11/11/2017 16:25
E' scritto nella bibbia che Gesù ha preso su di Se' le nostre malattie e, per le Sue lividure siamo stati salvati.
Gesù in pratica, ha preso tutti i peccati nostri e li ha inchiodati nel legno della croce. e noi siamo stati salvati e guariti dalle nostre malattie se ci convertiamo a Lui.

Poichè conosco tanta gente devota a Gesù che è piena di malanni e di problemi, leggendo il post precedente di pedrodiaz, credo proprio che dobbiamo distinguere le guarigioni della carne dalle guarigioni dello spirito nostro.

Riflettendo, quando uno si converte al Signore, col battesimo , riceve il suo spirito come un bambino, cioè ripulito da ogni peccato. Oltre a ricevere in dono  lo Spirito Santo che entra in noi e ci fa Tempio di Dio.

Ma la carne continua a stare male, non viene guarita. E se qualche volta viene guarita, si grida al MIRACOLO.
Sai quella persona aveva un tumore e pregando Dio è stata guarita re liberata dal tumore.
I MIRACOLI riguardano la guarigione della carne, e sono molto rari. Mentre, la guarigione dello spirito nostro è quello che riceviamo, anche se dopo il ravvedimento - per la nostra debolezza possiamo ricedere nel peccato. Allora ci rialzeremo e chiederemo perdono a Gesù con forza e con vera fede. Allora riceveremo la guarigione dello spirito che avevamo infangato ricadendo nel peccato.

Se riflettiamo, bene comprenderemo che il corpo, dopo la morte, ridiventerà polvere da dove era stato trtto. Mentre, lo spirito nostro se siamo stati guariti da Gesù, salirà in cielo in attesa del Suo ritorno, vivendo come gli angeli.

Questo insegna la bibbia.
Amen