17/03/2010 09:38
Riprendendo il tema iniziale è chiaro che a nessuno piace di essere venuto al mondo con una intelligenza per cui contemplando il mondo su cui appoggiamo i nostri piedi comprendiamo che niente è venuto per caso e per questo al di là delle religioni è naturale pensare di credere che qualcuno (Dio) ha creato tutto ciò! Vedendo che siamo impotentemente destinati a diventare polvere desideriamo con tutto il nostro spirito comunicare con questo Essere (Dio) il Creatore ad ottenere la Sua GRAZIA e MISERICORDIA per ottenere da Lui la VITA ETERNA!!! Poi come poter ottenere la vita eterna la tramandazione del sacro libro della BIBBIA e poi ....attraverso il sacrificio di Gesù possiamo ottenere questo scopo ! ma come sarà la vita eterna non è stato ancora rivelato anche se a tentoni possiamo in qualche modo fantasioso immaginarlo attraverso i racconti biblici ,ma purtroppo ancora è un grande mistero!
UNA COSA è certa senza la santificazione, l'ubbidienza ai comandamenti di Gesù nessuno potrà vedere il SIGNORE !!
RACCOMANDO A TUTTE LE PERSONE CREDENTI DI AVERE UN COMPORTAMENTO SANO DI MENTE perchè Gesù ha rivelato come il frutto dello spirito l'autocontrollo!! Coltivate la fede con la preghiera con le opere di bene ,amate la vostra vita e quella del prossimo tuo e poi potete accostarvi a Dio ! Senza l'amore fondato e radicato nel cuore non potete dire di voler amare DIO!! I cani i malvagi, gli adulteri i fonificatori e gli omosessuali ,i ladri e gli assassini ,rivolti verso il Salvatore senza un vero pentimento ,conversione non potranno entrare nel Regno della vita eterna!!
La chiesa non salva nessuno è GESU' IL SALVATORE ||ma come è detto tutti gli uomini peccatori possono essere salvati solamente attraverso di Lui !!! CLAUSOLA : AMARE CREDERE E UBBIDIRE ma porgete molta attenzione alle denominazioni religiose dei fanatici!!
[Modificato da LaParola 17/03/2010 09:48]