È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 
Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:12
 
Quota

Quando la presenza di Dio verrà nella Sua casa, le persone si alzeranno e confesseranno. O si scioglieranno o si induriranno! Grideremo: Povero me! Non ho successo! Non sono vincitore! Sono perduto! Sono il verme di Giacobbe! Sono un uomo orgoglioso! Sono una donna orgogliosa! Non sono niente! Se non fosse per il Suo Sangue, sarei dannato. Se nnon fosse per la Sua Grazia, sarei dannato. Allora imparerete e griderete come Paolo:"Dio ha scelto le cose pazze del mondo...le cose deboli"(1 Cor.1:27b). Le cose che non son niente! "Perché nessuno si vanti di fronte a Dio"(1 Cor.1:29).






Finalmente il Redentore ritorna a Sion per
preparare la Sua sposa per il matrimonio.
A preparare la sposa per il matrimonio!





"Suonate la tromba in Sion...radunate il popolo, bandite una santa assemblea! Radunate i vecchi, radunate i fanciulli e quelli che poppano ancora! Esca lo sposo dalla sua camera e la sposa dalla propria alcova!"(Gioele 2:16). "...beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell'Agnello...la Sua sposa è pronta. Le è stato dato di vestirsi di lino fino, risplendente e puro" (Apoc.19:9,7,8).

Amici, permettetemi di dirvi qual è il Vero Vangelo. Questo è il Vangelo del Signore Gesù Cristo: rivestitevi di giustizia!

"...sbarazziamoci di tutto ciò che è di peso e del peccato che così facilmente ci avvolge"(Ebr.12:1).
Pedro

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:13
 
Quota

Non ci immischiamo con le cose del mondo! (2 Tim.2:4).

Andate ad incontrarLo, accendete le vostre lampade,prendetevi la riserva d'olio! (Mt. 25).

"Aspirate alle cose di lassù, non a quelle che sono sulla terra" (Col.3:2 ); "non fatevi tesori sulla terra" (Mt.6:19).

Questo è il Vangelo!

Vi dirò perché il Redentore deve ritornare a Sion con la Sua presenza: perché la chiesa non è pronta ad incontrarLo! Non siamo pronti. C'è troppa legna, fieno, paglia ( 1 Cor. 3:12 ). Bruceranno!Dio me lo ha fatto vedere molto chiaramente; mi ha parlato notte dopo notte; ha parlato al mio cuore dicendo :" Devo ritornare aSionaffinchèil Mio popolo sia in grado di stare alla Mia presenza, altrimenti non ci sarà speranza per esso quando si presenterà davanti al Mio trono".

Perché, amici, se non permettiamo che il fuoco della Sua presenza bruci i rifiuti, se non Gli permettiamo di bruciare il peccato e l'orgoglio ora, come potremo stare davanti a Lui?

La settimana scorsa ho avuto una bellissima esperienza di sei ore nello Spirito. Esso mi ha prostrato dicendomi: vieni! Mi sono ritrovato a viaggiare nell'universo, attraverso le stelle, immerso nel buio; ma non avevo paura, perché andavo sempre più in là nell'eternità. Non ero niente altro che un punto nello spazio. E più mi avvicinavo alla Sua presenza, allontanandomi dal mondo e da tutti i suoi miseri elementi, più gridavo: non son nulla! Non son nulla! Non ho nulla! Non ho nulla! Non ho compiuto nulla!Potevo sentire la mia totale nullità, il mio vuoto e potevo dire: è solo per grazia, è solo per misericordia; questo è tutto quello che ho, grazia e misericordia! E fu allora che il Signore mi disse:"David, c'è qualcosa che è più importante del tuo ministerio, più importante della tua famiglia e di qualsiasi altra cosa...conoscerMi! ConoscerMi!
Pedro

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:13
 
Quota

Dobbiamo avere questa presenza di Cristo rivelata in noi prima del giudizio, altrimenti non potremo stare davanti al Suo trono.

Come sarà stare davanti al trono del giudizio?Secondo me sarà una stanza privata. Per adesso lasciamo stare le masse; le troveremo davanti al grande trono bianco. Proprio come disse: "Ecco io sto alla porta (del cuore) e busso(ad uno ad uno)"(Apoc.3:20), così uno alla volta dovrete aspettare fuori della Sua stanza, cristiani! Ed Egli disse che alcuni di noi subiranno danno (1 Cor.3:15). Vi ricordate quando Satana portò Gesù sulla cima della montagna ed in un istante gli mostrò tutte le potenze del mondo? E gli disse:" le puoi avere"? Così, in un istante, saremo davanti al trono. E saprete che appena sarete alla Sua presenza,quando vi aprirà la porta, in quella stanza non ci sarà niente altro che Il Giudice, Gesù Cristo; il Giudice i cui occhi sono fiamma di fuoco e voi, sospesi nello spazio. Nient'altro! Nessun aiuto; solamente la Sua grazia e la Sua misericordia. E vi farà vedere tutto quello che avete fatto. E in un momento ricostruirà nuovamente il vostro mondo. Vi farà vedere le vostre motivazioni. Dirà:"vedi,dicevi alla Mia gloria, ma era per il tuo orgoglio.Ti sei costruito il tuo impero, non il Mio regno". Tutti i peccati segreti saranno rivelati. Oh, forse c'è stata confessione, ma solo superficialmente. Avete tenuti stretti i vostri peccati, ve ne siete aggrappati, ed essi vi assillavano ed opprimevano. E quella sarà la più grande rivelazione di Grazia.Quante migliaia di persone della chiesa di Gesù Cristo, inclusi i ministri ( perché quello che è eccelso tra gli uomini, è abominevole a Dio;Luca 16:15 ) ed alcuni degli uomini più conosciuti sulla terra saranno là, tutti nudi e senza niente, niente, niente. Saranno spogliati, saranno nudi, e diranno solamente: misericordia,Gesù misericordia!

Oh! Avete la Sua grazia, ma non avete la Sua gloria. Io voglio qualcosa più che la grazia, voglio la gloria!

"Affinchè vedano la gloria che Tu mi hai data"( Gv.17:24).
Pedro

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:14
 
Quota

Amici, Egli manifesterà la Sua Gloria! Andremo in gloria con la gloria nei cuori. La gloria ritornerà alla Sua chiesa. Ricordate cosa disse Gesù a Maria?

"Non ti ho detto che se credi vedrai la gloria di Dio?"( Gv.11:40).

Amici, volete investire la vostra fede su qualcosa di valore? Egli disse:" non ti ho detto che se credi?". Se tu avessi fede...vedresti cosa? Delle benedizioni materiali?...No! Vedresti la gloria di Dio! Ecco dove io investirò la mia fede. Dio disse:" vedrai la Mia gloria! Vedrai la Mia gloria!".Io l'ho già toccata. L'ho già sentita! Capite che le vostre auto tra vent'anni o fino a quando Gesù ritornerà, saranno un mucchio di ruggine? Sapete che la vostra casa e tutti i vostri possedimenti si scioglieranno? Lo sapete che l'unica cosa di valore che avete ora è la conoscenza del Suo amore e la Sua grazia che salvano? Sapete che voi ed io non abbiamo niente altro da darGli tranne che il nostro amore?

"Io farò risplendere la gloria della Mia casa...sorgi, risplendi, poiché la tua luce è giunta, e la gloria dell'Eterno s'è levata su te!"(Isaia 60:7,1).

"La gloria si è levata su te!", le persone lo vedranno.Che cos'è quella gloria che Maria e Marta videro? Che cos'era la gloria?Era la potenza della resurrezione. Videro un uomo uscire da una tomba. Amici, dopo tutti questi anni, Egli mi ha fatto vedere cosa significa la potenza della Sua resurrezione. Non sto parlando solo di quel giorno, nel quale verrà a tirarci fuori dalle tombe.No amici,sto parlando della potenza risuscitatrice di ora.Stò parlando di essere risuscitati dalla morte dell'egoismo e dell'orgoglio.Parlo dell'essere trasformati nel Regno di Dio, dove la vostra anima è completamente posseduta da Cristo, dove non si desidera niente altro nella vita che sapere di star glorificando veramente il Suo Nome. Che ogni cosa che dite ed ogni cosa che fate, mira alla Sua Maestà e alla Sua Gloria. Abbiamo bisogno di una resurrezione.
Pedro

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:14
 
Quota

Una rivelazione della Sua potenza risuscitatrice nella chiesa, ora. Ho annullato tutte le mie riunioni. Mi sono sentito guidato daDio ad accettare questa. La prossima settimana ne ho ancora tre e poi basta. E per i prossimi cinque mesi ho una piccola stanzetta di preghiera e mi ritiro perché mi pento e cadrò sulle ginocchia e dirò:" oh, Dio, quante volte Sei venuto a dirmi: muoviti ora, va fino in fondo, umiliati e cerca la Mia faccia". E quante volte ci siamo quasi riusciti e smettiamo dicendo...un'altra volta. Sono rattristato da quello che vedo nei paesi intorno al mondo. Ho predicato in alcune delle più grandi chiese pentecostali delle Assemblee di Dio nel mondo, negli ultimi mesi. Un pastore di una grande chiesa mi disse che non pregava più da un anno. Prepara le sua meditazioni ogni giorno, ma non prega. Abbiamo uomini così impegnati a correre per tutto il mondo, che cercano di vincere per il Regno di Dio ma, dove sono quelli che si chiudono in privato e sentono il suono di quella tromba? Comprendete? Voi ed io non siamo pronti?! Non siamo pronti!

Ora amici, posso dire certe cose stasera, perché non ho null'altro da perdere. Non devo dimostrare nulla a nessuno. Ho già ricevuto la mia separazione divina. E siamo qui, nella Sua incredibile presenza e vi trasmetto quello che sento che lo Spirito Santo mi ha ordinato. Questa è la ragione per cui sono venuto.Forse non comprendete appieno tutto quello che ho detto finora. Dico questo a tutte le assemblee pentecostali del Canada, e a tutti i responsabili e tutti i pastori e a tutti i credenti: a meno che voi ed io non ci pentiamo, Egli rimuoverà il candelabro (Apoc.2:5). Lo rimuoverà e lo donerà a persone che saranno date totalmente al Suo amore. Mettete da parte il vostro professionalismo. Ritornate alla croce. Ritornate alla stanzetta segreta. Umiliatevi. Ritornate alla mansuetudine che conoscevate una volta. Ritornate al senso della Sua sovranità, dicendo: non la mia volontà, ma la Tua.
Pedro

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:16
 
Quota

Avevo un vicino di casa che ha avuto la sua chiamata due settimane fa. Un giovane cantante ben conosciuto in America, Keith Green. Viveva affianco a noi. Il suo aereo è precipitato, dodici persone morte; aveva ventisette anni. Ho parlato con Melody, sua moglie, l'altro giorno e mi ha detto:" è salito a bordo dell'aereo dicendomi: cara, se non ritornassi, fa crescere Daniel per il Signore". Salì e quindici secondi più tardi era giù. L'aereo in fiamme, i corpi carbonizzati, non si poterono nemmeno identificare.

Oh, amici, noi viviamo come se non dovessimo mai morire. Ci sono pastori qui, stasera, che devono pentirsi. Fra qualche momento Egli si avvicinerà di più...mi ha promesso che ci darà un piccolo assaggio della Sua presenza. Apparirà fra noi.Non vi permetterà più di rimanere seduti comodamente. Vi riporterà indietro. E quando sentirete il Suo Spirito soffiare su di voi, umiliatevi! Venite a stare alla Sua presenza e dite: Gesù, voglio conoscerti! Egli vi dirà: avete fatto tanto nel Mio Nome, ma non avete usato il tempo per conoscerMi. Non lo avete fatto. Siete stati così occupati, che non ne avete avuto il tempo. Siete diventati estranei. Avete usato il Mio Nome, ma non Mi avete conosciuto!Non mi interessa se mi considerate un mistico, oh no, perché mi sento tanto di casa là, quanto lo sono qui stasera. Ho già visto il Suo viso. Non voglio nulla di quanto questo mondo abbia da offrirmi. Oh, vi starò (vi abiterò), finchè Egli non verrà per me. Lavorerò. Ma comprendete che non vi è stato dato più tempo? Avete solo l'ora in cui vi trovate adesso. Non avete la promessa di uscire da questa sala. Ciascuno di voi potrebbe essere chiamato questa sera.Pensateci su, se avessi solo quattro o cinque ore di vita, andrei davanti alla stanza del giudizio e mi presenterei davanti al trono del giudizio di Cristo. Disse:"che voi possiate comparire irreprensibili e con gioia davanti alla Sua gloria" (Giuda 24).

Questo è quello che Egli vuole. In"quel giorno" Il Signore vuol dire:" vieni figlio, vieni vicino. Ti conosco, tu Mi conosci, siamo uno. Vieni fratello, vieni sorella, nella Mia presenza!".
Pedro

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:18
 
Quota


Amici, questo è quello che io voglio. Voglio che Egli mi abbracci in quel giorno grandioso. Voglio essere abbracciato dal Salvatore stesso.Voglio che si estenda dal trono del giudizio e mi dica:" David, vieni più vicino, figlio Mio, vieni più vicino".Perché Egli disse:"allora conoscerò pienamente come anche sono stato perfettamente conosciuto" (1 Cor.13:12).

Da quello che fate ora dipenderà quello che sarà in quel giorno. Sarete conosciuti come siete conosciuti proprio adesso!Gli siete vicino? Lo conoscete? I vostri peccati vi sono stati perdonati liberamente? Avete abbandonato i vostri peccati? Vi siete pentiti? Attendete il Suo ritorno? Siete ancora così legati a questa terra, interessati a voi stessi e interessati al vostro ministerio ed in quello che fate?

O Signore Gesù, vieni! Esalta il Tuo Nome! Fa che la presenza di Cristo onnipotente venga. Spirito Santo, porta Cristo! Rivelalo alla nostra presenza questa sera! E non permettere che nessunoesca da qui questa sera portando orgoglio di se stesso e peccato. Umiliaci! Umiliaci nella Tua presenza! Spirito Santo, mostraci i Suoi occhi infuocati e facci vedere che il giudizio deve cominciare dalla casa di Dio! Ama il Tuo popolo! Ama i Tuoi figli! Ci stai preparando per il Tuo ritorno. Stai preparando la sposa. Ci ami.

Mi hai detto: "Pentiti!". Hai detto alla chiesa, alle sette chiese: pentitevi! Pentitevi! Pentitevi!

---
Permesso per l'uso concesso da World Challenge, P.O. Box 260, Lindale, TX 75771, USA.






Tradotto in Italiano da Renato Gaglione - Formattato HTML da Renato Giliberti

Tutte le citazioni sono tratte da:
La Sacra Bibbia versione riveduta in testo originale da G. Luzzi.
Stampata a cura della Società Biblica Britannica e Forestiera.


FINE
Pedro

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com