16/03/2010 17:20
DOPO LA MORTE DI QUALCUNO CHE TI STA A CUORE AVVIENE CHE DA PARTE DEI CATTOLICI RICEVI COMPASSIONE E CONSOLAZIONE NONOSTANTE CHE PUR NON PROFESSANDO LA VERITA' IN ASSOLUTO ESSI ALMENO UBBIDISCONO AL SIGNORE ,MENTRE DAGLI EVANGELICI RICEVI PAROLE FREDDE E INOPPORTUNE NONOSTANTE SIA PAROLA DI DIO CHE PURTROPPO COSTORO NON METTONO IN VERA PRATICA !

MORALE GLI EVANGELICI PUR CONOSCENDO LA VERITA' NON LA METTONO IN PRATICA MENTRE I CATTOLICI PUR ESSENDO NELL'IGNORANZA HANNO LA VIRTU' IMPORTANTE DI OTTEMPERARE ALLE PAROLE DI GESU'
Matteo 7:21 Non chiunque mi dice: "Signore, Signore", entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli

Gli evangelici diciamo la maggioranza per non offendre i pochi che sono bravi sono freddinella loro fede al punto di essere come i farisei!!
Matteo 23:23 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti! Perché calcolate la decima della menta dell'aneto e del comino, e trascurate le cose più importanti della legge: il giudizio, la misericordia e la fede, queste cose bisogna praticare senza trascurare le altre.

Per questo motivo non mi fido più di praticare queste chiese!!che predicano la guarigione ma mettono la morte nel cuore!!