Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 17:46
 
Quota


Un'ascia ed una ventola!





Quando Giovanni il Battista profetizzò a proposito della venuta di Cristo, Lo vide venire con un'ascia in una mano ed una ventola nell'altra (nelle traduzioni italiane della Bibbia la parola ventola è tradotta come "ventilabro" – N.d.t.).

"Ormai la scure è posta alla radice degli alberi; ogni albero dunque che non fa buon frutto, viene tagliato e gettato nel fuoco... Egli ha il suo ventilabro in mano, ripulirà interamente la sua aia e raccoglierà il suo grano nel granaio, ma brucerà la pula con fuoco inestinguibile" (Matteo 3:10-12).

Giovanni non ha visto il Cristo venire con un sacco pieno di doni come una specie di Babbo Natale divino. Non stava venendo per prospera e piena di successi rendere la razza umana. Lui stava venendo con un'ascia ed una ventola! Cristo andava nella Sua casa per purificarla! Purificare significa "nettare, sbarazzarsi, portare via quello che è impuro". La ventola è lo Spirito Santo, il cui potente vento sta per spazzare fuori dal santo tempio di Dio tutta la pula di tiepidezza e peccato.

L'ascia è la forza del giudizio della Parola di Dio che viene espressa dall'unzione dello Spirito Santo. Ascoltate le parole della profezia di Giovanni: "Cristo purificherà, metterà mano alle radici, raccoglierà, brucerà, separerà! Tutti i compromessi verranno giudicati. Tutte le tentazioni e le follie dei piaceri in cui siamo voluti cadere saranno ritenuti un oltraggio alla Sua presenza. Tutti i legami con gli empi che hanno rigettato Cristo non passeranno inosservati. Egli non trascurerà di utilizzare sia l'ascia che la ventola. Ha atteso a lungo abbastanza affinché la sua vigna producesse frutto. La falsità e la pula devono essere purgate. Il nostro Signore sta per mettere mano alle radici spirituali di tutti i falsi dottori e farisei. Solo coloro che avranno mani nette e cuori puri, potranno salire al Suo monte santo. Egli rigetterà i Suoi altari e volgerà le spalle a molte chiese – se non ci sarà un risveglio di pentimento.
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com