CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 20:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
18/02/2014 20:45
 
Quota

Ecco, le nazioni sono come una goccia che cade da un secchio, come la polvere minuta delle bilance ... tutte le nazioni sono come nulla davanti a lui ... meno che nulla" (Isaia 40:15,17).

Dio vuole che continuiamo a lavorare, fino al ritorno di Cristo. Ciò vuol dire solo che dobbiamo lavorare come se la fine non dovesse venir mai, e vivere come se essa dovesse arrivare domani.

Dio sta ancora contando i capelli del tuo capo. Sta continuando a contare i passeri che cadono. Sta ancora continuando ad esaudire le preghiere, prima che esse vengano formulate. Sta ancora elargendo con abbondanza più di quanto possiamo domandare o pensare. Allora, perché avere paura?

Cristiani pronti, svegliatevi! Ogni cosa è sotto controllo, e Dio è all'opera! Egli sta salvando, guarendo, battezzando, e mettendo ordine nella sua casa. La paura è una bestemmia. Noi riceviamo il comando di incoraggiarci nel Signore e di cominciare a cantare e rallegrarci, quando vediamo avvicinarsi l'ora finale. Sento qualcuno che domanda: "Ma come posso rallegrarmi, mentre vedo tutto questo vecchio mondo, maledetto per il peccato, che va in malora?". La mia è la risposta della Bibbia:

"Sappiamo infatti che fino a ora tutta la creazione geme ed è in travaglio, ... aspettando la redenzione" (Romani 8:22,23).

Una donna in travaglio può forse gridare per il dolore; eppure, nel suo cuore, si rallegra per il fatto della nuova nascita.

Il regno di Dio sta venendo. Il regno di Satana sta crollando. Quindi, i cristiani possono dire fiduciosamente: Dio ha ogni cosa sotto controllo!


---
Permesso per l'uso concesso da World Challenge, P.O. Box 260, Lindale, TX 75771, USA.
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com