È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I MIRACOLI NASCOSTI DI GESU'.💞

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2021 11:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
26/12/2021 08:53
 
Quota

E' bene precisare quanto segue.

Adamo ed Eva, nel disubbidire a Dio perdettero il loro stato di persone salvate dentro il paradiso, e furono cacciati fuori sulla terra  a vivere  nella sofferenza e nel lavoro fino ad arrivare alla morte terrena.
Polvere sei e polvere ritornerai.
Ma lo spirito umano, che vive inn eterno e on muore mai, veniva condannato a viver all'inferno, CIOE' LUOGHI LONTANO DA DIO. Chi sbaglia infatti non puo' stare alla presenza di Dio. Anche gli angeli ribelli, non potendo stare alla presenza di Dio  stanno in un luogo lontano. Questo luogo è chiamato inferno o regno della morte, dobe i diavoli, angeli riballi sono i comandanti.

Gesu' si incarno' per venire a salvare l'umanità fatta prigioniera da stana il diavolo. Noi sappiamo cosa fece Gesu', fino alla morte in croce, e che scese, il suo Spirito in questo luogo o regno della morte dove vi eanotutte GLI SPIRITI DEI MORTI, Gesu' sconfisse questo regno risuscitando dalla morte. QUESTO è LA MANIFESTAZIONE I DIO CHE SCONFIGGE LA MORTE,  prendendo con Se tutte le anime dei morti, cioè l'umanità che satana aveva preso con l'inganno.

Cosa è la salvezza.
Gesu' è venuto a salvare lo spirito umano, che è la vita eterna che è insita nello spirito umano. Gesu' ha salvato questo spirito affinchè possa salire in ielo nel paradiso - Gesu' è la porta del paradiso. La salvezza avviene nel rispetto di determinate condizioni che sono primcipalmente nel riconoscere Gesu' come unico Signore e personale Salvatore della nostra vita e altre poche condizioni.


Lo spirito umano.
Cosa è? E' la vita eterna che Dio ha dato ad ogni reatura. Siamo noi, E' il nostro spirito.

DETTA QUESTA PRENESSA ANDIAMO A PARLARE DEI MIRACOLI NASCOSTI DI GESU'.

Il corpo è destinato a morire in qualsiasi modo esso muore, e dienterà polvere della terra. 
Guando Gesu' ritornera' sulla Terra, per il giudizio finale, questi corpi risorgeranno e si riuniranno al loro spirito umano
COME
Il corpo degli spiriti buoni che sono già in cielo si riuniranno  e verranno trasformati in unico in spirito.
Il corpo degli spiriti cattivi, si uniranno al loro spirito e andranno al giudizio, affinchè qualcuno si salvi, e qualcuno ritornerà definitivanebte nel regno della orte.

Gesu' ha fatto il miracolo grande della salvezza, ma lìumnità che vive sulla terra, non è stata dimenticata. A volte fà dei miracoli eccezionali che scombussolano il credere umano. Ma spesso e continuamente fa dei miracoli che non si vedono.

UN ESEMPIO.
Stiamo vivendo in un periodo nerissimo per l'umanità, IL CORONA VIRUS CON LE SUE CONTINUE VARIANTI.
Molti dicoeno.--- MA DIO DOVE E' PERCHè NON FERMA QUESTA PANDEMIA.
Noi non abbiamo capito nulla. GeSu' interviene sempre  e spesso.
La preghiera essenziale rivolta a Gesu' è unica, ed è questa --Caro Gesu' ti supplico illumina gli scienziati e i medici tutti affinchè vengano illuminati a trovare la giusta cura per questo virus.

Se abbiamo scienziati con la mnete chiusa non succde nulla, ma Gesu' fa il miracolo invisibile, fa si chele loro menti sia illuminati a trovare azioni giuste per fa vincere e debellare questo virus.
E' solo un esempio che ho portato, ma si puo' applicare in tutte le altre negatività della Terra.

Un al tro esemio - Le mutazioni del clima che sta portando a danni irreparabili per l'intero pianeta terra. Preghiamo Gesu' perchè illumini i cervelli dei governanti affinchè si inchinino alla necessita' mondiale di ridurre  nei modi corretti, l'avverarsi del cambiamneto del clima che se non si interviene, si arriverà a situazioni tremente.

Ci sono altri esempi, ma ricordiamoci che la preghiera smuove il cuore di Gesu', e che la preghiera è una dimostrazione di FEDE, perchè dimostra a Gesu' che è fortemente amato.

Gesu' ha detto:---- CHIEDETE E VI SARA' DATO.-   Grazie Signore nostro UNICO e MISERICORDIOSO. Tu ci senti sempre, ma noi  CHIEDIAMO POCO E NON SAPPIAMO CHIEDERE.
🌹
GLORIA ALL'ETERNO NOSTRO DIO.
Pedro

OFFLINE
Post: 304
Sesso: Maschile
26/12/2021 11:04
 
Quota

Condivido in pieno.

I miracoli nascosti di Gesu' sono quotidiano, noi, nella nostra vita non ce ne accorgiamo, ma Gesu ci aiuta sempre.

Spesso esco e devo fare una strada per arrivare in un posto, so la strada che devo fare, ma ad un tratto svolto da un lato e mi trovo in un'altra strada 

La cosa è avvenuta diverse volte, una volta ci ho riflettuto e sono tornato inietro per fare la strada che avevo prefittato di fare, e mi accorgo che era successo un incidente e la coda delle macchine era enorme-

Per me è un miracolo che Gesu9 ha fatto e fa nella mia vita. 
Magari appare una cosa sciocca, ma per me non l  lo è affatto. Gesu' mi aiuta.
Ho raccontato questo piccolo episodio, ma credetemi, Gesu' si maifesta spesso con miracoli nascosti, nella mia vita
Grazie Gesu'.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com