CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

CHI E` DEGNO DI FEDE !

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2009 15:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
25/01/2009 11:10
 
Quota



Solo Dio e` degno di fede come pure la Sua Parola.Abrahamo credette a Dio e cio` gli fu` messo in conto di giustizia. Tutti i veri credenti sono la discendenza spirituale di Abraham. Seguono le orme della fede, come dice la Scrittura. La testimonianza di Dio e` chiara come pure quella dei profeti e degli apostoli. Adessso si trattta della nostra testimonianza che deve essere in armonia con quello che sta scritto.
La cristianita` che ha apostato dalla vera fede,ha creato9 una propria religione L`UNICO DIO e` stato diviso in piu` persone che vengono perfino adorate separatamente. Poi segue l`elevazione di Maria a << Madre di Dio >> << colei che ha partorito Dio >>.
Bene,e qui` la cosa diventa seria,qui` si dividono gli spiriti,perche` cosi` sta` scritto << ogni spirito che confessa che Gesu` Cristo venuto in carne,e` da Dio. ED OGNI SPIRITO,CHE NON CONFESSA GESU` CRISTO VENUTO DA DIO IN CARNE,NON E` DA DIO : e quello e` anticristo...
Poiche i padri della chiesa hanno messo il figlio accanto all`Iddio UNICO come << Dio da Dio e Luce da Luce >>, come hanno formulato,e hanno fatto di lui una seconda Persona eterna,definirono Maria << Madre di Dio >>. Questa e` prorio la confessione anticristiana.
La Bibbia non conosce alcun Dio che abbia una madre. Dio esiste di eternita`in eternita`.
Quando Elisabetta fu ripiena di Spirito Santo,ella pronuncio` quel che vale per sempre. Non disse ; << Come mai mi e` dato che la madre di Dio venga da me? >>,ma come sta` scritto nel Libro della Verita` : << Come mai mi e` dato che la madre del mio Salvatore venga da me? >>. L`ngelo non annuncio` neanche la nascita di Dio,ma la nascita del Figliuolo di Dio che e` il Salvatore.

dal web

OFFLINE
Post: 968
Sesso: Femminile
25/01/2009 16:05
 
Quota

Cara squyncy
stai facendo delle confusioni, o,  c'è la confusione su cio' che hai postato.

Intanto sgombriamo il campo da dottrine inutili e inventate dagli uomini, o dalle religioni umane,  come i cattolici romani e gli ortodossi su Maria, la madre di Gesù.
Maria non è la madre di Dio, ma è la madre del Verbo che si è incarnato in lei, assumendo la natura umana, stante che la divina l'aveva già dall'eternità. Quindi, il bambino venuto al mondo che è Gesù, aveva in sè la natura divina che è eterna e viene da Dio solamente, ed il Verbo era Dio, vedi il prologo di Giovanni 1, e, la natura umana che ha dato Maria.
Pertanto, Maria è madre della natura umana di Gesù, e si dice correttamente che:- MARIA E' MADRE DI GESU'.  Ma dire che MARIA E' MADRE DI DIO, vuole dire che Maria è madre anche della natura divina di Gesù. E, chi asserisce questo sta bestemmiando.


Tutt'altra cosa è dire che non esiste la Trinità. La Trinità esiste se si riconosce che Gesù cristo è venuto nella carne.
Se si riconosce che Gesù è venuto nella carne, automaticamente si riconosce che prima di venire nella carne, NON AVEVA CARNE. Infatti, il Verbo di Dio che si è incarnato divenendo Gesù, NON AVEVA CARNE, essendo in Dio, ed essendo pure Dio. Ed ecco che implicitamente abbiamo DUE PERSONE che interaggiscono in Dio UNO:- Dio ed il Verbo di Dio. Anche se a qualcuno appare strano, in effetti è questa la realtà.
Ma non finisce qui. C'è ancora lo Spirito di Dio, il quale con una sua azione autonoma, HA INCARNATO il Verbo in Maria. Qui appaiono le TRE PERSONE DIVINE, le quali sono UN UNICO DIO, in quanto quel che fanno, lo fanno in funzione di un'azione COMUNE dei TRE. La TRINITA' è questa, non tre dei divisi tra loro, ma TRE PERSONE che operano e formano il DIO UNO - Dio con il suo Verbo e il suo Spirito. Non è una bestemmia, ma è LA REALTA' del nostro Dio.
 




Quando Maria si presenta ad Elisabetta, questa dice testualmente:- a che devo che la madre del mio Signore-Salvatore, venga da me?
E dice bene Elisabetta, in quanto Maria è la madre di Gesù il Salvatore e Signore dell'umanità.
Solo che i cattolici romani e gli ortodossi traducendo le vere parole, con altre parole, fanno apparire un significato che darebbe ragione a loro, avvalorando il loro dire che Maria sarebbe la madtre di Dio. Ma la traduzione esatta della frase è:- a che devo che la madre del mio SALVATORE venga a me. 

OFFLINE
26/01/2009 10:11
 
Quota

Re:
Stella.., 25/01/2009 4:05 PM:

<font size="4">Cara squyncy<br />stai facendo delle confusioni, o, &nbsp;c&#39;&egrave; la confusione su cio&#39; che hai postato.<br /><br />Intanto sgombriamo il campo da dottrine inutili e inventate dagli uomini, o dalle religioni umane, &nbsp;come i cattolici romani e gli ortodossi su Maria, la madre di Ges&ugrave;.<br />Maria non &egrave; la madre di Dio, ma &egrave; la madre del Verbo che si &egrave; incarnato in lei, assumendo la natura umana, stante che la divina l&#39;aveva gi&agrave; dall&#39;eternit&agrave;. Quindi, il bambino venuto al mondo che &egrave; Ges&ugrave;, aveva in s&egrave; la natura divina che &egrave; eterna e viene da Dio solamente, <font color="#ff0000">ed il Verbo era Dio, vedi il prologo di Giovanni 1</font>, e, la natura umana che ha dato Maria. <br />Pertanto, Maria &egrave; madre della natura umana di Ges&ugrave;, e si dice correttamente che:- MARIA E&#39; MADRE DI GESU&#39;.&nbsp; Ma dire che MARIA E&#39; MADRE DI DIO, vuole dire che Maria &egrave; madre anche della natura divina di Ges&ugrave;. E, chi asserisce questo sta bestemmiando.<br /><br /><br />Tutt&#39;altra cosa &egrave; dire che non esiste la Trinit&agrave;. La Trinit&agrave; esiste se si riconosce che Ges&ugrave; cristo &egrave; venuto nella carne.<br />Se si riconosce che Ges&ugrave; &egrave; venuto nella carne, automaticamente si riconosce che prima di venire nella carne, NON AVEVA CARNE. Infatti, il Verbo di Dio che si &egrave; incarnato divenendo Ges&ugrave;, NON AVEVA CARNE, essendo in Dio, ed essendo pure Dio. Ed ecco che implicitamente abbiamo DUE PERSONE che interaggiscono in Dio UNO:- Dio ed il Verbo di Dio. Anche se a qualcuno appare strano, in effetti &egrave; questa la realt&agrave;.<br />Ma non finisce qui. C&#39;&egrave; ancora lo Spirito di Dio, il quale con una sua azione autonoma, HA INCARNATO il Verbo in Maria. Qui appaiono le TRE PERSONE DIVINE, le quali sono UN UNICO DIO, in quanto quel che fanno, lo fanno in funzione di un&#39;azione COMUNE dei TRE. La TRINITA&#39; &egrave; questa, non tre dei divisi tra loro, ma TRE PERSONE che operano e formano il DIO UNO&nbsp;-&nbsp;Dio con il suo Verbo e il suo Spirito. Non &egrave; una bestemmia, ma &egrave; LA REALTA&#39; del nostro Dio.</font>&nbsp;<br /><br /><br /><br /><br /><font size="4">Quando Maria si presenta ad Elisabetta, questa dice testualmente:- <font color="#ff0000">a che devo che la madre del mio Signore-Salvatore, venga da me</font>?<br />E dice bene Elisabetta, in quanto Maria &egrave; la madre di Ges&ugrave; il Salvatore e Signore dell&#39;umanit&agrave;. <br />Solo che i cattolici romani e gli ortodossi traducendo le vere parole, con altre parole, fanno apparire un significato che darebbe ragione a loro, avvalorando il loro dire che Maria sarebbe la madtre di Dio. Ma la traduzione esatta della frase &egrave;:- a che devo che la madre del mio SALVATORE venga a me.&nbsp; <br /></font>




Non c`e` confusione su cio` che scrivo,ma piuttosto stai ripettendo quello che ho gia` scritto. Non so quello che tu hai letto o capito.
IL RIFERIMENTO VA ALLA CRISTIANITA` CHE HA APOSTATO DALLA VERA FEDE,ha creato una propria religione. L`UNICO DIO E` STATO DIVISO IN PIU` PERSONE ( NON HO DETTO IN TRE PERSONE E NON SI RIFERISCE ALLA TRINITA` ) perche`, continua dicendo che, vengono perfino adorate separatamente. Pensa tu chi sono.
Venendo a Maria non si puo` negare che e` stata elevata a <<Madre di Dio >> ( non che lo e` ),sempre riferendosi alla chiesa sarebbe colei che <<ha partorito Dio >>. Ripeto ancora " Poiche` i Padri della chiesa hanno messo il figlio accanto all`Iddio UNICO come << Dio da DIo e Luce da Luce",dal momento che hanno fatto di Lui ( Gesu` ) una seconda Persona,definirono Maria <<Madre di DIo >>. Chiaro?
Andiamo ad Elisabetta,che fu ripiena di Spirito Santo,ella pronuncio`quel che vale per sempre. NON disse << Come mai mi e` stato dato che la madre di Dio venga da me ? ( domanda ),ma come sta scritto nel Libro della verita` << Come mai mi e` dato che la madre del mio Signore venga a me?>>. Chiaramente il contesto prosegue cosi` " L`angelo NON annuncio` neanche la nascita di Dio,MA la nascita del Figliuolo di Dio."
Spero che ora sia chiaro God bless



OFFLINE
Post: 968
Sesso: Femminile
26/01/2009 20:42
 
Quota

Scusa se ho parlato di confusione, mica volevo offenderti.

Puoi non leggere il mio intervento, se poi non ti vai, posso pure cancellarlo.
Pace e bene
Stella
[Modificato da pedrodiaz 24/02/2009 15:48]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com