00 29/02/2012 23:05
Re:
Maria-, 10/15/2010 2:45 PM:

iL --SI DICE--- NON rappresenta la verita'

Molti mettono in giro il ---sidice---- per screditare le istituzioni normali, come dire, un combattere le idee politiche della parte avversa con idee strampalate che colpiscono l'immaginario dei deboli.

Basta guardare cosa succede in Italia, dove l'opposizione al governo, non avendo motivi e idee da contrapporre è passata, poveri noi, all'insulto continuo e all'odio verso l'avversario.

Non ci facciamo meraviglia, il diavolo deve sempre fomentare --- i si dice---.

Condivido, solo come giusto principio, l'esortazione del Papa di giorni fà in cui diceva che occorre rifare o ricreare una nuova classe di politici cattolici che non si vergognino di esserlo. Ciò per dire che, una nuova classe politica CRISTIANA che pratichi i prinsipi sani del vivere da cristiani, è veramente necessaria.

[SM=g14584]



[DIM=20pt In breve.......se " il si dice" non corrisponde a verita`....e` anche vero che " quando c`e` la voce c`e` la noce ". Quello che leggiamo e che veniamo a sapere tramite altri che cos`e`? non e` forse che si dice che..... "dal dire al fare di mezzo c`e` il mare" ?. Non lo prova la ccr ???
Infatti la verita` non usa il si dice,ma nella sua storia quando la si legge " Ci dice " sempre la verita`? Tutto dovrebbe cominciare dal vaticano stesso che non paga le tasse,e che come guida spirituale insegna a come rubare il prossimo.
""Ciò per dire che, una nuova classe politica CRISTIANA che pratichi i principi sani del vivere da cristiani, è veramente necessaria. Amen !! ""
Ecco come si vede dal leader del cristianesimo il papa,come si dice ?....dal dire al fare di mezzo c`e` il mare !!



[Modificato da Rialtina. 29/02/2012 23:06]