CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

ISLAM FOBIA

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2014 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
29/08/2014 08:06
 
Quota

I cattivi legisllatori sarannno puniti solamente se ci diamo una mossa
Da Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
Islamofobia è un neologismo che indica pregiudizio e discriminazione verso l'islam come religione e verso i musulmani come credenti[1].

Il termine può essere utilizzato per indicare due cose:
l'odio e un'irrazionale paura verso l'islam o verso i musulmani "in quanto credenti";
un'attitudine xenofoba verso i musulmani, presente nei paesi occidentali, e per analogia, verso gli abitanti indigeni (o dei quali i genitori sono originari) dei paesi a maggioranza musulmana (Medio Oriente, regioni del Magreb, Turchia, Africa subsahariana islamizzata)[2], ed in questo caso è analogo al neologismo giudeofobia.

Questa attitudine, in Occidente, talvolta sfocia in iniziative pubbliche atte a bloccare o rendere difficile la pratica della fede islamica, come i tentativi di vietare o bloccare la costruzione di moschee.

Spesso il termine islamofobia è confusa con l'antislamismo, cioè l'opposizione alle dottrine e pratiche politiche che mirano alla creazione di uno stato che trovi nella religione islamica i principi guida per regolarne la sfera economica, politica e sociale, oltre che religiosa (islamismo).
Islamofobia come pregiudizio contro l'islam e i musulmani

Per Doudou Diène, consigliere generale delle Nazioni Unite[, il termine islamofobia si «riferisce ad una ostilità infondata ed alla paura verso l'islam, e di conseguenza la paura e l'avversione verso tutti i musulmani o la maggioranza di loro. Si riferisce ugualmente alle conseguenze pratiche di questa ostilità in termini di discriminazione, pregiudizi e trattameni ingiusti di cui sono vittime i musulmani (sia come individui sia come comunità) e loro esclusione dalla sfera politica e sociale di una certa importanza. Questo termine è stato creato per rispondere ad una nuova realtà: la discriminazione crescente verso i musulmani che si è sviluppata negli ultimi anni»

Chiarito il significato ,discutiamo gli avvenimenti gravi di quello che sta succedendo in Italia e nel mondo
Orrore per la mancanza di pietà e di rispetto della vita umana in nome di un Dio inesistente ma presente come spirito demone nel corpo dei fondamentalisti islamici.
Quello che sta succedendo è stato divulgato dalle radio dalle TV dai giornali,è ovvio che la gente comune cominci ad avere paura di questi indemoniati che hanno preso anche i cittadini italiani che dovrebbero fin dalla fanciullezza educati al rispetto della vita umana e dal cattolicesimo imparare ad amare il prossimo tuo come ordine da Dio Padre del Nostro Signore Gesù Cristo. Se ciò non è avvenuto e  dilaga un disordine della mancanza di rispetto alla propria nazione cristiana alla inesistente fedeltà alla propria nazione significa che la colpa è solamente del Capo dello Stato e dal Capo della Chiesa e sopratutto dei politici e dei legislatori con tutte le loro istituzioni compreso i giudici che non sanno difendere la costituzione se non per i loro interessi personali (previlegi)permettendo che si distrugga la cultura cristiana per cui i fatti che stanno accadendo dimostrano la loro incompetenza ad amministrare lo STATO,stanno facendo leggi contro ogni tipo di fobie ma non si preoccupano che stanno distruggendo la civiltà cristiana che è basata sulle virtù dell'amore predicate da  Gesù attraverso la Sua Parola (il Vangelo) e non da quelle false dell'uomo che producono ed incrementano le dissolutezze, le barbarie e il terrore.
Oggi siamo governati da politici falsi , finti benefattori aiutano gli immigrati dall'Africa per favorire i previlegi della casta ,dei parenti ,amici, amici degli amici e associazioni clientelari tra cui si nascondono tagliagole mettendo sul lastrico intere famiglie di italiani .

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
01/09/2014 11:14
 
Quota

Rischio Estinzione
FONTE


Un articolo pubblicato su Il Tempo venerdì scorso, a firma di Ruggero Guarini, si sofferma sul video di 7 minuti “Muslim demographics” presentato mercoledì (17 ottobre 2012) durante il Sinodo dei vescovi. Il video, la cui visione è stata proposta dal cardinale ghanese Peter Turkson, veicola l’idea di una “cultura europea” a rischio di estinzione, a causa dei flussi migratori in particolare di persone di fede musulmana. La proiezione ha suscitato reazioni piuttosto imbarazzate tra i cardinali, i quali hanno sottolineato la necessità di stare “attenti a suscitare guerre di religione”, criticando chi “non ha misurato la portata di quel video”. Anche il Vaticano si è affrettato a spiegare che “si è trattato di un’iniziativa personale”.

Mulsim demographics, da tre anni on line su youtoube (e ci domandiamo come ciò sia possibile), aveva già sollevato numerose polemiche sulla stampa internazionale subito dopo la sua pubblicazione, tanto da indurre la BBC a scriverne per dimostrarne l’inattendibilità. Il pezzo è ancora disponibile a questo link: news.bbc.co.uk/2/hi/programmes/more_or_less/8189434.stm

Il video per veicolare il suo messaggio principale (..) propone numerosi dati sul tasso di natalità che caratterizzerebbe la popolazione di religione musulmana residente in alcuni paesi (l’Olanda, la Germania, il Regno Unito, il Canada e gli Stati Uniti): peccato che manchino del tutto le fonti di riferimento. E non è un caso perché in molti paesi europei le statistiche ufficiali non raccolgono dati sull’appartenenza religiosa della popolazione. Così, secondo l’autore del video, in Francia le donne di religione musulmana avrebbero in media 8,1 figli ciascuna il che farebbe sì che “tra quarant’anni la Francia sarebbe musulmana”; il 90% della crescita della popolazione in Europa sarebbe da imputare ai migranti di religione musulmana e in Olanda nel 2024 metà della popolazione sarebbe di religione musulmana. E così via.

La finalità discriminatoria e islamofoba del video è esplicita, ma non lo è abbastanza evidentemente per il giornalista del Il Tempo che non ha dubbi sulla autenticità delle informazioni fornite. Non sono per altro queste l’oggetto del suo vero interesse. “L’incidente” avvenuto al Sinodo fornisce all’autore un pretesto per riproporre “il tema dell’abuso che oggi si fa abitualmente, in nome della retorica multiculturalista, del termine “fobia” e del suffisso fobico” e per criticare quelle che definisce le “minoranze faziose e intolleranti”. Insomma il vero problema sarebbe quello dell’abuso del politically correct che, in linea con una “pretesa correttezza culturale”, cercherebbe addirittura di “impedire la libertà di opinione e di espressione”.

Il video è stato accusato da più parti, compresi alcuni vescovi, di diffondere concetti islamofobici. Per il giornalista si tratta invece di “constatazioni oggettive, proposizioni fattuali e ragionevoli previsioni”. Dunque sarebbe indubbio, secondo l’autore, che: a) “sta avvenendo un cambiamento demografico a livello globale”; b) “È solo una questione di anni, e l’Europa come la conosciamo adesso non esisterà più”; c) la causa principale di questo cambiamento è l’immigrazione soprattutto islamica”; d) “fra suppergiù quarant’anni “la Francia sarà una Repubblica islamica”.

Il video è stato pubblicato da anonimi, e non vengono esplicitate le fonti dei dati che dovrebbero supportare la fondatezza di queste “incontestabili constatazioni” che, per l’appunto, per essere tali, dovrebbero essere confutabili e controllabili. Ma evidentemente, le fonti contano ben poco, la controllabilità dei dati pure, perché il problema, secondo il giornalista, è “che oggi, affermazioni così veridiche e inoppugnabili, possano essere giudicate scandalose”. Le polemiche seguite alla proiezione del video sono, dunque, “giudizi di anime belle” che abuserebbero del concetto di “fobia”.

Il “vero, e forse massimo scandalo del nostro tempo” sarebbe secondo il giornalista “l’intolleranza delle minoranze faziose”, ossia “la demonizzazione di ogni opinione orientamento o gusto difforme da quella marmellata universale di contrapposte intolleranze”.

Se ci soffermassimo solo sulla parola “difforme”, potremmo concordare. In effetti, oggi il mondo intero visita continuamente la nostra quotidianità, attraverso incontri, sapori, notizie, letture ed è davvero assurdo che sia ancora possibile la demonizzazione di ogni opinione, orientamento o gusto “difforme”. Difforme, però, non dalla “marmellata universale”, cui si riferisce Guarini in modo piuttosto sprezzante: piuttosto, dalla “norma”, di cui parla sempre il giornalista, dividendo il mondo in minoranze e maggioranze. Senza accorgersi, o forse sì, che la libertà di opinione e di espressione, di cui si fa difensore, non può essere a senso unico né essere rivendicata a proprio uso e consumo, salvo poi rinnegarla quando fa più comodo. Magari quando i membri di questa “inarrestabile ondata” rivendicano il diritto di professare la propria fede, oppure quando “frange estreme del mondo gay” chiedono – “pretendono”, secondo il giornalista – un trattamento non discriminatorio.

Forse sarebbe opportuno pensare il nostro tempo non come una “marmellata universale di contrapposte intolleranze”, ma come una realtà eterogenea e plurale da rispettare, senza lanciare falsi allarmi.

[Modificato da Mas45 01/09/2014 11:16]

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
02/09/2014 11:28
 
Quota

la peste bubbonica



fonte

Isis, sarà la peste bubbonica la prossima arma dei jihadisti?


Trovate istruzioni su come preparare armi batteriologiche in un computer abbandonato da uomini dello Stato Islamico .

EUROPA SVEGLIA !


OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
02/09/2014 14:48
 
Quota

Mettiamo il Burka ad Alfano !
VOI CRISTIANI MERITATE LA DECAPITAZIONE>>>Fonte


“Voi cristiani meritate la decapitazione” Sally Jones, la rocker del Califfo

Britannica, 52 anni, si è convertita all’Islam per amore del compagno musulmano. L’ex chitarrista della band femminile Krunch è oggi attiva interprete della propaganda islamica


maurizio molinari

corrispondente da GERUSALEMME

C’è anche un rocker britannica nei ranghi dello Stato islamico del “Califfo Ibrahim”, Abu Bakr al-Baghdadi. Si tratta di Sally Jones, 52 anni, ex chitarrista della band femminile Krunch convertitasi all’Islam per seguire il compagno Junaid Hussain, circa 30 anni più giovane di lei. Hussain è un hacker britannico di fede musulmana, sospettato dall’intelligence di Londra di essere coinvolto - se non il vero e proprio autore - della brutale esecuzione del repoter americano James Foley. Jones avrebbe iniziato una relazione online con il terrorista - testimoniata da alcuni video - recandosi poi in Siria per raggiungerlo, lasciando indietro in Gran Bretagna due figli avuti da precedenti unioni, scegliendo di chiamarsi “Sakinah Hussain” e di indossare il burka per dimostrare sottomissione agli editti del “principe della fede”, come il “Califfo Ibrahim” ama farsi chiamare dai seguaci
segue sul link

OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
04/09/2014 04:40
 
Quota

Oriana Fallaci e l'ISLAM
Sull'islam aveva ragione quella "pazza" di Oriana Fallaci

L'odio per l'Occidente, il fallimento dell'integrazione: in queste righe sembra di leggere la cronaca di oggi / Aiutaci a sostenere il reportage sui cristiani perseguitati

Leggete queste righe come fossero un saggio scritto ieri, e avrete una valida analisi dei fatti di attualità degli ultimi giorni. Ma, com'è ovvio, le righe che seguono sono state scritte da Oriana Fallaci non in queste ore, ma all'indomani dell'11 settembre del 2001, dopo l'attacco alle Torri Gemelle. Parole scritte con rabbia e con l'intensità di cui lei era capace, ma anche con coraggio. Un coraggio che dette fastidio a chi preferiva non intendere le sue ragioni. Abbiamo deciso di ripubblicare un estratto dei suoi scritti sul rapporto tra l'Islam e l'Occidente, che si possono leggere in versione integrale nei libri editi da Rizzoli.
Un atto di giustizia rileggerli oggi che il quadro è ancora più chiaro e molti, che le davano della pazza, sono costretti ad ammettere che invece ci aveva visto giusto.
Sono anni che come una Cassandra mi sgolo a gridare «Troia brucia, Troia brucia». Anni che ripeto al vento la verità sul Mostro e sui complici del Mostro cioè sui collaborazionisti che in buona o cattiva fede gli spalancano le porte. Che come nell'Apocalisse dell'evangelista Giovanni si gettano ai suoi piedi e si lasciano imprimere il marchio della vergogna. Incominciai con La Rabbia e l'Orgoglio . Continuai con La Forza della Ragione . Proseguii con Oriana Fallaci intervista sé stessa e con L'Apocalisse . I libri, le idee, per cui in Francia mi processarono nel 2002 con l'accusa di razzismo-religioso e xenofobia. Per cui in Svizzera chiesero al nostro ministro della Giustizia la mia estradizione in manette. Per cui in Italia verrò processata con l'accusa di vilipendio all'Islam cioè reato di opinione. 

FONTE LINK premere
http://www.ilgiornale.it/news/politica/aveva-ragione-pazza-fallaci-1046778.html

Il nemico è in casa
Il crocifisso sparirà
Dialogo tra civiltà
Una strage in Italia?
Multiculturalismo, che panzana
Conquista demografica
Addio Europa, c'è l'Eurabia
Integrazione impossibile
L'islam moderato non esiste
Ecco cos'è il Corano



OFFLINE
Post: 881
Età: 79
Sesso: Maschile
04/09/2014 05:21
 
Quota

Il nemico è in casa
Dopo aver letto ,questi paragrafi di Oriana Fallaci ,come possiamo dormire tranquilli ! L'Apocalisse di Giovanni parla di un falso profeta ,molti interpreti della Bibbia non hanno ancora capito un bel nulla! Che te ne fai delle dottrine strampalate di questi predicatori quando ti trovi con la testa staccata dal corpo e la pancia squartata in nome di un Dio inesistente, anzi è Satana in persona che ha preso nel laccio oltre che i capi religiosi fanatici anche il possesso delle anime di questi governatori europei ,per primo ALFANO che permette la distruzione del cristianesimo! fra pochi anni loro saranno più di noi! Ossia il fatto che nell'ultimo mezzo secolo i musulmani siano cresciuti del 235 per cento (i cristiani solo del 47 per cento). 
 Il pericolo attuale è questo! l'avanzata incontrollabile dell'ISLAM ,oggi più che mai , grazie agli ignoranti che professano e sostengono il buonismo , ce lo impongono con leggi anti omofobe e facendoci pagare anche tasse enormi per finanziare la loro avanzata, non perdiamo tempo a credere che il pericolo è di altra natura di un fantomatico anticristo che verrà ,molti anticristi sorgeranno,
1 Giov 2:18 Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi che ci portano  ad ignorare il presente anticristo (ISLAM) che come un enorme macigno ci sta cadendo addosso ora!
NON VOTATIAMO CHI CI STA PORTANDO ALLA DISTRUZIONE !


Il nemico è in casa


Continua la fandonia dell'Islam «moderato», la commedia della tolleranza, la bugia dell'integrazione, la farsa del pluriculturalismo. E con questa, il tentativo di farci credere che il nemico è costituito da un'esigua minoranza e che quella esigua minoranza vive in Paesi lontani. Be', il nemico non è affatto un'esigua minoranza. E ce l'abbiamo in casa. Ed è un nemico che a colpo d'occhio non sembra un nemico. Senza la barba, vestito all'occidentale, e secondo i suoi complici in buona o in malafede perfettamente-inserito-nel-nostro-sistema-sociale. Cioè col permesso di soggiorno. Con l'automobile. Con la famiglia. E pazienza se la famiglia è spesso composta da due o tre mogli, pazienza se la moglie o le mogli le fracassa di botte, pazienza se non di rado uccide la figlia in blue jeans, pazienza se ogni tanto suo figlio stupra la quindicenne bolognese che col fidanzato passeggia nel parco. È un nemico che trattiamo da amico. Che tuttavia ci odia e ci disprezza con intensità. Un nemico che in nome dell'umanitarismo e dell'asilo politico accogliamo a migliaia per volta anche se i Centri di accoglienza straripano, scoppiano, e non si sa più dove metterlo. Un nemico che in nome della «necessità» (ma quale necessità, la necessità di riempire le strade coi venditori ambulanti e gli spacciatori di droga?) invitiamo anche attraverso l'Olimpo Costituzionale. «Venite, cari, venite. Abbiamo tanto bisogno di voi». Un nemico che le moschee le trasforma in caserme, in campi di addestramento, in centri di reclutamento per i terroristi, e che obbedisce ciecamente all'imam. Un nemico che in virtù della libera circolazione voluta dal trattato di Schengen scorrazza a suo piacimento per l'Eurabia sicché per andare da Londra a Marsiglia, da Colonia a Milano o viceversa, non deve esibire alcun documento. Può essere un terrorista che si sposta per organizzare o materializzare un massacro, può avere addosso tutto l'esplosivo che vuole: nessuno lo ferma, nessuno lo tocca.

Il crocifisso sparirà

Un nemico che appena installato nelle nostre città o nelle nostre campagne si abbandona alle prepotenze ed esige l'alloggio gratuito o semi-gratuito nonché il voto e la cittadinanza. Tutte cose che ottiene senza difficoltà. Un nemico che ci impone le proprie regole e i propri costumi. Che bandisce il maiale dalle mense delle scuole, delle fabbriche, delle prigioni. Che aggredisce la maestra o la preside perché una scolara bene educata ha gentilmente offerto al compagno di classe musulmano la frittella di riso al marsala cioè «col liquore». E-attenta-a-non-ripeter-l'oltraggio. Un nemico che negli asili vuole abolire anzi abolisce il Presepe e Babbo Natale. Che il crocifisso lo toglie dalle aule scolastiche, lo getta giù dalle finestre degli ospedali, lo definisce «un cadaverino ignudo e messo lì per spaventare i bambini musulmani». Un nemico che in Inghilterra s'imbottisce le scarpe di esplosivo onde far saltare in aria il jumbo del volo Parigi-Miami. Un nemico che ad Amsterdam uccide Theo van Gogh colpevole di girare documentari sulla schiavitù delle musulmane e che dopo averlo ucciso gli apre il ventre, ci ficca dentro una lettera con la condanna a morte della sua migliore amica. Il nemico, infine, per il quale trovi sempre un magistrato clemente cioè pronto a scarcerarlo. E che i governi eurobei (ndr: non si tratta d'un errore tipografico, voglio proprio dire eurobei non europei) non espellono neanche se è clandestino.

Dialogo tra civiltà

Apriti cielo se chiedi qual è l'altra civiltà, cosa c'è di civile in una civiltà che non conosce neanche il significato della parola libertà. Che per libertà, hurryya, intende «emancipazione dalla schiavitù». Che la parola hurryya la coniò soltanto alla fine dell'Ottocento per poter firmare un trattato commerciale. Che nella democrazia vede Satana e la combatte con gli esplosivi, le teste tagliate. Che dei Diritti dell'Uomo da noi tanto strombazzati e verso i musulmani scrupolosamente applicati non vuole neanche sentirne parlare. Infatti rifiuta di sottoscrivere la Carta dei Diritti Umani compilata dall'Onu e la sostituisce con la Carta dei Diritti Umani compilata dalla Conferenza Araba. Apriti cielo anche se chiedi che cosa c'è di civile in una civiltà che tratta le donne come le tratta. L'Islam è il Corano, cari miei. Comunque e dovunque. E il Corano è incompatibile con la Libertà, è incompatibile con la Democrazia, è incompatibile con i Diritti Umani. È incompatibile col concetto di civiltà.

Una strage in Italia?

La strage toccherà davvero anche a noi, la prossima volta toccherà davvero a noi? Oh, sì. Non ne ho il minimo dubbio. Non l'ho mai avuto. E aggiungo: non ci hanno ancora attaccato in quanto avevano bisogno della landing-zone, della testa di ponte, del comodo avamposto che si chiama Italia. Comodo geograficamente perché è il più vicino al Medio Oriente e all'Africa cioè ai Paesi che forniscono il grosso della truppa. Comodo strategicamente perché a quella truppa offriamo buonismo e collaborazionismo, coglioneria e viltà. Ma presto si scateneranno. Molti italiani non ci credono ancora. Si comportano come i bambini per cui la parola Morte non ha alcun significato. O come gli scriteriati cui la morte sembra una disgrazia che riguarda gli altri e basta. Nel caso peggiore, una disgrazia che li colpirà per ultimi. Peggio: credono che per scansarla basti fare i furbi cioè leccarle i piedi.

Multiculturalismo, che panzana

L'Eurabia ha costruito la panzana del pacifismo multiculturalista, ha sostituito il termine «migliore» col termine «diverso-differente», s'è messa a blaterare che non esistono civiltà migliori. Non esistono principii e valori migliori, esistono soltanto diversità e differenze di comportamento. Questo ha criminalizzato anzi criminalizza chi esprime giudizi, chi indica meriti e demeriti, chi distingue il Bene dal Male e chiama il Male col proprio nome. Che l'Europa vive nella paura e che il terrorismo islamico ha un obbiettivo molto preciso: distruggere l'Occidente ossia cancellare i nostri principii, i nostri valori, le nostre tradizioni, la nostra civiltà. Ma il mio discorso è caduto nel vuoto. Perché? Perché nessuno o quasi nessuno l'ha raccolto. Perché anche per lui i vassalli della Destra stupida e della Sinistra bugiarda, gli intellettuali e i giornali e le tv insomma i tiranni del politically correct , hanno messo in atto la Congiura del Silenzio. Hanno fatto di quel tema un tabù.

Conquista demografica

Nell'Europa soggiogata il tema della fertilità islamica è un tabù che nessuno osa sfidare. Se ci provi, finisci dritto in tribunale per razzismo-xenofobia-blasfemia. Ma nessun processo liberticida potrà mai negare ciò di cui essi stessi si vantano. Ossia il fatto che nell'ultimo mezzo secolo i musulmani siano cresciuti del 235 per cento (i cristiani solo del 47 per cento). Che nel 1996 fossero un miliardo e 483 milioni. Nel 2001, un miliardo e 624 milioni. Nel 2002, un miliardo e 657 milioni. Nessun giudice liberticida potrà mai ignorare i dati, forniti dall'Onu, che ai musulmani attribuiscono un tasso di crescita oscillante tra il 4,60 e il 6,40 per cento all'anno (i cristiani, solo 1'1 e 40 per cento). Nessuna legge liberticida potrà mai smentire che proprio grazie a quella travolgente fertilità negli anni Settanta e Ottanta gli sciiti abbiano potuto impossessarsi di Beirut, spodestare la maggioranza cristiano-maronita. Tantomeno potrà negare che nell'Unione Europea i neonati musulmani siano ogni anno il dieci per cento, che a Bruxelles raggiungano il trenta per cento, a Marsiglia il sessanta per cento, e che in varie città italiane la percentuale stia salendo drammaticamente sicché nel 2015 gli attuali cinquecentomila nipotini di Allah da noi saranno almeno un milione.

Addio Europa, c'è l'Eurabia

L'Europa non c'è più. C'è l'Eurabia. Che cosa intende per Europa? Una cosiddetta Unione Europea che nella sua ridicola e truffaldina Costituzione accantona quindi nega le nostre radici cristiane, la nostra essenza? L'Unione Europea è solo il club finanziario che dico io. Un club voluto dagli eterni padroni di questo continente cioè dalla Francia e dalla Germania. È una bugia per tenere in piedi il fottutissimo euro e sostenere l'antiamericanismo, l'odio per l'Occidente. È una scusa per pagare stipendi sfacciati ed esenti da tasse agli europarlamentari che come i funzionari della Commissione Europea se la spassano a Bruxelles. È un trucco per ficcare il naso nelle nostre tasche e introdurre cibi geneticamente modificati nel nostro organismo. Sicché oltre a crescere ignorando il sapore della Verità le nuove generazioni crescono senza conoscere il sapore del buon nutrimento. E insieme al cancro dell'anima si beccano il cancro del corpo.

Integrazione impossibile

La storia delle frittelle al marsala offre uno squarcio significativo sulla presunta integrazione con cui si cerca di far credere che esiste un Islam ben distinto dall'Islam del terrorismo. Un Islam mite, progredito, moderato, quindi pronto a capire la nostra cultura e a rispettare la nostra libertà. Virgilio infatti ha una sorellina che va alle elementari e una nonna che fa le frittelle di riso come si usa in Toscana. Cioè con un cucchiaio di marsala dentro l'impasto. Tempo addietro la sorellina se le portò a scuola, le offrì ai compagni di classe, e tra i compagni di classe c'è un bambino musulmano. Al bambino musulmano piacquero in modo particolare, così quel giorno tornò a casa strillando tutto contento: «Mamma, me le fai anche te le frittelle di riso al marsala? Le ho mangiate stamani a scuola e...». Apriti cielo. L'indomani il padre di detto bambino si presentò alla preside col Corano in pugno. Le disse che aver offerto le frittelle col liquore a suo figlio era stato un oltraggio ad Allah, e dopo aver preteso le scuse la diffidò dal lasciar portare quell'immondo cibo a scuola. Cosa per cui Virgilio mi rammenta che negli asili non si erige più il Presepe, che nelle aule si toglie dal muro il crocifisso, che nelle mense studentesche s'è abolito il maiale. Poi si pone il fatale interrogativo: «Ma chi deve integrarsi, noi o loro?».

L'islam moderato non esiste

Il declino dell'intelligenza è il declino della Ragione. E tutto ciò che oggi accade in Europa, in Eurabia, ma soprattutto in Italia è declino della Ragione. Prima d'essere eticamente sbagliato è intellettualmente sbagliato. Contro Ragione. Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l'Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l'affogar dentro lo stagno, è contro Ragione. Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione. Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l'arsenico nella minestra è contro Ragione. Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione. Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell'Avvenir è contro Ragione.

Ecco cos'è il Corano

Perché non si può purgare l'impurgabile, censurare l'incensurabile, correggere l'incorreggibile. Ed anche dopo aver cercato il pelo nell'uovo, paragonato l'edizione della Rizzoli con quella dell'Ucoii, qualsiasi islamista con un po' di cervello ti dirà che qualsiasi testo tu scelga la sostanza non cambia. Le Sure sulla jihad intesa come Guerra Santa rimangono. E così le punizioni corporali. Così la poligamia, la sottomissione anzi la schiavizzazione della donna. Così l'odio per l'Occidente, le maledizioni ai cristiani e agli ebrei cioè ai cani infedeli.
[Modificato da Mas45 04/09/2014 05:48]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com