È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

DAVID WILKERSON E' ANDATO CON IL SIGNORE

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2013 20:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 593
Sesso: Femminile
01/05/2011 15:28
 
Quota

DAVID WILKERSON E' ANDATO CON IL SIGNORE


NEW YORK - David Wilkerson, autore del best seller "La croce e il pugnale", è morto mercoledì 27 Aprile in un incidente stradale in Texas. Aveva 79 anni. Viaggiava insieme alla moglie, su una statale del Texas e la sua macchina è andata a urtare violentemente un autoarticolato.
I
familiari emesso un breve comunicato sul sito della sua chiesa, la TIMES SQUARE CHURCH: «Oggi, 27 aprile 2011 - si legge nella nota - David Wilkerson è andato con Gesù. Riceviamo molte chiamate e richieste e volevamo solamente confermare il fatto
che è mancato in un incident
e automobilistico.

FGR



Apprezziamo le vostre preghiere e i nostri cuori sono addolorati, ma gioiamo sapendo che David
Wilkerson ha speso la sua vita nel modo migliore».


Il Past. Wilkerson era il fondatore e il pastore senior della chiesa "Times Square", a Manhattan, New
York.
Egli era apprezzato in tutti gli Stati Uniti, e in tutte le nazioni, per i suoi messaggi e i suoi numerosi libri
che hanno avuto un forte impatto nella vita di milioni di credenti. Negli ultimi anni si era dedicato a fare
conferenze e per pastori in tutte le parti del mondo.

Ringraziamo Dio per il suo ministerio e ci stringiamo in preghiera per la sua famiglia e per la sua chiesa.

I funerali si terranno in Texas il 2 Maggio, ma il 14 Maggio si celebrerà in sua memoria un servizio funebre nella chiesa "Times Square. Il servizio sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo sul sito della Chiesa di Times Square a partire dalle ore 14 di New York.


http://www.tscnyc.org/

Riportiamo una eloquente newsletter del figlio di David Wilkerson, Gary.

Di Gary Wilkerson

JHG

“Or Davide, dopo aver eseguito il consiglio di Dio nella sua generazione, si addormentò” (Atti 13:36).

Mercoledì pomeriggio mio padre, David Wilkerson, è morto in un incidente stradale. Soffriamo la perdita di un padre amato, di un marito fedele e di un santo uomo di Dio. Mia madre, Gwen, sua moglie da 57 anni, si trovava in macchina con lui, ma siamo stati rassicurati su una sua pronta ripresa.

Il ministero di papà, durato oltre sessant’anni, ha influenzato le vite di coloro che gli erano più vicino e si è esteso a milioni di persone in tutto il mondo. Oggi sentiamo questa perdita personale, ma allo stesso tempo ci rallegriamo nel sapere che papà ha vissuto una vita esuberante, ubbidendo a Dio con devozione e amando Gesù in modo radicale.

Egli era noto per la sua illimitata fede. Credeva che Dio potesse cambiare le vite dei membri delle bande e trasformare i più disperati tossicodipendenti. Egli credeva che si potesse fondare una chiesa dinamica nel cuore di Times Square, New York City. Credeva di poter essere un uomo che amasse sua moglie e i suoi figli. E lo fece.

Papà non era il tipo da fanfara, acclamazioni o cerimonie. Ha rifiutato inviti ad incontrarsi con leader mondiali, ma avrebbe dato tutto quello che aveva per aiutare un povero orfano o una vedova in difficoltà.

Come il vecchio Re Davide, Papà ha eseguito il consiglio di Dio nella sua generazione. Ha predicato con passione irremovibile e grazia incessante. Ha scritto con incredibile intuizione, chiarezza e convinzione. Ha corso bene la sua corsa, e una volta compiuto il suo lavoro, è stato chiamato a casa.

Non credo che mio padre avrebbe accettato di ritirarsi di buon grado. Non credo sarebbe stato uno di quelli che se ne sarebbe rimasto seduto in una sedia a dondolo a lasciarsi andare ai ricordi del passato. Credo che Gesù, sapendo questo, l’ha chiamato a casa nella Sua grazia.

L’ultima missione di papà sulla terra era quella di difendere il più povero dei poveri, fornire sollievo e sostegnoai bambini affamati, alle vedove e agli orfani. Dopo aver fondato Teen Challenge, World Challenge e Times Square Church, ha cercato di sfamare bambini denutriti nei paesi più bisognosi del mondo. Oggi “Please Pass the Bread” sta salvando le vite di migliaia di bambini, attraverso 56 missioni in 8 paesi.

Come il vecchio Re Davide, dopo aver eseguito il consiglio di Dio, egli morì. So che se mio padre potesse incoraggiarvi oggi con le sue parole, vi inviterebbe a dare tutto di voi stessi a Gesù, ad amare Dio in modo profondo e a donarvi per i bisogni degli altri.

Le opere che ha iniziato continuano a vivere. Tutti noi possiamo attestare di quanto lui ci abbia influenzato, non solo con la sua predicazione, con i suoi scritti e con la fondazione di ministeri che hanno cambiato il mondo, ma con il suo amore, la devozione, la compassione e la capacità di scuotere la nostra fede per compiere opere maggiori. Siamo grati a Dio per l’esempio di Papà, e diamo al Signore tutta la gloria per la sua vita preziosa.

 apMaria

Mario961
[Non Registrato]
10/11/2013 20:43
 
Quota

Un grande dolore !
Ho appreso solo un mese fa della dipartita del rev. David Wilkerson - E' stata una delle guide del mio cammino evangelico fin dalla giovanissima età di 16 anni quando lessi per la prima volta "La Croce ed il Pugnale" e, sei anni dopo, il seguito del libro. Un uomo unto - dei messaggi potenti (Mi resterà sempre nella mente e nel cuore "Prendere l'asciugatoio")- Un vero servo di Dio per quello che ci è dato sapere. Spero che il Signore l'abbia accolta nella gloria celeste -

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com