CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 17:38
 
Quota

"Ecco, io vi manderò Elia, il profeta, prima che venga il giorno grande e spaventevole dell'Eterno. Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri, affinché non venga a colpire il paese di completo sterminio" (Malachia 4:5,6).

In verità Gesù disse di Giovanni: "E se lo volete accettare, egli è Elia che doveva venire" (Matteo 11:14). Ciò che Cristo sta dicendo è: "Giovanni il Battista ha su di sé lo spirito e la potenza di Elia - se voi riuscite a vederlo". Ci viene detto che l'angelo del Signore, il quale profetizzò a Zaccaria di suo figlio Giovanni : "Ed andrà davanti a lui nello spirito e potenza di Elia, per ricondurre i cuori dei padri verso i figli e i ribelli alla saggezza dei giusti, per preparare al Signore un popolo ben disposto..." (Luca 1:17).

Credo proprio che la profezia di Malachia sia anche diretta ai giorni nostri. Credo che ancora una volta Dio stia per spandere sopra molti dei Suoi fedeli servitori, lo spirito e la potenza di Elia. E questi uomini e donne di Dio stanno per essere potentemente usati per portare ristoro nelle famiglie. I divorzi non ci saranno più! I figli saranno convinti della loro ribellione e saranno reintegrati nell'amore dei loro genitori. La guarigione per le nostre famiglie è chiaramente profetizzata.

Questa profezia sta avverandosi sotto i nostri occhi - proprio ora. Recentemente, in una città del Texas, un giovane e modesto pastore cominciò a pregare per la salvezza dei giovani della scuola locale. Dio mise in lui quello spirito di Elia dinamico e potente. Non solo ebbe come risultato centinaia di salvati in quella scuola - ma il rinnovamento si estese in tutte le scuole che ebbe a visitare. Non centinaia, ma migliaia di studenti delle scuole superiori furono convinti dei loro peccati di droga, alcool, sesso e ribellione. Nelle stesse riunioni che io presiedo, c'è qualcosa da osservare. I giovani corrono verso le loro case per chiedere perdono e rassicurare sul loro amore. Essi hanno confessato i loro vecchi rancori. Ed ora stanno versando le loro lacrime! Si pentono! E tutto questo si sta espandendo in tutta la nazione! Perché Dio ha promesso di rimettere insieme i genitori ed i figli. Spacciatori di droga state attenti! Consumatori abituali di droghe leggere ed ubriaconi state attenti! Lo Spirito Santo sta prendendo il sopravvento ed un esercito di giovani nello spirito di Elia stanno reclamando le loro scuole per il Signore!
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com