CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 20:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
18/02/2014 20:49
 
Quota

2. Gene Hopkins

[Fino a poche settimane fa, Gene era un gay solo e perduto; si ubriacava e si drogava con amici omosessuali. Oggi serve Cristo come studente nel nostro Centro Teen Challenge di Los Angeles. Ci assicurano che sta crescendo spiritualmente ed ha una chiamata al ministero]

Gene scrive da Los Angeles:

"Fin da quando frequentavo gli ultimi anni della scuola secondaria, mi ubriacavo e cominciai a fumare marijuana con gli amici. Difficilmente potevo essere scoperto dai miei genitori. Secondo loro, mi comportavo bene".

"Continuai a vivere questa doppia vita fino all'età di diciannove anni. Adesso, il Gene che i miei genitori conoscevano frequentava di sera il college, e durante il giorno lavorava. Ma il lato della mia personalità che essi non conoscevano stava per assumere il controllo della mia vita".

"In quel periodo provavo acido, pillole, polvere d'angelo ed altre droghe. Cercavo continuamente qualcosa per sballarmi. I miei genitori cominciarono sempre più spesso a vedermi ubriaco. Pensavano che il loro ragazzo americano purosangue ogni tanto bevesse un po' troppo. Ben presto, cominciai a stare veramente male almeno due volte la settimana. Non sapevano che il più delle volte non si trattava di alcol, ma di barbiturici, polvere d'angelo o qualche altra droga che provavo. A questo punto, avevo già avuto tre esperienze omosessuali, di cui nessuno sapeva nulla. Non avevo detto nulla neppure ai miei migliori amici. Non sapevo con chi avevo avuto i miei incontri, perché erano avvenuti in un buio cinema a luci rosse, e non mi ero disturbato a chiedere nomi. Poi, un giorno, decisi di non poter e non voler continuare il gioco di fingere di essere qualcuno che in effetti non ero. La battaglia interiore fu così dura che giunsi molto vicino al suicidio. Ma prima di farlo, lasciai che il lato oscuro di me prendesse il sopravvento. Scappai a San Francisco".
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com