CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Pregare per i politici.

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2018 12:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
01/01/2014 10:23
 
Quota

Nella bibbia c'è scritto di pregare per chi ci governa. Ma, se non ricordo male, non dice come pregare e cosa chiedere.
Per cui mi sento nel giusto nel pregar Dio affinchè ci LIBERI da questa classe politica fatta di ladroni e farabutti che prendono migliaia di soldi di stipendi  mentre il popolo è tartassato fino ad essere letteralmente spennato dalle tasse, e che la povertà aumenta di giorno in giorno, senza che questi politici si riducano di un centesimo gli stipendi altissimi e gli ammennicoli tutti che comportano di usufruire del GRATIS d iquasi tutto cio' di cui si servono e godono.

Ti prego Dio LIBERACI da costoro dandoci una classe politica che serva il popolo invece di opprimerlo.
Pedro

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
01/01/2014 18:28
 
Quota

Re:
pedrodiaz, 01/01/2014 10:23:

Nella bibbia c'è scritto di pregare per chi ci governa. Ma, se non ricordo male, non dice come pregare e cosa chiedere.


La Bibbia dice:

Esorto dunque, prima di ogni altra cosa, che si facciano suppliche, preghiere, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che sono costituiti in autorità, affinché possiamo condurre una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e dignità. Questo è buono e gradito davanti a Dio, nostro Salvatore, - 1Timoteo 2:1-3

Perciò bisogna pregare anche per i nostri governanti e questo è buono e gradito davanti a Dio, nostro Salvatore e bisogna obbedire alla Parola di Dio e pregare affinché possiamo condurre una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e dignità.
[Modificato da @New 01/01/2014 18:29]

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
01/01/2014 19:59
 
Quota

Pregare ...ma anche votare solo i politici sani nalla Parola di Dio
Mi viene il dubbio ma anche la certezza che la maggiore parte degli italiani che prendono in contropiede Dio hanno ciò che meritano ,la povertà e il malessere, Dio ha mandato Gesù Cristo sulla terra per salvare l'uomo dalla morte eterna tramite tutto ciò che sappiamo attraverso i vangeli per cui non lo ripeto ,ma quello che non dobbiamo dubitare che Gesù è venuto anche per portare qui la vita in abbondanza che si ottiene con l'ubbidienza e al rispetto dei suoi comandamenti ,ecco perché nonostante che le persone tramite le religioni cristiane dicono di credere per cui riempiono santuari con enormi ricchezze, ma non provano con i fatti quotidiani di amare Dio e il prossimo!
Non si possono votare partiti che dimostrano di essere in antagonismo con Dio ,promuovendo leggi che la bibbia ovvero la Parola di Dio disapprova! Da politici depravati non si possono ottenere benefici, perché a loro interessano il proprio portafoglio e non la salute fisica e spirituale del popolo.
Pregare Dio è bene ma occorre fare ciò che Dio ordina altrimenti la preghiera è vana. Votate per i politici che dimostrano con i fatti di essere sani nella Parola di Dio!

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
02/01/2014 11:59
 
Quota

Re
Mas45, 01/01/2014 19:59:

Pregare Dio è bene ma occorre fare ciò che Dio ordina altrimenti la preghiera è vana. Votate per i politici che dimostrano con i fatti di essere sani nella Parola di Dio!



Noi preghiamo regolarmente anche per chi ci governa perché lo dice la Parola di DIO e, indipendentemente da chi uno abbia votato, preghiamo consapevoli che le nostre preghiere non sono mai sprecate; ma tu, per favore, dimmi chiaramente: "Preghi o non preghi anche per chi ci governa?".
[Modificato da @New 02/01/2014 12:09]

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
02/01/2014 16:57
 
Quota

pregare Dio per fermare la sinistra
Oggi il telegiornale ha dato notizia che il tanto decantato e applaudito Renzi ha messo nella sua agenda lo sposalizio tra soli uomini e tra sole donne ,una cosa deplorevole davanti Dio !
Se prego lo faccio come dice Pedro ,perchè è inutile cercare di far riflettre un capo di un partito perchè questi partiti sinistri vogliono i voti dai gay e non c'è nulla che li possa far desistere se non un fulmineo intervento da parte di Dio per fermarli ,e per questo credo che Dio chiede a noi ultimi credenti rimasti fedeli nella sana dottrina di opporsi alla legalizzazione con matrimonio in contronatura tramite manifestazioni e promuovendo i capi dei partiti contrari a questi insani oltraggiosi principi ma visto che oggi le persone possedute dal diavolo sono più numerose di quelle angeliche è neccessario con la preghiera chiedere che Dio intervenga personalmente a far fallire con la sua potenza i propositi di RENZI!
Pregate Dio ma fate campagna contro queste cose che la natura prima o poi si ribella creando nuove malattie ,e la proliferazione di famiglie malsane!

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
02/01/2014 17:13
 
Quota

Re: pregare Dio per fermare la sinistra
Mas45, 02/01/2014 16:57:

Se prego
è inutile


Cosa vuol dire "se"? Ti avevo chiesto per favore di dirmi chiaramente: "Preghi o non preghi?
Poi il fatto che sia inutile è una tua idea, ma la Parola di DIO dice di pregare sensa "se" e senza porsi la questione che potrebbe essere inutitile.
[Modificato da @New 02/01/2014 18:09]

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/01/2014 17:37
 
Quota

La preghiera per chi ci governa e' necssaria per due motivi.
Uno è perchè si convertano a Dio e alle sue leggi.
L'altro è che coloro che sono lontani dalla legge di Dio siano allontanati dal potere malefico che esercitano dall'essere dei politici.

Non bisogna confondere il fatto che bisogna pregare per chi ci governa, sorpassando su cio' che nella realtà essi propongono e fanno al popolo.

E' stato citato il caso di Renzi che propone il matrimonio degli omosessuali. La preghiera per questo politico non puo' limitarsi solo a pregare per il suo bene, ma prevede di intercedere presso Dio affinchè questo politico abbandoni la via errata e si converta. Ma contemporaneamente si prega affinchè Dio ci liberi da questi politici lontani dalla Parola di Dio, e nettamente contrari persino al buon senso.  

Pedro

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
02/01/2014 17:56
 
Quota

Re:
pedrodiaz, 02/01/2014 17:37:


Non bisogna confondere il fatto che bisogna pregare per chi ci governa, sorpassando su cio' che nella realtà essi propongono e fanno al popolo.


Caro Pedro, la Bibbia dice di pregare e in quei tempi i governanti non erano certamente delle crocerossine, pensa solo a quello che facevano ai Cristiani.
Noi preghiamo regolarmente iniziando a pregare per tutti gli uomini e per chi ci governa, preghiamo affinché abbiano saggezza nelle loro decisioni e lo facciamo in obbedienza alla Parola di DIO.
E sono convinto che se molti, invece di maledire pregassero, le cose andrebbero molto meglio.
[Modificato da @New 02/01/2014 19:20]

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
02/01/2014 22:25
 
Quota

La preghiera unita all'azione
Sono convinto che se anche un solo politico con la preghiera si convertisse al Signore ,nel cielo si farebbe festa come dice espressamente la Parola di Dio e per quel politico la salvezza dello spirito purtroppo non coinciderà con quello del partito e sarebbe la fine del suo mandato a meno che dimettendosi cambi bandiera, l'avvento della pericolosa legge matrimoniale non si fermerebbe e il Paese attraverserà inevitabilmente un periodo immondo per il fatto che il partito di sinistra se eletto attraverso un altro esponente procederà alla promozione della legge contraria ai sani principi del vangelo scritti nella Parola di Dio, per cui la preghiera sicuramente è tuttora necessaria affinché sia Dio ad intervenire con la Sua potenza aiutando i credenti a vincere contro l'avanzata dei tempi difficili profetizzate dalla bibbia e a convertire i governanti liberandoli dal demonio che li possiede.

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
03/01/2014 10:44
 
Quota

Mas45, 02/01/2014 22:25:

Sono convinto che se anche un solo politico


Ti avevo chiesto di dirmi per favore in modo chiaro se preghi o non preghi per chi ci governa.
Noi non ci poniamo né i se né guardiamo alle nostre convinzioni personali che possono essere giuste o anche sbagliate e quando ci riuniamo per pregare preghiamo e preghiamo senza perdere tempo con dispute ed elucubrazioni. Noi in obbedienza alla Parola di Dio preghiamo regolarmente anche per chi ci governa e preghiamo anche in lingue e non malediciamo nessuno, ma benediciamo e ci sentiamo in pace ed in comunione col Signore e tra noi.

[Modificato da @New 03/01/2014 11:53]

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
03/01/2014 14:01
 
Quota

Non basta la preghiera ! PREDICATE !!
Non è questione di maledire o benedire è compito del Signore quello di usare la vendetta contro chi usa il potere legislativo per distruggere la Parola di Dio ,per questo la preghiera in queste cose drammatiche non può essere usata con la testa nella sabbia! cioè ignorando quello che sta succedendo !
La preghiera che faccio è di chiedere intercessione per il popolo credente che soffre a vedere il dilagare della immoralità come se fosse pane quotidiano per cui la richiesta è di imporre fine a questi politici indemoniati ,il come lo farà è compito esclusivo di Dio e la richiesta è fatta ogni giorno!
Sicuramente Dio non ci vuole inerti a stare a guardare ,ecco perché l'arma che abbiamo non è solo la preghiera ma anche il dovere di sapere chi votare ,per cui la necessità primaria è di informare il popolo che Dio non è d'accordo con questi politici di sinistra sui matrimoni gay ,molti cattolici non osservanti non si ricordano neppure di Sodoma e Gomorra e tantomeno di quello che l'apostolo Paolo ha predicato! Pregate ma non state li a guardare chi sta distruggendo il vangelo! Agite! Predicate L'apostolo Paolo ,prima che impongano il silenzio sul vangelo come è già successo in Gran Bretagna! Io del resto già da tempo predico tra i parenti e amici il pericolo della sinistra!

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
03/01/2014 14:53
 
Quota

Mas45, 03/01/2014 14:01:


La preghiera che faccio è di chiedere intercessione per il popolo credente che soffre
Predicate


1Timoteo 2:1-3 è chiaro: Si deve pregare per tutti gli uomini e per tutti quelli che sono costituiti in autorità, quindi bisogna pregare anche per tutti quelli che sono costituiti in autorità, c'è scritto per tutti e tutti vuol dire tutti e in quei tempi coloro che governavano non erano poi così tanto filantropi, però bisognava pregare allora come bisogna adesso perché è scritto nella Bibbia e quindi si prega.
Questo è quello che noi facciamo regolarmente in accordo alla Parola di DIO e per quanto riguarda le predicazioni sta pur tranquillo che le predicazioni nella nostra Chiesa si fanno regolarmente.



[Modificato da @New 03/01/2014 14:56]

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
04/01/2014 15:59
 
Quota

Non stiamo in chiesa a perdere tempo per produrre i soliti assuefatti culti
Si tratta di un gravissimo problema che coinvolge nella maggior parte le persone non credenti per cui le predicazioni in chiesa servono solo per rafforzare il credente che le frequenta per cui la necessità oggi è primaria la predicazione fuori dalla chiesa ,nelle piazze o in televisione nei processi mediatici ma anche nei forum di internet prima che la sinistra prenda le redini del governo e faccia leggi che puniscono gli evangelisti con multe e prigione! Queste cose avvengono già nei paesi dell'Europa corrotta dal dilagare della indifferenza dell'esistenza di Dio e di Gesù Cristo che è diventato il baby burattino del giorno di Natale per propagandare il commercio e lo shopping ma anche per favorire l'Islam che sta devastando il cristianesimo per accaparrare i voti e prendere il potere, stanno pensando di chiedere persino l'annullamento della legge Bossi Fini per cui ci sarà un'invasione di massa tale che avremo paura di uscire di casa!

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
04/01/2014 16:13
 
Quota

Mas45, 04/01/2014 15:59:

le predicazioni in chiesa servono solo per rafforzare il credente che le frequenta per cui la necessità oggi è primaria la predicazione fuori dalla chiesa casa!


Le predicazioni in Chiesa si fanno regolarmente e pure quelle fuori si fanno.
E in Chiesa non si predica solamente, ma si fanno i corsi biblici e si prega, si prega, si prega e in obbedienza alla Parola di DIO si prega anche per chi ci governa.
E se invece di maledire molti pregassero le cose andrebbero molto meglio.





[Modificato da @New 04/01/2014 16:40]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
12/02/2018 12:39
 
Quota

Poiché ci avviciniamo alle elezioni politiche del 4 marzo e quest'argomento ritorna di grande attualità, ritengo importante ricordare che noi credenti possiamo e dobbiamo pregare per la nostra Italia perché lo vuole la Parola di Dio:

Esorto dunque, prima di ogni altra cosa, che si facciano suppliche, preghiere, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che sono costituiti in autorità, affinché possiamo condurre una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e dignità. - 1Timoteo 2:1-2

Si tratta però di non cercare di portare Dio dalla nostra parte, adattando magari la Bibbia al nostro pensiero politico, ma di dire al nostro Padre celeste: "Sia fatta la Tua volontà" e chiedere aiuto allo Spirito Santo per poter votare bene e in ogni caso dobbiamo pregare sempre per coloro che verranno eletti anche se dovessero essere persone di un partito che non abbiamo votato.

[Modificato da @New 12/02/2018 12:41]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com