19/02/2011 08:01
Re:
pedrodiaz, 18/02/2011 19.37:

la bestia deve vedere con un segno chi gli appartiene. Ed ecco la necessità di un segno esterno prettamente umano, o un segno in fronte riconoscibile, oppure il microcip sotto la pelle che si collega ad un cervellone centrale dove la bestia puo' vedere il comportamento dei suoi.

Quoto [SM=g7372]

Il marchio del Signore è spirituale, il nato di nuovo infatti non si marchia (abbiamo solamente e non sempre il pesciolino sulla macchina che però è un'altra cosa); il diavolo invece i suoi li vuole marchiare anche esteriormente, pensiamo per esempio ai tatuaggi e alle incisioni severamente proibite in Levitico 19:28.

Il microchip che vediamo nei vari filmati potrebbere essere magari anche solo un esempio, cioè un modello che però è utile per far capire quello che sarà e farà il marchio della bestia. Può darsi che non sarà proprio un microchips, ma qualcosa di più moderno ancora.
Però il senso non cambia, perché ci sono oggi dei segni che indicano che si sta preparando il terreno per la venuta dell'anticristo che vorrà tenere tutto sotto controllo e il Signore stesso invita a guardare i segni dei tempi.
La venuta dell'anticristo è scritta sulla Bibbia, come pure l'avvertimento che ci sarà il marchio della bestia che noi cristiani, in ogni caso, non potremo assolutamente farcelo applicare.

SHALOM
[Modificato da @New 19/02/2011 08:05]