo posto. Certo rispetto le donne ""indiavolate""ma nel senso che non faccio male a loro, ma, poi, non le considero donne, ma manichini che vantano diritti e ""odiano"" gli uomini perchè credo, che dentro di loro sono hanno ormoni maschili in abbondanza. Per loro la parità significa parlare male sempre, degli uomini. Sono insoddisfatti della vita e non hanno amore o ne hanno poco poco.

    Pedro
  • OFFLINE
    Stella..
    Post: 968
    Sesso: Femminile
    10/03/2017 07:48
    Ho conosciuto una donna che aveva 10 figli e di lavoro faceva la cameriera-
    Ha cresciuto i suoi figli con amorefacendoli studiare e non facendogli mancare nulla.

    QUesta è la donna che ammiro e che bisognerebbe festeggiare. Non certo quelle arrapate di donne che vanno nelle manifestazioni e mostrano solo odio verso tutti.

  • OFFLINE
    Maria-
    Post: 593
    Sesso: Femminile
    14/03/2017 10:23

    In Italia c'è un partito, che sono i radicali, che porta avanti delle idee che vengono chiamati "diritti" che hanno sovvertito  la famiglia e il modo sano di vivere.
    Questa è una mia idea.

    Il divorzio, l'aborto, l'eutanasia, la libera droga, i matrimoni tra gay e relativa adozione, ecc. ecc. per loro sono "diritti", mentre in effetti sono delle mine vaganti che stanno o hanno già, distrutto il fondamento della vita che è la famiglia.




     apMaria
  • OFFLINE
    pedrodiaz
    Post: 5.293
    Sesso: Maschile
    23/03/2017 08:17
    Sono d'accordo con te.
    Oramai il timore di Dio si è esaurito. Nonostante le catastrofi di ogni genere che succedono nel mondo.

    Basterebbe un poco di fede in Gesù per fare trionfare il bene e fare restare stabile la famiglia che è il perno di una sana società, in qualsiasi latitudine del mondo.

    Ma così purtroppo non è.

    Preghiamo, e non ci stanchiamo di farlo.  

    Pedro