29/10/2021 12:20
Ho letto l'articolo del Butondaro, è solamente terribile, scritto che mischia il vecchio testamento col nuovo, e dicendo assurdità e verità assieme.

Il Butindaro pare che non conosca la battaglia tra Satana e Dio. Satana ha rubato l'umanità a Dio, e Dio con Gesu', se l'è andata a riprendere.

Mentre nel vecchuo testamento si andava all'inferno perchè l'umanità era stata rubata da satana a Dio,  con Gesu' l'umanità era stata tolta dall'inferno perchè era stata ripresa da Dio.

L'UMANITA' e una parola  sconosciuta a tutte le chiese cristiane di ogni grado.  Parlano di inferno a vanvera,  dando giudizi umani per chi muore, per le loro anime, giudizi umani spacciandoli come veri  e facendo credere che vengono da Dio.

L'UMANITA' racchiude tutto il genere umano. Con Gesu nessuno va piu' all'inferno, ci andrà dopo il giudizio universale quando verrà condannato a vivere con i diavoli. MA BISOGNA ASPETTARE IL RITORNO DI GESU' .

Invece, il Butindaro  dice che appena morto un essere umano, peccatore, va all'inferno a soffrire con i diavoli, senza tenere conto che il giudizio universale ancora deve avvenire. 
E che sa il Butindaro che Gesu salverà tanti non buoni perchè si salverano come attraverso il fuoco????
Che ne sanno coloro i quali la pensano come il Butindaro????



 apMaria