Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I violenti

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2014 14:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
03/05/2014 14:28
 
Quota

I violenti



Il Signore ha detto:

Dai giorni di Giovanni il battista fino a ora, il regno dei cieli è preso a forza e i violenti se ne impadroniscono. Poiché tutti i profeti e la legge hanno profetizzato fino a Giovanni. - Matteo 11:12-13

Con Giovanni il battista è iniziato il passaggio dal Vecchio al Nuovo Patto, ora siamo nel Nuovo Patto e il Signore Gesù ha compiuto tutto per noi e con la salvezza il nostro meraviglioso Padre ci ha dato il regno.
Il regno è nostro! Alleluia!

Non temere, piccolo gregge; perché al Padre vostro è piaciuto di darvi il regno. - Luca 12:32

Ma chi sono allora i violenti di Matteo 11:12?
I violenti dobbiamo essere noi!
Il regno dei cieli ce lo ha dato il Notro Papà celeste e nel regno c'è tutto, c'è una tavola imbandita per noi, è la tavola con tutte le benedizioni del Vecchio e Nuovo Patto che il Signore Gesù ha pagato col sacrificio della croce. Gesù è risorto e la tavola delle benedizioni è nostra:

Per me tu imbandisci la tavola, sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo; la mia coppa trabocca. - Salmi 23:5

Ma attenzione, ci sono gli occhi dei nemici che ci guardano, i nemici sono i demoni agli ordini del diavolo che è ladro, assassino, bugiardo ecc. e che non vuole che abbiamo la vita abbondante che il Signore ci ha dato.

E allora bisogna essere violenti, ma violenti contro il diavolo e le sue truppe malvagie.
I demoni useranno tutte le loro astuzie perché sono maestri della menzogna e ci proporranno le loro sporche mense.
E' triste se qualcuno dovesse credere alle loro menzogne e non ricevere così tutto quello che gli spetta gratuitamente e ancor più triste è se qualcuno dovesse scegliere di attingere alla loro mensa piena di cose allettanti e peccaminose del mondo che usano come esche.
E allora dobbiamo combattere anche contro noi stessi per non camminare secondo la carne ma secondo lo Spirito:

Quelli che sono di Cristo hanno crocifisso la carne con le sue passioni e i suoi desideri. Se viviamo dello Spirito, camminiamo anche guidati dallo Spirito. Non siamo vanagloriosi, provocandoci e invidiandoci gli uni gli altri. - Galati 5:24

Noi abbiamo icibi genuini della Bibbia. Tutto ciò che è stato promesso nella Bibbia ci appartiene perché è già stato pagato, tutto quello che non c'è nella Bibbia deve essere rifiutato perché è porcheria del diavolo.
Prendiamo allora la Bibbia che è uno scrigno di promesse tutte per noi, crediamo e riceviamole per fede nel Nome del Signore Gesù.
Il Padre ci ha donato il regno, però il diavolo non vuole lasciarci regnare e allora bisogna prendere con la forza il regno dei cieli, proclamando la Parola di Dio, cioè il documento sacro che farà fuggire tutti i demoni.
Dobbiamo essere un popolo guerriero "forte schierato a battaglia" (Gioele 2:5), un popolo potente, perché "potente è l’esecutore della Sua Parola" (Gioele 2:11) e soprattutto dobbiamo essere consapevoli che la nostra forza è in Dio che ci dà la potenza spirituale per abbattere tutte le fortezze del nemico:

infatti le armi della nostra guerra non sono carnali, ma hanno da Dio il potere di distruggere le fortezze, poiché demoliamo i ragionamenti e tutto ciò che si eleva orgogliosamente contro la conoscenza di Dio, facendo prigioniero ogni pensiero fino a renderlo ubbidiente a Cristo; - 2Corinzi 10:4-5

Dobbiamo essere violenti contro le forze del male, e nel Nome del Signore Gesù facciamo guerra alle forze del male:

Proclamate questo fra le nazioni! Preparate la guerra! Risvegliate i prodi! Vengano e salgano tutti gli uomini di guerra! Fabbricate spade con i vostri vomeri, e lance con le vostre roncole! Dica il debole: «Sono forte!». - Gioele 3:9-10



[Modificato da @New 03/05/2014 14:35]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com