08/12/2012 10:40
Re:
Cara Maria e cari tutti,
non sono d'accordo con questa tua ed altre affermazioni fatte, di ogni cosa non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Ti posso dire che conosco personalmente fratelli e sorelle e Pastori che parlano attraverso l'emittente TBNE e sono persone di fede, sono persone generose, sono insomma persone che hanno dato la loro vita al SIGNORE e parlano in modo edificate, esortante, consolante e che amano ed obbediscono alla Parola di DIO.

Non ho difficoltà a dire che la guardo e la guardo in particolare quando ci sono in rete quei fratelli, sorelle o Pastori che conosco, che mi vogliono bene, che mi hanno fatto del bene e che stimo e ho gioia nel vederli annunciare in franchezza, dolcezza, semplicità e chiarezza la Parola di DIO.

Lo sanno tutti che in ogni cosa ci vuole discernimento per poi ritenere il bene. Ma non credo alla varie calunnie accusatorie lanciate specialmente contro chi lavora per il SIGNORE.

Cara Maria, tieni poi presente che non tutti hanno un PC e, poiché la TBNE dovrebbe essere una delle poche emittenti Cristiane che in Italia trasmette in televisione, tante volte è un conforto ascoltarla per chi non può recarsi in Chiesa, specialmente gli anziani, anche perché non in tutti i paesi italiani c'è una Chiesa Evangelica e attraverso la TBNE molti possono ascoltare la Parola di DIO.

Soffro quando vedo giudicare e disprezzare dei fratelli, specialmente quelli che si sforzano di essere di benedizione per gli altri.

Cara Maria è facilissimo puntare il dito accusatore su opere che fanno gli altri e che noi non facciamo.
Impariamo piuttosto a tenere il bene di ogni cosa e di cose buone alla TBNE ce ne sono, certo che ce ne sono!

SHALOM
[Modificato da @New 11/12/2012 09:15]