25/12/2021 17:40
Grazie New per le dolci parole che hai postato.

... «Io non ti lascerò e non ti abbandonerò». - Ebrei 13:5

Noi viviamo su questo pianeta nella carne. Gesu' è venuto a salvare il nostro spirito, seguendo le sue indicazioni per essere salvati.

Il corpo, fin che siamo vivi su questo pianeta, deve subire tutto cio' che accade, ma deve sperare sempre in Gesu' per essere protetti. 
Pero', siccome le cose brutte che accadono nel mondo, sono opera della cattiva scelta e condotta degli stessi uomini, puo' accadere che molte persone, pur essendo di Dio, vengano colpite da disastri e cose brutte, come il Covid.

Giusto è dire che non è stato Dio a mandare questo Virus, che è opera dell'uomo. Ma non trovo giusto che si dica che:- noi siamo di Dio e non potra' accaderci nulla. Questa citazione è errata, perchè, porto un esempio banale, chi crede in cio' puo' dire:- io non prendo la pillola quando sono raffreddato, perchè sono di Dio e non potra' accadermi nulla.

Questi insegnamenti sono errati. Noi, se siamo di Dio, nella carne, possiamo essere colpiti da ogni tipo di cose cattive che l'uomo ha causato in questo pianeta. L'importnza è curarsi con i metodi che indicano i medici, e l'importante è in queste situazioni di non perdere mai la fede. cOMUNQUE MORIAMO, ALMENO IO DICo e penso:- la vera vita è con Gesu' quando arriva la mia ora  chiudo gli occhi del corpo ma si apre  L'IMMENSITA' CHE è DIO E CHE MI ASPETTA SU NEL CIELO E GODERE LA VITA ETERNA. 
Pedro