È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gianna Jessen la bambina di Dio

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2022 16:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
25/10/2010 17:35
 
Quota

Gianna Jessen la bambina di Dio


Testimonianza stupenda di Gianna Jessen, tenuta a Queen's Hall - Melbourne 2008

[Modificato da @New 25/10/2010 17:44]

OFFLINE
Post: 97
Sesso: Femminile
26/10/2010 07:55
 
Quota

Nessuno ci puo` toccare siamo figli di Dio !!!!!
Tutti lo dovremmo ascoltare e vedere,tutti dovremmo apprezzare la vita e la forza di questa giovane che oggi testimonia la potenza di Dio con calore e fervore ,che ispira l`anima,muove il cuore e la mente verso l`amore che dobbiamo a Dio senza essere presuntuosi e pieni di domande. Solamente osservando e ascoltando Gianna,possiamo imparare e capire la vita e la felicita` nel conoscere Dio, e l`amore infinito che ha per noi,piccolissimi,ma grandissimi ai suoi occhi e troppo importanti per non [SM=g14584] essere vicino a noi in ogni attimo della nostra vita.
Grazie New,veramente un filmino da apprezzare con tutto il cuore e anima. God bless you. [SM=g14584]
[Modificato da Rialtina 26/10/2010 07:56]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
26/10/2010 08:02
 
Quota

Cara Rialtina,
penso che questa testimonianza dovrebbe essere inoltrata specialmente a quelle persone che sono favorevoli all'aborto (magari lo sono in buona fede o lo sono solamente per motivi politici) e che non hanno capito che si tratta della vita di una persona già vivente e che ha il diritto di continuare vivere, come ci ha così ben dimostrato la sorella Gianna Jessen.

SHALOM
[Modificato da @New 26/10/2010 08:04]

26/10/2010 17:59
 
Quota

Il discorso è molto più ampio di quanto si creda! Anche chi fa amore solo per il sesso usando gli anticoncezionali volando di farfalla in farfalla oppure non fare sesso per non avere figli ,oppure rimanendo vergine per consacrazione religiosa! uccide una creatura anche se non ancora formata!!
Tutti i figli non nati per questi motivi gridano nello spirito al cospetto di DIO vendetta!!


OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
27/10/2010 17:43
 
Quota

Non credo sia proprio come dici tu.

Se uno evita di fare figli, non uccide nessuno. Non è aborto. Sarà peccato per alcuni, ma solo peccato non assimilabile all'aborto.
Chi si masturba, perdendo gli spermatozoi, commette solo peccato di desiderio sessuale.
Chi usa il preservativo, fa lo stesso, evita. Sarà un peccato sessuale ma non puo' essere assimilato all'aborto.
Chi evita di avere figli, osservando tempi produttivi e tempi non produttivi, non commette affatto alcun peccato. In quanto, in non volere figli non è peccato.
[Modificato da pedrodiaz 27/10/2010 17:44]
Pedro

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
28/10/2010 08:36
 
Quota

La commovente testimonianza di Gianna Jessen ha toccato anche il tema del perdono, infatti la ragazza ha perdonato la madre e questo perdono fa bene sia alla figlia che alla madre e ci fa pure pensare al terribile dramma di ha abortito.
Il diavolo prima invita a peccare e poi, con le sue menzogne ed accuse, si diverte a tormentare i peccatori con terribili pensieri angosciosi che vogliono spegnere ogni speranza di ricevere misericordia, perdono e salvezza.

Anche se non abbiamo mai collaborato all'aborto, però tutti noi siamo stati dei peccatori in qualche cosa, tutti noi siamo quindi degli "ex" e allora preghiamo perché chi vuol abortire capisca che abortire è un peccato e rinunci a farlo e preghiamo anche per chi in passato ha abortito perché si penta e si apra alla misericordia di Dio che è pronto ha perdonare e soprattutto creda che nessun peccato è più forte del sangue di Gesù e che l'unico peccato che non può essere perdonato è la bestemmia contro lo Spirito Santo, cioè il peccato di chi non vuol essere perdonato per ricevere così la misericordia del Signore.

Annunciamo che Gesù è salvezza e preghiamo perché i peccatori accettino Gesù e preghiamo anche per chi ha abortito, perché vengano abbattute le barriere del diavolo che cerca di far credere ai peccatori che si tratta di colpa imperdonabile e che non hanno più via d'uscita in modo da impedire a chi è caduto di ricevere misericordia, perdono, pace e salvezza.

Il Signore è più grande dei nostri peccati, il Signore è morto in croce per tutti i peccatori, il Signore odia il peccato ma ama il peccatore e diciamo: "Vai da Gesù, solo Gesù è la tua salvezza", vai da Lui, chiedigli perdono, accettalo come Signore e Salvatore, confidati con Lui, fidati di Lui, perché:

Il SIGNORE è misericordioso e pieno di compassione,
lento all'ira e di gran bontà.
- Salmi 145:8

SHALOM
[Modificato da @New 28/10/2010 18:19]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
26/06/2022 16:34
 
Quota

Poiché, con la sentenza della Corte suprema Usa l'argomento è d'attualità, posto ancora questo video che deve far tanto tanto riflettere.


[Modificato da @New 26/06/2022 16:38]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com