CRISTIANI

ESISTE L'INFERNO E IL PURGATORIO?😡

  • Messaggi
  • OFFLINE
    PendP
    Post: 304
    Sesso: Maschile
    03/11/2021 11:09

     

  • OFFLINE
    Teina.
    Post: 14
    Città: NAPOLI
    Età: 56
    Sesso: Femminile
    09/11/2021 10:45
    GRAZIE A TUTTI VOI.


    Non è possibile che esista l'inferno per le anime  dei morti che ancora non sono in grazia di Dio.

    Gesu', scendendo all'inferno ha preso tutte le anime, come giustamente dite, si è ripreso l'umanità che li' dimorava a causa del peccato di Adamo.

    Gesu' ha vinto la morte, e l'inferno è il regno dell morte. Come si fa a dire che nell'inferno o in questo regno di morte possano andare delle anime dopo la morte terrena?.
    E' assurdo.

    Dopo la venuta di  Gesu' e dopo il giudizio universale, le anime di quelli irrimediabilmente  cattivi che non vogliono Gesu', andranno, e solo allora, all'inferno insieme ai diavoli. Non ci andrà, pertanto, nessuna anima  di coloro che morendo non salgono in cielo.  GARZIE MOLTISSIMO di avermi fatto capire questa verità. Gli insegnamenti ricevuti fino ad oggi dicevano il contrario. Cosa assai assurda, io credo.

    Viva la misericordia divina che ha costruito la vita e che per l'eternità nessuno viene incenerito, ma vive per sempr, o con Dio o lontano da Dio, ma vive..
    Lode a Dio.
  • OFFLINE
    PendP
    Post: 304
    Sesso: Maschile
    10/11/2021 08:10
    Non è poi tanto difficile capire l'immensità, conoscendo Dio.

    Perchè Dio bisogna conoscerlo, non chi dice Signore Signore conosce Dio. Dio si conosce se si ha fede, e la fede è esclusivamente credere in Gesu' Cristo Signore. Noi preghiamo il Padre Celeste come ci ha insegnato Gesu', ma parliamo con Gesu' e parliamo anche con lo Spirito Santo, se abbiamo fede.

    Studiate la bibbia  e fate attenzione  alle parole su parole. Chiedetevi il perchè di certe frasi e state attenti a qual periodo della vita si riferiscono certi avvenimenti.

    La cosa piu' importante è avere rispetto dei 10 comanamenti. Essi sono chiari e lampanti, e vanno rispettati.

    La fede in Gesu' deve essere totale, anche se nella vita abbiamo delle contrarietà, Mai dire Gesu' mi ha abbamdonato. Gesu' non abbandona mai nessuno . Ripeto Nessuno.

    Ricordatevi un'altra cosa, abbiate cura anche dei POVERI, e i maltrattati, Gesu' è sempre con loro, e se si fa del bene ai bisognosi, Lo si fa a Gesu'.

    Abbiate fede e che Gesu' ci benedica tutti.

    Vieni Gesu' ad aggiustare questo mondo che sta diventando invivibile.
    [Modificato da PendP 11/11/2021 07:57]
  • OFFLINE
    PendP
    Post: 304
    Sesso: Maschile
    11/11/2021 08:21
    C'è una testimonianza di un nostro iscritto al gruppo, che dice di aver sognato Gesu', sentiva solo la sua voce, che gli faceva vedere in Africa una casupola dove a terra era seduta una donna con un bambino in braccio che era scheletrito, e un altro bambino ai suoi piedi morto. La voce di Gesu' che gli diceva:- vedi quella donna con i figli, IO SONO LI?. Poi il sogno o visione non so', continuava. 
    Prendo questo episodio per sottolineare che Gesu' non è con chi gli dice di amarlo e servirlo, ma E' CON I POVERI senza  che abbia conoscenza di Gesu' stesso.

    Amate il vostro prossimo  dice la Parola di Dio che è Gesu'. Non guardate a quale religione appartengono. Ma amateli nelle loro necessità di vita. Facendolo, diamo testimonianza della esistenza del vero Dio per quelli che non lo conoscono, e nel frattempo onoriamo il comandamento dell'amore.

    Gloria a Dio.

3