CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 20:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
18/02/2014 20:45
 
Quota

Insieme alle visioni di calamità, Dio mi diede uno speciale messaggio di speranza per tutti i veri credenti. Ho fatto delle urgenti domande a Dio, relativamente alle cose che vedevo arrivare. Gli ho chiesto come i cristiani avrebbero potuto fare tutto quello che dovevano, in un lasso di tempo tanto breve, mentre tanti stavano abbandonando il campo per andare a nascondersi. Come possono, i cristiani, tenere la paura fuori del cuore? Come possono affrontare tutti i nuovi bollettini e prevedere tutte quelle calamità e disastri senza avere paura per le proprie famiglie ed i propri figli? Devono forse arrendersi, abbandonare a se stesso questo vecchio mondo e lasciarlo perdere per la sua via? Devono pagare tutti i debiti, cercare di mettere un po' di soldi da parte, in banca, cercando semplicemente di farcela, sperando in tempi migliori? Devono comprare una fattoria o qualche appezzamento di terra, e fuggire in campagna, sperando di sfuggire alle imminenti tragedie? Devono abbandonare tutte le loro aspirazioni ed arrendersi alla paura? Devono abbandonare i loro sogni e le loro ambizioni, per diventare degli eremiti, alla ricerca della verità?

Caro amico, ascolta quello che lo Spirito Santo mi ha detto. Solo sei piccole parole, ma tanto potenti, da avere risvegliato in me speranza e fede nuove e meravigliose. Quelle sei parole sono: Dio ha ogni cosa sotto controllo.

Questa è la verità: ogni cosa è sotto controllo! Tu ed io, e tutto ciò che ci tocca, siamo sotto controllo. È vero! Non importa come appaiano le cose in questo pazzo mondo, tutto sta ancora cooperando al bene di quelli che amano Dio e sono chiamati secondo il suo proponimento (v. Romani 8:28).
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com