00 15/09/2020 18:58

Questa è una generazione che ha una rivelazione limitata del Signore Gesù Cristo perché troppe persone disertano la festa! I loro posti sono vuoti! Esiste ancora una visione così offuscata di Cristo nella chiesa odierna. Con tutte le predicazioni, le lodi e i discorsi infiniti su di Lui - pochi apprezzano veramente la tavola del Signore! Pochi conoscono la grandezza e la maestà di una simile chiamata in Cristo Gesù.


Abbiamo erroneamente estromesso la gioia spirituale dal nostro servizio - lo facciamo senza comunione. Facciamo sempre di più per un Signore che conosciamo sempre di meno! Corriamo di qua e di là, desideriamo ardentemente andare in qualsiasi posto su questa terra e dare i nostri corpi per la Sua opera - ma raramente celebriamo la festa! Trattiamo la tavola del Signore troppo alla leggera. Non vogliamo seriamente sederci vicino a Lui ed imparare da Lui!


Paolo parla di tre anni trascorsi nel deserto di Arabia. Questi furono tre anni gloriosi, nei quali sedette nei luoghi celesti alla tavola del Signore. Fu lì che Cristo gli insegnò tutto ciò che sapeva; fu lì che si manifestò in lui la saggezza di Dio. Per Paolo, la conversione non era abbastanza! Non gli bastava una visitazione soprannaturale. Non gli bastava aver ricevuto una visione accecante di Cristo e poi aver udito miracolosamente la Sua voce. Aveva avuto una visione fluttuante del Signore. Aveva sperimentato una delle chiamate più spirituali che un uomo di Dio abbia mai ricevuto.


Pedro