Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 17:36
 
Quota


La potenza del rinnovamento sta arrivando




Dio sta per fare qualcosa a proposito del deterioramento spirituale. Egli sta per ricostruire la casa di Davide che era stata distrutta. Egli sta per distruggere la locusta ed il bruco - e restaurare i danni prodotti dal peccato. Che gloriosa promessa è stata data ad ogni figliolo di Dio! Da se stesso, da un Suo proprio decreto, il Signore ha promesso di riversare la potenza della rinnovamento sopra la chiesa. "Vi compenserò delle annate divorate dal grillo, dalla cavalletta, dalla locusta e dal bruco..." (Gioele 2.25).

Dio non può annullare tutti i danni prodotti dalla apostasia e dalla depravazione dei tempi moderni, ma Egli può - e vuole - fare un nuovo inizio. Vi dico, nello Spirito - stiamo ora cominciando a testimoniare questo preannunciato Nuovo Inizio. Lasciate che i ministri del Signore che erano dissoluti e piangenti - pentendosi dei loro peccati - gridino che il nostro Signore sta tornando nel Suo tempio per nettare e purificare - e restaurare!

Non ho mai potuto credere che il nostro Signore potesse sedere pigramente da una parte e permettere che una fiumana di adulterio, alcolismo, droga e perversione si insinuasse nelle nostre case per sovvertire una intera generazione di giovani. Non comprendete o santi, che senza questo sovrano atto di rinnovamento e guarigione di Dio, questa generazione sarebbe perduta.
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com