03/10/2021 15:16
Il discorso he molti non comprendono è che l'Ucifero si è impadronio dell'umanità, e che Dio se l'è ripresa con Gesù, il quale ha distrutto 'inferno dove l'umanità era stata confinata dal diavolo.
Gesù risuscitando ha sconfitto l'inferno è si è ripreso tutta l'umanità.

Era questa la lotta tra Dio e l'Ucifero.

L'inferno dove andavano le anime dei morti, non esiste piu' perchè nessuno vi puo' piu' entrare in quanto i diavoli sono sconfitti e non possono piu' comandare su anime. 
Gesù ha preso tutte le anime, quelle che erano dentro l'inferno, e, quelli buoni sono saliti in cielo e quelli cattivi sono in attesa del giudizio. NON SONO PIU' NELL'INFERNO IN BALIA DEI DIAVOLI.

Adesso, le anime che non salgono in cielo sono in un posto in attesa di giudizio che avverrà come tutti sappiano, al ritorno di Gesù.

Credere che le anime che non salgono in cielo siano a soffrire all'inferno è come annullatr o non credere che Gesù si è ripreso tutta l'umanità.
Le anime che sono oggetto del giudizio non soffrono. Apettano il giudizio, e dal giudizio si evincerà che una parte non vuole accettare Gesù, e allora andranno con i diavoli a soffrire in eterno. Mentre quelli che supereranno il giudizio, saliranno in cielo.

Quindi è solo dopo la morte che i cattivi non degni di salire in cielo, cominceranno a sofftir assieme ai diavoli.

L'inferno è privo di ogni anima che rappresenta l'umanità riconquistata da Gesù, umanità che è stata TOLTA a l'Ucifero e tutti i diavoli.

Oggi i diavoli aspettano pure il giudizio, ma sono liberi ancora di tentare o provare gli uomino umanità che vive su questo pianeta, non per niente la stessa bibbia dice che l'Ucifero è il dio /minuscolo) del pianeta terra.
Ma Gesù ritornerà e questo dio (minuscolo) sarà per l'eternità condannato a soffrire. Dio è padrone dell'universo intero.