CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 

ESISTE L'INFERNO E IL PURGATORIO?😡

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2021 08:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 593
Sesso: Femminile
27/10/2021 21:14
 
Quota

Caro New,
ti è stato detto diverse volte di non estrapolare versetti da un contesto della bibbia. Ma, devi postare non i versetti che usi per dire il contrario di quello che insegna la bibbia.
Vedi,
posto Matteo 25, dal versetto  31 fino al 46.

31 Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. 32 E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33 e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. 46 E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna»

Devi prendere atto che dice tutto il contrario di quello che tu vorresti dire per contestare quello che qui altri fratelli si sforzano di attestare la VERITA'.

Leggi bene cosa dice il capitolo 31 - Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria..

Questo versetto insegna e specifica le cose che accadranno al suo ritorno, per giudicare tutte le genti. 
Tu, New ha indicato solo il versetto 41 per confondere. Tu conosci le scritture, perchè, mi chiedo, estrapoli versetti per contestare cio' che altri dicono correttamente?

L'inferno esiste e ci stanno i diavoli. Dopo il giudizio, quelli che verranno condannati andranno all'inferno assieme ai diavoli a soffrire per l'eternita'.

La bibbia è chiara, nonostante diverse traduzioni e diverse interpretazioni e, purtroppo diversi insegnamenti, al di fuori della verità.

Sia resa gloria alla misericordia di Dio. 

Visualizza immagine di origine





[Modificato da Maria- 27/10/2021 21:19]
 apMaria

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com