CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Il marchio della bestia

Ultimo Aggiornamento: 08/11/2020 09:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
26/12/2010 08:51
 
Quota



Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. - Apocalisse 13:16-17
[Modificato da @New 06/01/2020 15:18]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
26/12/2010 18:43
 
Quota

Per chi ha tempo ci sarebbe questo interessante studio sul marchio della bestia che si può leggere qui:

www.apocalypsesoon.org/I/i-xfile-40.html

Incollo la conclusione dell'articolo:

Una qualsiasi persona può rapidamente realizzare che, anche senza essere dei sostenitori della Bibbia, occorre prendere atto di tutto ciò. Comunque, per un cristiano, tutte queste cose hanno un significato particolare, poiché riguardano le profezie. Siccome siamo imbarcati in questo ultimo viaggio della saga dell'uomo, chiedo solamente ai non credenti di considerare questi fatti in maniera razionale, e di osservarli. Certamente, c'è un gruppo di potere che vuole assumere il controllo del mondo. E' sempre stato nei sogni delle società più o meno segrete di manipolare ed influenzare il destino dell'uomo. In ogni caso, la vera battaglia è spirituale e il risultato è già stato determinato, che possa piacere o no.

Per alcuni, questa profezia è un richiamo all'attenzione, per altri, una chiamata all'azione, per altri ancora, una chiamata al disprezzo e all'inosservanza. Ma Dio non sarà disprezzato, e nemmeno ignorato. Nella Sua benevolenza, Egli ha avvertito l'umanità di ciò che sta per avvenire, così coloro che vogliono saranno pronti nel momento della tempesta, mentre coloro che non vogliono (ascoltate gli avvertimenti), ne saranno inghiottiti.
[Modificato da @New 26/12/2010 18:47]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
27/12/2010 12:40
 
Quota

Poi vidi dei troni. A quelli che vi si misero seduti fu dato di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano ricevuto il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano. Essi tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni. - Apocalisse 20:4

Dobbiamo perciò fortificarci nella preghiera per essere pronti anche al martirio e non accettare mai il marchio della bestia, anche se ci dovesse essere la tortura, come si vede in quest'altro filmato dove è rappresentato un martire cristiano che sotto tortura e davanti alla morte perdona e proclama con coraggio la Parola di Dio:



[Modificato da @New 27/12/2010 12:44]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
29/12/2010 09:02
 
Quota

Utile filmato che ci aiuta a capire perché bisogna dire no.


[Modificato da @New 29/12/2010 09:07]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
17/02/2011 15:46
 
Quota

A mio avviso è utile perché avverte sulle terribili conseguenze del microchip


[Modificato da @New 17/02/2011 16:03]

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
18/02/2011 19:37
 
Quota

Be, sinceramente resto sempre perplesso.
Chi deve imporre se non il consumismo?
Vorrebbe dire che la bestia sarà legata a filo diretto col consumismo.

Io però vorrei vedere le cose dal punto di vista spirituale.
Vorrei capire cosa potrebbe significare il comprare e vendere o il non potere comprare e vendere, basandoci solo su questo microcip

Mentre il microcip che usa Dio è  lo Spirito Santo. Sarebbe l'unzione che riceve colui che accetta Gesù, Sappimao che lo Spirito Santo è invisibile, noi salvati lo sentiamo, ma non lo vediamo. Dio sà perfettamente chi ha ricevuto l'unzione.

Al contrario, la bestia  deve vedere con un segno chi gli appartiene. Ed ecco la necessità di un segno esterno prettamente umano, o un segno in fronte riconoscibile, oppure il microcip sotto la pelle che si collega ad un cervellone centrale dove la bestia puo'  vedere il comportamento dei suoi.

Il diavolo scimmiotta Dio ma certamente non puo' fare le cose che fa Dio, sà solo scimmiottarlo. Io questa storia la vedo come ho detto.
Pedro

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
19/02/2011 08:01
 
Quota

Re:
pedrodiaz, 18/02/2011 19.37:

la bestia deve vedere con un segno chi gli appartiene. Ed ecco la necessità di un segno esterno prettamente umano, o un segno in fronte riconoscibile, oppure il microcip sotto la pelle che si collega ad un cervellone centrale dove la bestia puo' vedere il comportamento dei suoi.

Quoto [SM=g7372]

Il marchio del Signore è spirituale, il nato di nuovo infatti non si marchia (abbiamo solamente e non sempre il pesciolino sulla macchina che però è un'altra cosa); il diavolo invece i suoi li vuole marchiare anche esteriormente, pensiamo per esempio ai tatuaggi e alle incisioni severamente proibite in Levitico 19:28.

Il microchip che vediamo nei vari filmati potrebbere essere magari anche solo un esempio, cioè un modello che però è utile per far capire quello che sarà e farà il marchio della bestia. Può darsi che non sarà proprio un microchips, ma qualcosa di più moderno ancora.
Però il senso non cambia, perché ci sono oggi dei segni che indicano che si sta preparando il terreno per la venuta dell'anticristo che vorrà tenere tutto sotto controllo e il Signore stesso invita a guardare i segni dei tempi.
La venuta dell'anticristo è scritta sulla Bibbia, come pure l'avvertimento che ci sarà il marchio della bestia che noi cristiani, in ogni caso, non potremo assolutamente farcelo applicare.

SHALOM
[Modificato da @New 19/02/2011 08:05]

OFFLINE
Post: 524
Sesso: Maschile
Moderatore
20/02/2011 12:23
 
Quota

Nella mia ricerca personale ho capito che il marchio della bestia che si contrappone al sigillo di Dio riguarda principalmente aspetti che hanno a che fare con il nostro carattere.

Si parla molto di marchio della bestia ma il sigillo di Dio aiuta a capire bene entrambi.
In Daniele 12:10 si parla negli ultimi tempi di coloro che si purificheranno opposti a coloro che non sapranno che c'è una preparazione del cuore per incontrare il Signore che torna.

Il marchio della bestia sarà un obbligo futuro di osservare leggi in un contesto di scelta netta e chiara tra una legge di Dio e una legge di uomini. Magari una tale società imporrà anche un chip sottopelle che sostituirà la carta d'identità e servirà per le transazioni ma non è l'accettazione di un oggetto inanimato a far perdere la vita eterna a chi lo prende, è il carattere che abbiamo sviluppato a schierarci e l'adesione o meno a una simile società.

Il carattere si confronta costantemente nei comandamenti di Dio e nella sua Legge e questo fatto è sempre presente nei testi biblici.

Facciamo un po' di chiarezza sui testi:
Apocalisse 14:9 Un terzo angelo li seguí dicendo a gran voce: «Se uno adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla sua fronte o sulla sua mano, 10 berrà anch'egli il vino dell'ira di Dio, versato puro nel calice della sua ira e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all'Agnello. 11 E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome». 12 Qui è la costanza dei santi; qui sono coloro che osservano i comandamenti di Dio e la fede di Gesú.

Il fatto che si parli di un marchio posto sulla mano e sulla fronte vuol dire che deve per forza essere un oggetto? No, anzi è più facile che non sia nulla di letterale.

Dove viene posto il marchio?
1) sulla fronte
2) sulla mano

Cos'è il marchio in questo testo? È un marchio del NOME della bestia (v.11). Significa appartenenza e discendenza, cioè appartenere a Satana e al suo regno. Diventare suoi figli.
Come? Prendendo la sua immagine, il suo carattere.

Cosa succede a chi lo prende? Subiranno "l'ira di Dio" cioè gravi conseguenze.

Quali sono le qualità di coloro che si oppongono e resistono al marchio? L'osservanza dei comandamenti di Dio e la fede di Gesù.
Ecco quindi che si arriverà a dover scegliere tra alcune leggi umane o quelle di Dio.

Io condivido con la mia chiesa il messaggio ricevuto da Dio che un giorno la società imporrà la domenica come giorno di riposo facendo dei passi enormi contro la libertà religiosa.
Scommetto che qualcuno pensi che sia assurdo e impossibile che accada in occidente, vero? Per ora sì, ma pochi sanno che già oggi in Nord America, in una realtà occidentale, alcune regioni multano, sì avete capito bene, multano chi lavora di domenica!!!

Peccato che non ho fatto in tempo a registrarlo, ma 1-2 mesi fa ho visto un documentario su Discovery Channel dove nel Nord America un ingegnere stava costruendo una casa molto particolare con enormi travi metalliche. Un giorno gli arrivano 4 gru noleggiate per circa 5000 dollari al giorno e inizia a fissare le travi quando all'improvviso arriva la polizia avvisata dai vicini di casa e la poliziotta inizia a discutere con l'ingegnere e la troupe televisiva a videocamere accese.

Cosa sarà mai successo?

Incredibilmente la poliziotta afferma che in quella regione è proibito dalla legge lavorare di domenica e avrebbe dovuto far sospendere i lavori e dare una multa molto salata!! Dopo aver compreso che il noleggio delle gru avrebbe fatto perdere 5000 dollari oltre alla multa e altri danni e tutto davanti alle telecamere, la poliziotta cerca un compromesso e dice: "Di domenica però si posso ricevere dei pacchi in consegna. Diciamo che tu hai ricevuto le gru in consegna e le stai mettendo a posto". Ci rendiamo conto che stiamo parlando di zone occidentali che hanno leggi assurde? E peggio ancora che i vicini a centinaia di metri fanno la spia e chiamano la polizia perché lavoravano di domenica!!
Il timore è che altri fondamentalisti facciano diffondere leggi di questo tipo per poi finire in una società che obbligherà i cittadini a uniformarsi pena l'esclusione e il blocco totale delle transazioni incluso l'incapacità di comprare e vendere (Apocalisse 13:17).

Ora mi fermo qui ma nel prossimo messaggio continuerò mostrando come anche il sigillo di Dio aiuti a far chiarezza sul marchio della bestia.
[Modificato da Criztian 20/02/2011 12:31]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
20/02/2011 13:05
 
Quota

Dear Criztian,

il discorso del "microchips" va inquadrato negli ultimi tempi in cui l'anticristo vorrà avere tutto sotto il suo controllo.
La Bibbia ha predetto che l'anticristo sarà un uomo che avrà grande potere politico, economico, militare in tutto il mondo.
Ci sono già stati degli anticristi che sono stati l'anticipo dell'anticristo che negli ultimi tempi che sarà sostenuto dal falso profeta.
L'anticristo per governare il mondo vorrà avere, oltre che un governo mondiale, anche una moneta mondiale che precederà l'uso obbligatorio del microchips.
Se poi il microchips avrà forma diversa non lo sappiamo.

Quando è stata scritta l'Apocalisse non esisteva ancora il vocabolo microchip e nel testo greco è stata usata la parola "charagma" che può essere tradotta non solo col termine "marchio", ma anche con "cosa intagliata, scultura, lavoro scolpito", cioè con qualcosa di solido.
Ho consultato anche il Dizionario base del Nuovo Testamento - Greco-Italiano - Carlo Buzzetti - Società Biblica Britannica - pagina 175. E c'è scritto che il vocabolo "charagma" significa:
marchio, segno; statua, oggetto scolpito

(Vedi anche Atti 17:29 dove "charagma" è tradotto dalla Nuova Diodati con "scultura").

Quindi il marchio potrebbe essere un oggetto o anche una marchiatura, o una lamina o altro che non saprei.

Poi Apocalisse 13:17 ci dice che senza il "charagma" sarà impossibile comprare o vendere, quindi c'è un nesso con la possibilità di fare dei pagamenti che caratterizza quel microchip.

Si tratta quindi di un avvertimento che ci dà la Parola di Dio.


SHALOM
[Modificato da @New 20/02/2011 15:00]

OFFLINE
Post: 524
Sesso: Maschile
Moderatore
20/02/2011 15:28
 
Quota

Sì, @New, lo so ma il problema è capire l'uso di "segno" o "marchio" compreso da una mentalità ebraica.

Prima avevo detto che avrei continuato il messaggio mostrando come il sigillo di Dio spiega il marchio che gli si contrappone.

Riprendo un paio di cose dall'ultimo messaggio che ho scritto:
1) Il marchio ha a che fare con il NOME di chi ne sta dietro (in ultimis è Satana)
2) Il marchio viene posto sulla mano e sulla fronte
3) Il marchio ha a che fare con la legge di Dio
4) Chi lo prende subisce gravi conseguenze

Ora dal marchio della bestia vediamo il sigillo di Dio.

Apocalisse 7:3 dicendo: «Non danneggiate la terra né il mare né gli alberi, finché non abbiamo segnato sulla fronte i servi del nostro Dio».

Apocalisse 9:4 E fu detto loro di non danneggiare l'erba della terra né verdura alcuna né albero alcuno, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.

Anche Dio applica un sigillo sulla fronte e ci fa capire che non si sta parlando di oggetti reali, ma del carattere dei figli di Dio.

Ripercorriamo un attimo i 4 punti che ho riassunto qui sopra ma questa volta vedendoli dal punto di vista del sigillo di Dio.

1) Il segno di Dio porta il suo NOME e quello di Cristo
Apocalisse 14:1 Poi vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte di Sion, e con lui erano centoquarantaquattromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulle loro fronti.

Quindi il segno o marchio è più che altro un segno di appartenenza e di fedeltà alla sua Legge e riguarda anzitutto il carattere. Teniamo presente che in questo stesso capitolo appena citato si trova anche il famoso testo del marchio della bestia che ho citato nel precedente messaggio.

Adesso continuiamo a contrapporre il sigillo di Dio al marchio.

2) Abbiamo visto che il segno di Dio è sulla fronte, ma esiste qualche traccia di un uso biblico di un segno sulle mani? Sì.

Esodo 13:16 Ciò sarà come un segno sulla tua mano e come un frontale fra i tuoi occhi [NOTA: EQUIVALE A DIRE SULLA FRONTE], poiché l'Eterno ci ha fatto uscire dall'Egitto con mano potente».
Alcuni versetti prima si legge: "9 E sarà per te come un segno sulla tua mano e come un ricordo fra i tuoi occhi [= FRONTE], affinché la legge dell'Eterno sia nella tua bocca; poiché l'Eterno ti ha fatto uscire dall'Egitto con mano potente."

Quindi è interessante il fatto che i riferimenti a mano e fronte hanno dei significati più profondi e sono collegati ai comandamenti di Dio nel pensiero (fronte) e nelle azioni (mano).

3) Il segno di Dio ha a che fare con la Legge divina
Quando gli ebrei conquistarono la terra di Og, in Deuteronomio 5
troviamo Mosè che ripete ancora i 10 comandamenti di Dio a tutto Israele come se fosse una costituzione del paese in previsione della prossima conquista della terra promessa. Appena elencati, al capitolo successivo troviamo che Mosè cita il famoso riassunto della prima parte della Legge divina e dice: "Deuteronomio 6:5 Tu amerai dunque Eterno, il tuo DIO, con tutto i tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta a tua forza. 6 E queste parole che oggi ti comando rimarranno nel tuo cuore; 7 e inculcherai ai tuoi figli, ne parlerai quando sei seduto in casa tua, quando cammini per strada, quando sei coricato e quando ti alzi. 8 Le legherai come un segno alla mano, saranno come fasce tra gli occhi [=FRONTE], 9 e le scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle tue porte."

Dal contesto e dagli altri testi è chiaro che i segni a mano e fronte sono associati ai 10 comandamenti di Dio e il fatto che anche il marchio della bestia si applica alla mano e alla fronte fa capire che un sistema fondamentalista influirà sul sistema legislativo entrando in contrasto con i 10 comandamenti divini.

Non ho il tempo per continuare ma è utile sapere che al v.9 dell'ultimo testo che ho citato si legge "sugli stipiti della tua casa" ed è un chiaro riferimento al sangue dell'Agnello (la prima pasqua) che sugli stipiti delle porte in Egitto aveva protetto gli israeliti dalla morte dei primogeniti la notte della liberazione del popolo d'Israele dall'Egitto. Lo stesso avverrà poco prima della liberazione dalla schiavitù del regno di Satana su questa terra.

4) Quelli che hanno il sigillo di Dio sono protetti dalle piaghe finali dell'Apocalisse

Cristo disse di non aver mai abolito i comandamenti di Dio, diversamente da tante altre leggi che erano provvisorie.

Adesso dovrebbe essere chiaro perché nel contesto del sigillo di Dio e del marchio della bestia si legge: "Qui è la costanza dei santi; qui sono coloro che osservano i comandamenti di Dio e la fede di Gesú." (Apocalisse 14:12)
[Modificato da Criztian 20/02/2011 15:35]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
20/02/2011 17:14
 
Quota

Apocalisse 7:3 ecc. ecc. si riferisce ad un marchio spirituale perché, come è già stato detto, il marchio del Signore è spirituale. Il nato di nuovo infatti non si marchia (abbiamo solamente e non sempre il pesciolino sulla macchina che però è un'altra cosa).
Invece il diavolo i suoi li vuole marchiare anche esteriormente (pensiamo per esempio ai tatuaggi e alle incisioni severamente proibite in Levitico 19:28) e in particolare l'anticristo per governare il mondo vorrà avere, oltre che un governo mondiale, anche una moneta mondiale che precederà l'uso obbligatorio del microchips.

E la Parola di Dio ci avverte del pericolo del "charagma" in modo da evitare di subire il controllo dell'anticristo.
[Modificato da @New 20/02/2011 17:17]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
10/04/2012 12:04
 
Quota

Sì al SIGNORE Gesù, no al microchip.

[Modificato da @New 02/05/2012 12:41]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
25/04/2012 12:01
 
Quota

Cari tutti,
ricevo e inoltro questo video, è parlato in spagnolo, ma si riesce a capire abbastanza bene:


[Modificato da @New 25/04/2012 12:02]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
02/05/2012 12:06
 
Quota

Il video è parlato in Italiano.



Non so quando il microchip arriverà; ma noi diciamo no già da adesso.
Sì al SIGNORE Gesù, no al microchip.
[Modificato da @New 02/05/2012 12:45]

OFFLINE
Post: 968
Sesso: Femminile
02/05/2012 16:24
 
Quota

Il microcip è per legge obbligatorio metterlo ai cani per identificare il proprietario in caso di abbandono di essi.

Noi, pertanto verremo trattati come i cani che hanno un padrone terreno.

Mentre il Signore dei cieli, nostro Dio, identifica i suoi senza meccanismo umani, ma col Suo Santo Spirito.
[Modificato da Stella.. 02/05/2012 16:25]

OFFLINE
Post: 555
Sesso: Maschile
02/05/2012 19:42
 
Quota

Se la bibbia dice che ci sarà un tempo in cui non si potrà ne comprare ne vendere se non si ha il segno dell'anticristo, ora, noi, qui, stiamo cercando di ragionare in cosa potrebbe consistere questo segno dell'anticristo.
Potrebbe essere un mucrocip; o una carta di credito se venisse abolità la circolazione e l'uso del denaro contante, cosa assai probabile perchè mi pare che questo governo ci è andato vicino vicino imponendo persino ai vecchietti di una misera pensione di avere la carta di credito, fino ad una certa cifra.

E se leggiamo bene i giornali, questo Monti, che non oso definire per amore cristiano, pare che abbia avanzato l'idea di ridurre il movimento di denaro da 1000 a 100 dico cento euro. Vi immaginate se non saremo tutti controllati anche se dobbiamo sbadigliare??

Per il resto, le argomentazioni fuori tema sono totalmente fuori luogo.


OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
12/12/2014 19:26
 
Quota

In quest'articolo c'è un'intervista con un uomo con un microchip applicato:

www.lastampa.it/2014/12/11/blogs/straneuropa/ho-il-chip-nella-mano-sperimento-il-futuro-su-me-stesso-ONLEXBlW8jgpK4aNzgtI7K/pag...
[Modificato da @New 12/12/2014 19:26]

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
13/12/2014 11:38
 
Quota

 Un sistema gps per monitorare i nostri cani e gatti e conoscere i suoi spostamenti. La tecnologia viene in aiuto dei padroni di animali ed è boom di acquisti in Sicilia.
Secondo le statistiche gli italiani dimostrano una grande attenzione per gli animali domestici. Il 42 per cento delle famiglie ha adottato un cucciolo; circa sette milioni e mezzo di gatti e sette milioni di cani sono presenti nei nostri appartamenti. Purtroppo, però, questa popolazione di animali domestici, una volta fuori di casa, se non monitorata dai rispettivi padroni, perde facilmente l'orientamento e le stime dicono che oltre centomila cani ogni anno perdono la via del ritorno.
«Spesso sono i cani maschi a perdersi - racconta Filippo Schiavone titolare del negozio Il Mio Cane di Bagheria - proprio per la loro indole tendono a fiutare le tracce delle femmine, che se sono in calore emettono un odore percettibile nell'aria anche a grandi distanze. I cani da appartamento, abituati a stare in ambienti ristretti, quando si ritrovano da soli in strada, sulle tracce di una cagna, possono perdere completamente l'orientamento, per questo è consigliabile passeggiare sempre con un guinzaglio».
In caso di smarrimento di un animale domestico, grazie all'obbligo del microchip, è possibile risalire al proprietario quando l'animale viene portato in un canile o da un veterinario. Ma per mettersi al sicuro, da alcuni mesi esistono delle tecnologie che ci consentono di sapere sempre dove si trova il nostro amato Fido. Un nuovo sistema è ora in commercio. «Il nuovo dispositivo, The Best Pet Tracker, è un collare per animali domestici con un sistema gps integrato per monitorare la posizione del nostro amico a quattro zampe - racconta Elisabetta Manuli, responsabile del reparto digitale all'interno del Mondadori Multicenter di Palermo -. Con questo sistema possiamo sapere sempre dove si trova il nostro animale grazie ad un’applicazione gratuita per lo smartphone. Il collare applicato al cane o al gatto comprende una semplice sim card attiva e ricaricabile. Non necessita di alcun abbonamento ed è semplicissimo da configurare. Il proprietario farà una semplice telefonata al numero della scheda inserita nel collare ed immediatamente riceverà un sms con le coordinate da visualizzare sulle mappe dello smartphone. Si può anche creare un recinto virtuale sulla mappa e nel caso in cui questo venga superato si riceve un sms di allerta».
Il collarino tecnologico, che costa 149 euro, è resistente all'acqua e se la batteria sta per scaricarsi manda in automatico una notifica sul cellulare.

OFFLINE
Post: 839
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
14/12/2014 20:42
 
Quota

Nessuno mai potra' mettere nel mio corpo un qualsiasi oggetto.
Nemmeno i comunisti cinesi, piu' terribili di tutti i comunisti, hanno pensato una cosa simile, figuriamoci in questi tempi.
Semmai, potrebbe succedere, un po in avanti, un governo dittatoriale, mondiale, allora potremmo essere tutti assoggetati a queste cose, per essere controllati passo passo. Ma è una utopia.
Conrollati passo passo, comunque già lo siamo. Carta di credito o bancomat per comprare; carta sanitaria per comprare; telefoni, cellulari, fax, internet, e-mail, e cose varie, sono tutti sotto conrollo. Quindi, cosa ci dovremmo aspettare ancora?


OFFLINE
Post: 839
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Femminile
14/12/2014 20:45
 
Quota

Pero' sto pensando .......... e non mi meraviglio che qualcuno pensa di controllarci. Già qualcuno lo ha fatto millenni fa.
E' stato Gesù Cristo quando ha indicato il battesimo per i cristiani. In qual momento siamo stati tutti segnati e abbiamo ricevuto un nome nuovo.
Non vi pare questo un   chip   speciale?


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com