TUTTI ISLAMICI OPPURE CI UCCIDERANNO

pedrodiaz
giovedì 2 novembre 2017 08:26
DEI CRISTIANI, IN TUTTO IL MONDO, SE NE FANNO STRAGI DI CONTINUO, E NESSUNO SI STRAPPA LE VESTI.  
Se ci fate caso, i media ne parlano un giorno e poi basta piu'.
I cristiani non contano affatto.

Di contro, se facciamo male ad un musulmano, apriti cielo. Si muove tutto il mondo sinistroso, in Italia, perchè i musulmani debbono essere intoccabili. Vedere i sindaci sinistrosi come proteggono questi individui musulmani, dando soldi, case e moschee.



Il risultato è quello fresco fesco di N.Y = a 8 morti e 15 feriti, di un pazzo musulmano che dice che il suo  allah   dice che bisogna uccidere tutti coloro che non sono musulmani. Mentre ho sentito in TV che un altro musulmano in Italia, ha detto che nel corano èscritto che tutti. non sa in quanto tempo, diventeremo musulmani.
Che """stronzo""  (scasate) che è.

Siamo, in conclusione stati sottomessi, dai nostri politici, a calare le brache per questi musulmani che stanno invadendo l'Italia e l'Europa.

BASTA||||||

Debbno essere loro, i musulmani, ad adattarsi alle nostre leggi. Noi dobbiamo rimettere i crocifissi nelle aule. Fare i presepi nelle scuole. Fare le nostre feste religiose e cristiane. Lo dobbiamo pretendere a viva voce, e dobbiamo contestare quei politici che si sono venduti ai musulmani, togliendo a noi italiani il piacere di essere CRISTIANI.



   

pedrodiaz
giovedì 2 novembre 2017 08:36
Non vorrei essere equivocato.
L'accoglienza va fatta a coloro che fuggono da guerre e persecuzioni. Certo non ai migliaia e migliaia di immigrati che non sono perseguitati e che vengono per trovare il Italiala vita facile per arricchire.
Quest'ultimi sono accampati davanti le stazioni e nei parchi  perchè in Italia non c'è posto per loro. Siamo in balia di di gente che non ha nulla e il fare loro è lo spaccio e il delinquere oltre agli stupri, e a rubare dentro le case.
BASTA a questo stato di cose. Se non sono rifuggiati per giusta causa, si rimandino indietro, oppure si portino in Vaticano a tenere compagnia al Papa.



Maria-
lunedì 6 novembre 2017 12:22
Chiedo scusa del mio linguaggio.

Appare chiaro che in Italia, dove ha sede il papato e quindi, il centro del cattolicesimo con lo stato del Vaticano, i politici italiani, sono una schifezza. Fanno di tutto per non fare nulla al fine di difendere i cristiani nel mondo, che vengono massacratti dagli islamici.

Io penso che, chi viene da immigrato e sta in Italia, deve rispettare le leggi italiane, e, invece a causa di certi politici che comandano, non è così, infatti fanno leggi che impongono a noi italiani di eliminare dalla nostra vita usi e costumi cristiani per non dispiacere gli islamici.
Questa è una vera vergogna ed è un calaersi le brache , loro politici, causando danni a noi popolo italiano.

Arrivapietro
mercoledì 8 novembre 2017 08:26
mI RICORDO DI AVER LETTO, ANNI ADDIETRO, ARTICOLI DI ORIANA FALLACI, la quale preannunciava il pericolo islamico che avrebbe interessato tutta l'Europa.

Questa giornalista e scrittrice ha avuto una premonizione, grazie ai suoi studi, di quanto sarebbe accaduto  con l'invasione degli islamici che sarebbe stato un gravissimo pericolo per ogni Stato europeo.

La cosa si sta avverando, specialmente per l'Italia. E, questo, a causa di politici inutili e buffoni. Si pensi che fanno una battaglia per dare la nazionalità italiana ai bimbi degli islamici che nascono in Italia. E lo fanno con tanta insistenza da far venire i nervi a chi è costretto ad ascoltarli.

Invece di pensare a come dare da mangiare a 4 o 5 milioni di poveri italiani, a creare lavoro per milioni di disoccupati, a fare le casette ai terremotati promesse ma non mantenuti, il loro pensiero, di questi disonorevoli politici è quello di dare la nazionalità italiana a chi, islamico, nasce in Italia.

Ma siamo così cretini noi che mandiamo a governarci politici di questa fatta?  

Pino_
giovedì 9 novembre 2017 10:11
Vedere lo sconcio che tanti di questi immigrati rappresentano nell'essere abbandonati a se stessi, nelle stazioni - nelle ville e parchi - dove fanno di tutto perchè non hnno nemmeno un WC chimico, e vedere il loro delinquere, lascia l'amaro in bocca.
L'Italia è stata lasciata in balia di tantissima sporcizia di uomini e cose.

Giusto accogliere chi lascia le guerre e le persecuzioni, ma per tutto il resto di giusto non c'è nulla, in quanto gli italiani non hanno lavoro e i poveri sono in milioni cioè tanti da far paura.

Ho una vicina che deve campare con 400 euro che lo Stato gli pssa almese, è a casa affittata, e deve vivere.
COME???????

Ecco come è stata ridotta l'Italia, e il papa si intromette per dire accogliamo tutti. Ma mi faccia il piacere.  




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com