CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 17:35
 
Quota


La diffusione del bruco




Un esercito di vermi delle piante stanno divorando le vite di moltitudini di Cristiani sviati. Esternamente appaiono come alberi piantati presso acque vive. - ma nel loro interno sono corrotti, deboli, ammalati. Essi non portano frutto per niente! Essi sono secchi spiritualmente.

Il divorzio è uno di questi vermi. Così è anche l'adulterio. Ed anche il bere e la droga. Così è in tutto il mondo. Così è la sporcizia che si vede in televisione ed i film indecenti. Così sono coloro che non pregano. Così è in coloro che trascurano la Bibbia. Sono dei vermi anche il pettegolezzo, la ribellione, la paura, il dubbio, tutto l'astio che ci portiamo dentro. E questi vermi hanno dato sfogo alla distruzione nella casa di Dio, lasciando molti Cristiani spogli ed ammalati spiritualmente. Il verme compie il suo distruttivo lavoro all'interno della corteccia dell'albero. Così fa anche il peccato. Egli sta rodendo profondamente coloro che vanno lontano dalla presenza del Signore. Il verme attacca solamente gli alberi che sono deboli o ammalati. Satana è estremamente contento quando sa che può attaccare Cristiani che sono spiritualmente deboli e fragili. Questo spiega perché esista tanta depressione e disperazione tra i Cristiani di oggi. Poco dediti alla preghiera, i Cristiani tiepidi sono diventati così deboli, il peccato ha avuto il sopravvento su di loro.

Gioele teme che il nemico possa prendere il sopravvento: "Risparmia, o SIGNORE, il tuo popolo e non esporre la tua eredità all'infamia, allo scherno delle nazioni! Perché dovrebbero dire fra i popoli: Dov'è il loro Dio?" (Gioele 2:17).

Questa preghiera è diventata la stessa nel mio cuore. Dovrebbe essere la stessa di tutto il santo popolo di Dio. Dovremmo piangere e prostrarci davanti al Signore e gridare: "quanto a lungo, Signore, permetterai che la menzogna, la mondanità, i divorzi, l'inganno, l'ipocrisia continuino nel luogo santo? Quando risveglierai l'intera congregazione e la riporterai verso il pentimento e la santità? Perché il nemico tratta così duramente il popolo di Dio? Fa ora qualcosa Signore."
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com