00 23/04/2011 21:05
Solo con la Vera Fede Possiamo Ricevere il Dono della Salvezza

Pertanto, voi ed io dobbiamo renderci conto che siamo salvati dai nostri peccati credendo nel filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e nel bisso ritorto, e non compiendo atti virtuosi da parte nostra. E dobbiamo sapere e credere che per salvarci dai nostri peccati, Gesù Cristo venne da noi chiaramente in questa quadruplice verità. Egli promise nel Vecchio Testamento di venire come il Messia, e proprio come promesso, Egli venne davvero su questa terra, e con il Suo battesimo, prese i nostri peccati e i peccati dell’intera umanità su di Sé tutti insieme. Egli poi portò questi peccati del mondo alla Croce, fu crocifisso, versò il Suo sangue prezioso, e morì dopo aver detto: “Tutto è compiuto!”(Giovanni 19:30) Resuscitando dai morti dopo tre giorni, Egli testimoniò per altri 40 giorni e salì alla destra del trono di Dio, promettendo di ritornare. Noi dobbiamo credere in queste cose.

“Io vi ho salvati definitivamente con i Miei ministeri del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e del bisso ritorto. E tornerò a portare via quelli che credono in questa verità di salvezza. Darò loro anche il diritto di diventare figli di Dio. A quelli che credono in questa verità nei loro cuori, io monderò i loro peccati e li renderò bianchi come neve, darò loro lo Spirito Santo, e li renderò Miei figli.” È questo che nostro Signore ci ha detto.

Noi dobbiamo credere in questa Parola. Nostro Signore ha già adempiuto queste promesse, e sta di fatto operando nelle vite di quelli su questa terra. Egli protegge quelli che credono in questa verità e testimonia per loro. È così che siamo stati salvati attraverso le opere di battesimo e sangue di nostro Signore, abitiamo nella grazia, protezione e amore di Dio, e viviamo la vita dei giusti. È perché Egli ci ha salvati che siamo stati liberati dai nostri peccati credendo.

Quando questo libro sul Tabernacolo sarà tradotto in tutte le lingue del mondo, sono sicuro che gli uomini in tutto il mondo saranno salvati dai loro peccati attraverso la loro fede nella verità. Quelli che affermano che la remissione dei peccati viene solo dal sangue di Gesù non potranno più fare queste affermazioni, ma giungeranno invece a rendersi conto di quanto erano state false le loro affermazioni. Essi non potranno più reggersi a qualcosa di falso e affermare che questa è la salvezza. Non saranno mai in grado di dire che possono essere salvati solo credendo nel sangue di Gesù.

Nella porta del recinto del Tabernacolo si trova il vangelo dell’acqua e dello Spirito, la chiara Parola di salvezza del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e del bisso ritorto. Poiché questa è la Parola di Dio promessa e profetizzata dal Vecchio Testamento, e poiché Dio ha mantenuto questa promessa nel Nuovo Testamento adempiendo la salvezza da tutti i peccati con il Suo battesimo e crocifissione, se noi soltanto crediamo in questo dono di salvezza con gioia e gratitudine, possiamo tutti ricevere la remissione eterna dei peccati.

Questa è la Parola che è così facile e perfetta, ma è anche la verità che non può essere compresa neanche con tutta la conoscenza dell’intero universo, se non avete la fede pura nella Sua Parola. È per questo che noi dobbiamo credere nella Sua Parola così com’è. Poiché è una verità così preziosa di cui non possiamo permetterci di rimanere ignoranti, voi ed io dobbiamo credere con assoluta certezza nel vangelo dell’acqua e dello Spirito. Insegnandoci la verità del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e del bisso ritorto manifestati nel Tabernacolo in modo libero e semplice, Dio ci ha consentito di avere il dono inestimabile della salvezza con la nostra fede.

Voi ed io allo stesso modo, che crediamo in questa verità, noi tutti rendiamo grazie a Dio per il Suo amore della verità. Tuttavia ci sono molti che rimangono ignoranti della pura verità del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e istruiscono e conducono la gente su strade sbagliate. Anche a loro, noi vogliamo diffondere questa verità. A quelli i cui cuori sono tormentati dalla loro ignoranza della verità, noi predichiamo questo vangelo della verità dell’acqua e dello Spirito, desiderando che siano liberati dai loro peccati ed entrino nella porta della salvezza. Quando noi predichiamo la verità del Tabernacolo, quelli che credono in essa saranno salvati, ma quelli che non credono saranno condannati per i loro peccati. Se abbiamo deciso di credere in Gesù, noi dobbiamo credere in Lui conoscendo la verità del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto.

Nessuno conosce la verità del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto dall’inizio. Dio ci disse: “Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi” (Giovanni 8:32). Qual è la verità? La verità è il vero vangelo (Efesini 1:13), cioè, il vangelo dell’acqua e dello Spirito manifestato nel filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto. Conoscere in modo appropriato il filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e credere in essi è la fede corretta nella verità.

Perché Dio disse che la verità ci renderà liberi? Come siete stati salvati dai vostri peccati? Credendo nel filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto, siete stati non solo salvati da tutti i vostri peccati, ma i vostri cuori sono anche abitati dallo Spirito Santo? Sia dai vostri cuori che dalle coscienze, i vostri peccati sono chiaramente scomparsi? Credete davvero e sapete veramente confessare dal profondo dei vostri cuori che Dio è di fatto vostro Padre? Poiché Dio riconosce solo quelli che sono senza peccato come Suoi figli, Egli approva solo la fede di quelli che conoscono e credono nel filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e nel bisso ritorto intessuti nella porta del recinto del Tabernacolo. I peccatori non sono figli di Dio; solo i rinati che credono nel vangelo dell’acqua e dello Spirito, l’unico vangelo che Dio ci ha dato, sono i figli di Dio Padre.

Anche se affrontiamo molte difficoltà, durezze, e sofferenze mentre viviamo in questo mondo, poiché Dio dimora con noi, siamo felici. Anche se siamo insufficienti, conduciamo vite beate, credendo nella giustizia di Dio e predicando in tutto il mondo il vangelo del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto, il vangelo che ci concede la giustizia di Dio.

Io sono grato a Dio, soprattutto, per il filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto. Quando credetti per la prima volta in Gesù, per quanto credessi devotamente, il mio cuore rimaneva ancora nel peccato, e io ero molto tormentato a causa di ciò. Per quanto avessi professato sinceramente di credere in Gesù, il peccato era chiaramente presente nella mia coscienza. Si può scoprire se si è nel peccato o no davanti a Dio guardando la propria coscienza. In altre parole, quelli che hanno ancora i peccati scritti nelle loro coscienze sono quelli che non sono ancora riusciti a ricevere la remissione dei peccati. Se le loro coscienze hanno anche il più piccolo di tutti i peccati, questa è la prova che non hanno ricevuto la remissione dei peccati.

Tuttavia, quando potei conoscere la verità che avrebbe risolto tutti i problemi dei miei peccati, anche il più minuscolo di tutti, e quando tutti i tipi di domande e dubbi sorsero nel mio cuore di conseguenza, Dio mi venne incontro attraverso la Sua Parola del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto.

Questa Parola si trovava nel passaggio dal Vangelo di Matteo che abbiamo letto prima. Leggendo Matteo 3:13-17, mi imbattei nel passaggio: “Lascia fare per ora, poiché conviene che così adempiamo ognigiustizia” (Matteo 3:15). Io allora mi resi conto e credetti che quando Gesù fu battezzato e uscì dall’acqua, Dio testimoniò la Sua giustizia, e ogni giustizia fu compiuta poiché tutti i peccati furono cancellati attraverso questo battesimo di Gesù.

Quando Gesù Cristo fu battezzato da Giovanni, tutti i miei peccati furono chiaramente passati su di Lui, e immediatamente furono tutti risolti sulla Croce. Nello stesso momento in cui mi resi conto e credetti nel motivo per cui Gesù fu battezzato, tutti i problemi e le domande sui miei peccati irrisolti ebbero risposta, poiché tutti i miei peccati furono immediatamente tolti da me. Io ero così grato per questa verità della remissione dei peccati, per il fatto che avevo ricevuto questa remissione dei peccati conoscendo e credendo nel vangelo dell’acqua e dello Spirito, la vera Parola di Dio.

Il Signore venne a me attraverso la Sua Parola scritta, e io ricevetti la remissione dei peccati attraverso questa Parola dell’acqua e dello Spirito, credendo in essa col mio cuore. Da allora in poi, attraverso la Parola del Vecchio e Nuovo Testamento, io sto testimoniando il vangelo del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto a molte persone, e anche ora, sto continuando a diffondere tutte queste verità e misteri di salvezza. Il vero vangelo non è qualcosa fatto dai pensieri, dottrine, o esperienze emotive degli esseri umani.

Con il filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e il bisso ritorto, nostro Signore ha cancellato i nostri peccati. Attraverso il filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto, tutti in tutto il mondo giungeranno a rendersi conto della verità della salvezza chiaramente e a riconoscere che questa verità non è altro che il vangelo dell’acqua e dello Spirito. Questa è anche la verità assolutamente necessaria in questi ultimi tempi. Innumerevoli persone giungeranno a credere in questa verità.

L’era odierna è un’era in cui la giustizia degli uomini si sta frantumando e la loro malvagità sta imperversando. Quando le condizioni circostanti si deteriorano, le persone rovesciano tutta la malvagità che era fondamentalmente presente in loro. Tuttavia nonostante ciò, nostro Signore ha salvato voi e me dai nostri peccati attraverso il vangelo del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto. Com’è felice e inestimabile questa benedizione! Io ringrazio nostro Signore per questa chiara salvezza, perché trabocco di gioia e felicità.

Il mondo si sta ora dirigendo verso gli ultimi tempi preannunziati da Dio, e è già entrato in quest’era. In tempi come questo, quando ci sono sempre meno persone che servono Dio devotamente, e quando anche la fede dei credenti è indebolita, se cercate di dedicarvi a qualcosa di diverso dalla verità dell’acqua e dello Spirito, finirete solo col ferirvi i cuori. Quando credete in Dio, se non credete nel vangelo del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto, sarete solo delusi, perché non lascerà niente di significativo nei vostri cuori né produrrà frutti tangibili.

Poiché la verità del vangelo dei quattro colori del Tabernacolo—del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e del bisso ritorto—è la pura verità, esso è il solo, miglior vangelo per questo mondo oscuro. Il fatto che noi viviamo le nostre vite avendo ricevuto la remissione dei nostri peccati conoscendo e credendo nella verità manifestata nel Tabernacolo è una benedizione senza prezzo, un dono prezioso, e una grande felicità per noi.

Poiché quelli che conoscono e credono nella verità del filo di porpora azzurra, porpora rossa, scarlatto e del bisso ritorto manifestati nella porta del Tabernacolo stanno servendo la verità, non il falso, grande gioia di trova nei loro cuori per sempre.

Conoscete e credete anche voi in questa verità rivelata nella porta del recinto del Tabernacolo? Voi dovete conoscerla, e dovete credere in essa.