17/10/2021 12:06
ATTENZIOE


Asserire che dopo la venuta del Cristo  esiste l'inferno , inteso come luogo dove vanno le anime in attesa del giudizio  dopo il ritorno di Gesu' E' ERRATO. Chi lo asserisce senza accorgersene, annulla il sacrificio di Gesu'.

L'inferno continua ad esistere, e la parola inferno indica il regno della morte. Siccome Gesu' ha vinto la morte, nessuna anima di quelli che muoiono e che non sale in cielo, e, che, è in attesa del giudizio di Gesu' che avverrà al suo ritorno, puo'  andare
nel regno della morte. Non puo' perchè Gesu' ne ha chiuso le porte mntre, con il suo sacrificio ha aperto le porte del paradiso dei giusti, mentre coloro che debbono passare per il giudizio sono in una DIMENSIONE, dove sono in letargo, come se dormissero, senza che vedono o odano qualcosa, e sono in attesa del ritorno di Gesu' per il giudizio.

L'inferno, come regno della  morte,  è del diavolo. La MORTE cosa significa:- Significa stare lontano da Dio. Prma della venuta di Gesu' tutte le anime stavanolontano da Dio. Dopo la venuta di Ges' tutte le anime, cioè l'UMANITA' intera ritorna ad appartenere a Dio che l'ha creata. 

Poichè per salire in cieo, essendo Gesu' la porta che bisogna attraverasre per salire in cielo, bisogn meritare questo dono, ed esso si merita appartenendo, nella vita terrena, a Gesu'seguendo i suoi insegnamenti e, accettandolo come nostro Signore e Salvatore.
Coloro che non fanno così, non sono del diavolo, ma sono nell'errore, e quindi non salendo in cielo, debbono andare in un luogo dove sono in letargo in attesa del ritorno di Gesu' che li sveglierà e li giudicherà.

Per favore non parlate piu' del regno della morte, o inferno, esso appartiene e vi dimorano i diavoli.
L'umanità è stata riscattata da Gesu' e appartiene, TUTTA, a Gesu'.
AMEN
Visualizza immagine di origine