16/10/2021 11:44
Sono pienamente d'accordo con PendP. L'inferno è stato svuotato da Gesu'-Dio.

Dio ama tutto cio' che è stato creato, non ama la morte di cio' che ha creato. Vediamo che AL RISVEGLIO, CIOè QUANDO RITORNERà GESU' PER GIUDICARE I VIVI E I MORTI, - si guardi bele  - i vivi e i morti. -  i vivi sono sulla terra come noi la conosciamo, i morti sono tutti, dico TUTTI - sia le anime che sono salite in cielo, e sia le anime di coloro che non vi sono salite- Ma come si nota e si legge nella bibbia, il risveglio e nel risveglio non si parla affatto del regno della morte, cioè, l'inferno.

Insegnare che esiste ancora il regno della morte è un errore rispetto a quello che dice la bibbia e rispetto all'oper che ha fatto Gesu'.

Gesu' ha vinto la morte, cio+ quel regno dove satana teneva l'UMANITA' e Gesu', vincendo la morte, ed il regno della morte di satana, ha ripreso l'UMANITA' in quanto era sua, di Dio.

La questione è solo questa. L'UMANITA'.

Gesu' ha ripreso con Sè l'umnita' formata da esseri che debbono essere giudicati, ed esseri che salgono direttamente in cielo perchè degni di farlo.

Gesu'-Dio non ama la morte, tanto che alla sua venuta, quelli non degni non verranno uccisi, ma andranno, SEMPRE VIVI E COSCIENTI, nel padellone a bruciare per i secoli dei secoli assieme ai diavoli e al falso profeta.

Uono solo è il giudizioi, e questo avverà quando ritornerà Gesà, non prima della sua venuta.