03/04/2022 15:30
Un pazzo, essere inutile e ingiustificabil, decide di invadere un'altra nazione. Altri esseri inutili glielo permettono. 
La Russia guidata da un dittatore  impazzito, a capo degli esseri inutili piu' pericolosi, col compiacimento di altri esseri inutili che lo assecondano, decide di invadere l'Ucraina, distruggendola con la sua potenza di armi, e radedndola letteralmente al suolo. 
Altri esseri inutili di tutto il mondo stanno a guardare. Non sanno come fermarlo perchè se intervengono direttamente  succederebbe la tera guerra atolica. 

Il pazzo non ci penserebbe due volte. 

Un popolo in balia di questo pazzoide, fugge e invade ipaesi fuori dalla loro patria per  fuggire alla morte certa. Giaa altri esseri inutili hanno  e dimostrano avere umanità e fanno a gara per accogliere quattro milioni di persone in fuca, provvedendo loro aiuti, e accogliendoli ovunque.  Si riscattano un  oco dall'essere esseri inutili, perchè tali restano.

Perchè, semplicemente perchè non danno le armi giuste al popolo occupato che si difende con le mani e con i denti da questa sporca invasione. 

Non sanno, questi altri esseri inutili che armando con le giuste armi che loro tengono neo loro forzieri permetterebbeo al popolo invaso che resiste, a mandare via dal loro stato ivaso, quell'invasore  e quella invasione . 

Ci sono voci, tra i gli esseri inutili dei paesi che circondano l'invasore, che dicono pure che non bisogna dare armi agli invasi  per difendersi. Che pazzia, che pazzia. che pazzia. Essi dicono che non dobbiamo aumentare la guerra.

GUERRA!!!!! 

MA QUALE GUERRA, QUI SI TRATTA DI invasione - invasione -
 
SVEGLIATEVI, O VOI CHE DORMITE, SVEGLIATEVI PRIMA CHE SIA

TROPPO TARDI PER TUTTI,


 Visualizza immagine di origine

[Modificato da PendP 03/04/2022 15:32]