Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL NUMERO DELLA BESTIA ........

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2020 17:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 39
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
02/05/2020 16:45
 
Quota


Naturalmente Drosnin e Rips hanno previsto questa obiezione, ed hanno utilizzato esclusivamente il testo della Torah scritto in caratteri ebraici, che poi è la lingua madre dei suoi autori, cercandovi solo ELS in ebraico. In questo caso, le "coincidenze" che si osservano sono veramente impressionanti, e tali da convincere più di uno scettico. Ad esempio chi di noi potrebbe credere che nella Bibbia sia contenuta una profezia dello... sbarco umano sulla luna nella notte tra il 20 e il 21 luglio 1969 (tra il 5 e il 6 Av dell'anno 5729, secondo il Calendario Ebraico)? Come si è visto parlando dell'arca di Noè, il racconto della Genesi è compatibile solo con un cosmo a terra piatta, nel quale la luna e il sole sono "lampade" appese alla cupola del firmamento! E come avrebbero fatto Armstrong e Aldrin ad atterrare su... una lampada? Eppure, secondo Rips e Drosnin nel testo della Torah le espressioni ebraiche "uomo sulla luna" e "vascello spaziale" sarebbero rintracciabili una volta sola sotto forma di ELS, e questi due ELS sarebbero intersecati tra di loro, come si vede qui sotto:



Ovviamente noi potremmo passare la vita a spulciare il testo della Torah senza trovare alcuna coincidenza; ma Drosnin ha utilizza un software apposito, che gli ha permesso di scovare le parole desiderate sotto forma di ELS in un tempo macchina davvero contenuto. Non siete ancora convinti? Eccovi un altro esempio, stavolta ancora più complicato, e quindi (secondo Michael Drosnin) ancora più veritiero del precedente:



Ovviamente ci stiamo riferendo alla tragedia dell'11 settembre 2001, che tantissimi cultori di discipline esoteriche e cabalistiche hanno creduto di poter ravvisare predetta praticamente dovunque, dalle Centurie di Nostradamus alle Profezie di Malachia; peccato che lo abbiano fatto tutte post facto... In questo caso, Drosnin e Rips hanno ravvisato vicine l'una all'altra le parole "torri", "gemelle", "sono state abbattute", "due" e "aeroplani": il che non può significare altro che Mosè o chi per esso avrebbe previsto, fin dalla notte dei tempi, che due grattacieli gemelli dovevano essere abbattute da due aeroplani (ma la parola "aeroplano" al tempo di Mosè non aveva senso!)


Potete comprendere come, secondo Drosnin e i suoi corifei, praticamente tutti gli eventi della storia umana, dall'estinzione dei dinosauri all'avvento di Hitler, dall'assassinio di Kennedy alla Guerra Civile in Siria, potrebbero essere scoperti da questo software codificati nel testo della Torah. A sentire il nostro autore, il primo a parlare di un codice occultato nel testo della Bibbia sarebbe stato Isaac Newton (1642-1727), noto non solo come ideatore della Gravitazione Universale, ma anche per la sua passione per l'alchimia e per l'occultismo, e che ha anche proposto una cronologia della storia umana completamente diversa da quella ufficialmente riconosciuta, e oggi smentita dalle datazioni con il carbonio-14.  Lungo tutto l'arco della sua vita il famoso (ed eccentrico) scienziato avrebbe cercato di mostrare al mondo che il libro conteneva il destino di tutta l'umanità, ma non sarebbe riuscito a capire come funzionasse questo codice, ovviamente perchè gli mancava il supporto della moderna informatica. Utilizzando il suo software, invece, Drosnin avrebbe previsto l'assassinio del Primo Ministro israeliano Yitzhak Rabin (1922-1995),avvenuto a Tel Aviv la sera del 4 novembre 1995 per mano dell'estremista ebraico Ygal Amir, tre anni prima che accadesse, ed avrebbe avvisato invano il Mossad (il servizio segreto israeliano) e lo stesso Rabin, che non gli avrebbero creduto. Questo infatti sarebbe il "codice" nascosto nella Torah che prevedeva l'attentato, e addirittura il nome dell'attentatore:





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com