Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Come contrastare il NWO (NUOVO ORDINE MONDIALE)

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2020 09:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 649
Sesso: Maschile
20/12/2011 17:59
 
Quota

, UnCristiano2,
VFD


UnCRISTIANO2

Contro il NWO: quale soluzione?


Non c'è una soluzione uguale per tutti, ma ognuno operi come meglio crede secondo una coscienza retta:

- Chi crede nella preghiera, preghi.
- Chi crede nella diplomazia, operi.
- Chi crede nelle manifestazioni, manifesti.
- Chi crede di fare il militare in una forza di pace, lo faccia.
- Chi crede nello strumento del voto, voti.

Ciò che conta è l'intenzione, purchè si rimanga aperti all'ascolto e al dialogo, perchè la pace opera su piani diversi.
Personalmente ritengo che il modo migliore è la preghiera, e quando Domenica il Papa ha chiesto di pregare per la fine della guerra tra israeliani ed hezbollah, io ho fatto digiuno a pane ed acqua tutto il giorno, ed ho pregato in chiesa dopo la messa: non mi vergogno a dirlo. Direte che la guerra continua, ma io sò che la mia preghiera non è stata inutile ed è stata accolta da Dio, secondo le sue intenzioni.
Durante la guerra in Bosnia la Madonna (Regina della pace), disse che con il digiuno e la preghiera si possono fermare le guerre, per quanto violente esse siano, e quella balcanica è finita dopo 3 anni.
Certo la guerra sgomenta e ci si sente impotenti fronte ad essa, ma in questi casi vado a cercare nel Vangelo delle risposte, ecco cosa ho trovato:

"...Veniva nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo. Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di Lui, eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente ma i suoi non l'hanno accolto..." (Gv1,9-11)

"...Li ammonisca, perchè non vengano anch'essi in questo luogo di tormento. Ma Abramo rispose: Hanno Mosè e i profeti; ascoltino loro. E lui: No, padre Abramo, ma se qualcuno dai morti andrà da loro, si ravvederanno. Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, neanche se uno resuscitasse dai morti sarebbero persuasi." (Lc16,28-31)

Non bisogna dimenticare che Dio ha creato e voluto l'uomo libero, nella sua dignità, quindi dipende da lui se usarla per il bene o per il male. Se si pretende di fargli fare solo il bene, e qui penso alla sciaria islamica dove tagliano le mani o alla pena di morte in Cina o USA, non servono ne a dissuadere i reati e nemmeno a farli diminuire, ma solo hanno un effetto (scopo) repressivo.

Non bisogna allora perdere di vista le cose che realmente contano:

"...Non accumulatevi tesori sulla terra, dove tignola e ruggine consumano e dove ladri scassinano e rubano; accumulatevi invece tesori nel cielo, dove nè tignola nè ruggine consumano, e dove ladri non scassinano e non rubano. Perchè là dov'è il tuo tesoro, sarà anche il tuo cuore..." (Mt6,19-21) cf anche: Lc12,16-21.

Bisogna forse piegarsi alla minaccia dei violenti che con le armi ti impongono la loro volontà?
Come rispondo alle sconcertanti foto di cadaveri fatti a pezzi proposte da Alexandros?

"...E non abbiate timore di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno il potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna (Dio)..." (Mt10,28).

Ma se possiamo pregare e digiunare affinchè una guerra abbia termine, la sua fine dipende anche dalla volontà di Dio:

"...Guardate di non allarmarvi; E' NECESSARIO che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine..." (Mt24,6) leggi i versetti successivi e passi paralleli.

Si tratta di saper riconoscere i segni dei tempi.
Se poi il male dovesse malauguratamente capitare, Dio sa poi trarre dal male un bene, sempre; perchè l'ultima parola non è morte, ma VITA.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com