È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Cieli aperti

Ultimo Aggiornamento: 26/06/2022 17:20
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
02/12/2021 15:43
 
Quota

Il Signore ha detto a Natanaele:

Gesù rispose e gli disse: «Perché ti ho detto che ti avevo visto sotto il fico, tu credi? Tu vedrai cose maggiori di queste». Poi gli disse: «In verità, in verità vi dico che vedrete il cielo aperto e gli angeli di Dio salire e scendere sul Figlio dell'uomo». - Giovanni 1:50-51

Ascoltiamo in preghiera questo magnifico canto che ci fa pregustare attraverso la lode e l'adorazione quello stupendo momento:


[Modificato da @New 02/12/2021 16:00]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
04/12/2021 16:08
 
Quota

Siamo in tempi difficili, ma abbiamo il nostro Grande Consolatore Divino e allora preghiamo con questo meraviglioso canto:




OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
07/12/2021 15:16
 
Quota

Noi abbiamo conosciuto l'amore che Dio ha per noi, e vi abbiamo creduto. Dio è amore; e chi rimane nell'amore rimane in Dio e Dio rimane in lui. - 1Giovanni 4:16

Se abbiamo creduto nel Signore Gesù siamo figli di Dio e lo Spirito Santo ci rivela l'amore di Dio che è soprannaturale. Dio ci ama in modo soprannaturale e perciò non possiamo aver paura di nulla perché non ci può accadere niente che non sia utile per la nostra crescita spirituale. Ascoltiamo in preghiera questo canto unto che ci fa gustare l'amore soprannaturale di Dio:

www.youtube.com/watch?v=rtCwgW9Ey6Q
[Modificato da @New 07/12/2021 15:19]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
11/12/2021 18:51
 
Quota

Nel mondo sono in molti con l'animo in ansia per il covid, ma noi credenti non possiamo esserlo perché siamo figli di Dio e siamo in comunione continua con il nostro grande Papà che ci dice:

... «Io non ti lascerò e non ti abbandonerò». - Ebrei 13:5

I cieli sono aperti per noi, restiamo in adorazione. Lo Spirito Santo sta soffiando su noi, ci ravviva e ci vivifica:



OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
12/12/2021 19:04
 
Quota

Stiamo entrando in tempi difficili e il Signore ci vuole preparare per superare ogni difficoltà e perciò noi dobbiamo far morire la nostra carnalità: abbiamo bisogno di essere cambiati. Cos'ha fatto cambiare Giacobbe? Giacobbe è cambiato dopo l'incontro con Dio, infatti Giacobbe è diventato Israele e ha cambiato il modo di camminare. Cos'ha fatto cambiare Saulo? Saulo è cambiato dopo l'incontro con Dio, infatti è diventato Paolo e ha cambiato il modo di servire il Signore.
Per cambiare abbiamo quindi bisogno di un incontro con Dio. I cieli sono aperti per noi andiamo quindi dal Signore con l'adorazione: l'adorazione è un supremo atto d'amore che si traduce in un totale dono di noi stessi a Dio in consacrazione a Lui, adoriamo, il cielo è qui, adoriamo con questo dolce canto d'adorazione:



OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
21/12/2021 16:03
 
Quota

Una signora, tutta agitata per paura del covid, mi ha chiesto perché, dopo tutte le preghiere fatte da tante chiese, Dio non ha ancora fermato la pandemia. Io le ho risposto che non posso sapere con certezza il motivo, ma che so con certezza che la colpa non è di Dio perché Dio ci ama e se crediamo che Dio ci ama, la paura se ne va perché l'amore perfetto caccia via la paura.

Nell'amore non c'è paura; anzi, l'amore perfetto caccia via la paura, perché chi ha paura teme un castigo. Quindi chi ha paura non è perfetto nell'amore. - 1Giovanni 4:18

Bisogna credere di essere amati da Dio e amore gli altri, ecco il segreto, stiamo sempre vicini al Signore in preghiera d'adorazione e la nostra vita sarà tutta gioiosa. Adoriamo accompagnati da questo bellissimo canto e lasciamoci amare col Suo amore soprannaturale.


[Modificato da @New 21/12/2021 16:26]

OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
25/12/2021 17:40
 
Quota

Grazie New per le dolci parole che hai postato.

... «Io non ti lascerò e non ti abbandonerò». - Ebrei 13:5

Noi viviamo su questo pianeta nella carne. Gesu' è venuto a salvare il nostro spirito, seguendo le sue indicazioni per essere salvati.

Il corpo, fin che siamo vivi su questo pianeta, deve subire tutto cio' che accade, ma deve sperare sempre in Gesu' per essere protetti. 
Pero', siccome le cose brutte che accadono nel mondo, sono opera della cattiva scelta e condotta degli stessi uomini, puo' accadere che molte persone, pur essendo di Dio, vengano colpite da disastri e cose brutte, come il Covid.

Giusto è dire che non è stato Dio a mandare questo Virus, che è opera dell'uomo. Ma non trovo giusto che si dica che:- noi siamo di Dio e non potra' accaderci nulla. Questa citazione è errata, perchè, porto un esempio banale, chi crede in cio' puo' dire:- io non prendo la pillola quando sono raffreddato, perchè sono di Dio e non potra' accadermi nulla.

Questi insegnamenti sono errati. Noi, se siamo di Dio, nella carne, possiamo essere colpiti da ogni tipo di cose cattive che l'uomo ha causato in questo pianeta. L'importnza è curarsi con i metodi che indicano i medici, e l'importante è in queste situazioni di non perdere mai la fede. cOMUNQUE MORIAMO, ALMENO IO DICo e penso:- la vera vita è con Gesu' quando arriva la mia ora  chiudo gli occhi del corpo ma si apre  L'IMMENSITA' CHE è DIO E CHE MI ASPETTA SU NEL CIELO E GODERE LA VITA ETERNA. 
Pedro

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
27/12/2021 11:50
 
Quota

Re:
pedrodiaz, 25/12/2021 17:40:

Giusto è dire che non è stato Dio a mandare questo Virus, che è opera dell'uomo. Ma non trovo giusto che si dica che:- noi siamo di Dio e non potra' accaderci nulla. Questa citazione è errata, perchè, porto un esempio banale, chi crede in cio' puo' dire:- io non prendo la pillola quando sono raffreddato, perchè sono di Dio e non potra' accadermi nulla.


Certamente non c'è niente di male a prendere una pillola che ci dà un buon medico.
Quello che vorrei precisare è che il versetto:

nessun male potrà colpirti, né piaga alcuna s'accosterà alla tua tenda.- Salmi 91:10

è molto importante perché tutto quello che ci succede non ci può far male, infatti:

Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno. - Romani 8:28
[Modificato da @New 27/12/2021 11:52]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
28/12/2021 15:55
 
Quota

Specialmente in questi tempi difficili le notizie che si ricevono turbano e incutono paura. Ma se resistiamo nella fede e rimaniamo in adorazione nessuno ci potrà rubare la pace che il Signore ci ha dato. Invochiamo il nostro Consolatore Divino e viviamo nella gioia indipendentemente dalle circostanze.
Preghiamo accompagnati da questo dolcissimo canto:




OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
25/01/2022 15:27
 
Quota

Da quando la cortina del tempio si è squarciata in due, per chi ha accettato Gesù come Signore e Salvatore i cieli sono aperti ed è possibile camminare in comunione col Signore nel Suo amore, nella Sua gioia e Sua pace anche in mezzo ad ogni difficoltà.
Ma bisogna rimanere sempre in comunione col Signore e quindi camminare sempre con Lui perseverando nella preghiera, nel sevizio e vigilando perché solo così abbiamo la comunione dello Spirito Santo.
Non si deve camminare mai col mondo: bisogna assolutamente evitare l'errore delle vergini stolte, i cieli sono aperti per i nati di nuovo, ma possono chiudersi per chi ha perso la comunione dello Spirito Santo.
Specialmente in questi tempi difficili obbediamo alla Parola di Dio che ci ha sempre raccomandato:

non cessate mai di pregare; - 1Tessalonicesi 5:17
[Modificato da @New 25/01/2022 15:28]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
20/02/2022 15:25
 
Quota

In questi giorni molti sono allarmati perché temono cosa potrebbe succedere con la crisi per l'Ucraina e dicono: Ci sarà la guerra? Saremo coinvolti anche noi? Mancherà il gas? Resteremo al freddo?
Ma noi siamo diventati figli di Dio e i cieli sono aperti e siamo in comunione con Signore che ci dice:

Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. - Matteo 24:6

Dobbiamo solo lodare il Signore e gioire nel Suo amore. E se arriva la persecuzione e ci uccidono? Alleluia: siamo già arrivati, perdoniamo i nostri uccisori e cantiamo alleluia:


[Modificato da @New 20/02/2022 15:30]

OFFLINE
Post: 4.878
Sesso: Maschile
26/06/2022 17:20
 
Quota

Gloria a Dio! Dio ha il controllo di ogni cosa, crediamolo e impariamo a dipendere in tutto e per tutto da Dio e la nostra vita sarà tutta un'Alleluia. Lode e Gloria a Te Signore Gesù!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com